--- Menù ---
  Home Page Med
  TOUR39
  Avanz. Piloti
  Tappe
  Iscrizione
  Elenco Tour
  Forum Tour
  Hub Roma
  Hub Milano

  Indice Tappe
  Tappa Successiva
 

LEG 29
Flight Code: TOUR3929
Flight Rules: IFR
Depart: UHPP - Elizovo
Arrival: PACD - Cold Bay
Aircraf: Aereo Libero - I piloti con meno di 35 ore di volo sono autorizzati a pilotare l'A320 o il B787. Ricordarsi di scrivere nelle note del report la dicitura: "autorizzato ad utilizzare questo aereo per esigenze del tour"
Time: Orario Libero
Distance: 1443 nm
Chart:  UKPP  PACD
Text Plan: PIRUT T577 RAPAK M152 DIPNA B242 KOKES DCT NATES R341 HODDY DCT SPY J623 CDB
File utili: download
Difficoltà: Volo strumentale lungo

 

Lasciamo anche la Russia per attraversare il mare di Bering e portarci verso le isole Aleutine (in inglese Aleutian Islands), un arcipelago, posto nell'oceano Pacifico settentrionale, amministrativamente appartenente all'Alaska (Stati Uniti d'America) tranne le Isole del Commodoro, appartenenti al Kraj di Kamčatka della Federazione Russa.
Siamo diretti a Cold Bay, un villaggio dell'Alaska che non è proprio densamente popolato, infatti
la sua popolazione conta 88 abitanti!
Il nostro aeroporto, costruito inizialmente come aeroporto delle Forze aeree dell'esercito degli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale, è uno dei principali aeroporti che servono la penisola dell'Alaska. Oggi è utilizzato per i voli cargo di linea dall'Alaska Central Express e talvolta viene anche utilizzato come aeroporto di atterraggio di emergenza per i voli passeggeri che attraversano l'Oceano Pacifico. Il clima non è dei migliori, la NWS classifica Cold Bay come la città più nuvolosa degli Stati Uniti.




Note

Copyright © 2006-2024 Mediterranea Airlines