Tour 28 Mediterranea

TOUR 28
--- Menù ---
  Home Page Medit
  TOUR 28
  Avanz. Piloti
  Tappe
  Iscrizione
  Elenco Tour
  Forum Tour
  Hub Roma
  Hub Milano

 


MEDITERRANEA VIRTUAL

TOUR 28

Ci sono 20 iscritti (vedi)
 

Benvenuti al Tour 28 Mediterranea
Special TOUR 03/05

SPECIAL DELIVERY
Consegna velivoli usati

Per eventuali dubbi o informazioni potete chiedere sull'apposita sezione del forum.

*** DESCRIZIONE TOUR ***

La Compagnia, per diversificare le proprie attività, ha recentemente acquisito una piccola società statunitense che si occupa della consegna di velivoli di seconda mano ai nuovi proprietari. In occasione dell'avvio delle operazioni sotto la nuova gestione sono previste le consegne di un Beech A36 Bonanza del 1999 e di un Embraer Phenom 300 del 2001.

Un volta consegnato il Bonanza negli USA, sarà richiesto di riposizionare un nostro velivolo di linea presso l'Henderson Executive Airport (Las Vegas, Nevada) per riallestimento interni in previsione della vendita a una società di investimenti; si tenga presente la lunghezza della pista di Henderson per il il land. Giunti a destinazione, ci sarà il Phenom tirato a lucido dal precedente proprietario e in attesa di un pilota MED per la consegna ad Augsburg, Germania.

*** RACCOMANDAZIONI ***

Per la durata dell'evento, il coordinatore e gli assistenti, il badge e il suo valore, fare riferimento alla pagina TOUR in cui potrete anche trovare l'elenco dei tour svolti o in corso di svolgimento.

Per osservare il vostro avanzamento nel tour avete a disposizione una pagina piloti specifica per ogni tour in cui potrete osservare il vostro posizionamento di quello specifico percorso. NOTA BENE: l'unico modo di avanzare nel tour è quello di spedire i report alla specifica sezione tour (tramite gli appositi flag). I report spediti agli HUB servono per l'accredito delle ore e dei compensi ma non hanno nulla a che vedere con l'avanzamento nei tour, essendo sezioni completamente distinte. Pertanto eventuali dimenticanze nell'attivare i flag corretti al momento dell'invio del report renderanno necessario un nuovo invio o in alternativa la ripetizione del volo stesso. La presenza nella pagina pilota viene attivata dopo la validazione della prima tappa di ogni tour.
 

*** REGOLAMENTO DEL TOUR28 ***

- Chi può partecipare a questo tour: Tutti i piloti regolarmente iscritti a Mediterranea che abbiano raggiunto il grado di SECOND OFFICER (35 ore di volo). Per maggiori informazioni sui velivoli da utilizzare per la tappa otto, si rimanda a fondo pagina (Voce "DEROGHE")

- Come si vola il TOUR 28: Il tour 28 può essere volato sia offline che online. Il BADGE Mediterranea del tour con il relativo compenso verrà assegnato ai piloti che registreranno regolarmente tutte le tappe avanzando sulla pagina piloti.

NOTA: Il tour fa parte di un gruppo di cinque eventi speciali. Ciascuno avrà la durata di tre mesi circa. Qualora il pilota completasse tutti e cinque gli eventi (TOUR 26 - 27 - 28 - 29 - 30) entro il tempo stabilito per ciascun tour, potrà richiedere (al proprio HUB) l'assegnazione di un badge speciale dal valore di 200.000V£. Per ulteriori dettagli e domande si rimanda all'apposita sezione del forum.

NOTA 2:
eccezion fatta per la tappa 8, il pilota dovrà decidere con quale aereo affrontare le due parti di cui è composto il TOUR. Di conseguenza:
- il velivolo utilizzato per la tappa 1 dovrà essere utilizzato sino alla tappa 7;
- il velivolo utilizzato per la tappa 9 dovrà essere utilizzato sino alla 15.
Il validatore, a seguito della convalida delle tappe 1 e 9, inserirà nelle note TOUR la scelta effettuata. Non saranno ammesse modifiche del velivolo nel corso del tour.

- Limiti alla registrazione delle tappe: L'unico limite alla registrazione delle tappe sono le date "not before" che sono le date prima delle quali la relativa tappa non può essere volata. Superata quella data non ci sono altri limiti. Se invece si vuole registrare i voli anche all'HUB entrano invece in gioco i limiti imposti dal regolamento generale in vigore presso gli hub.

- Deroghe: La partecipazione al presente TOUR autorizza in via straordinaria i piloti con il grado di Second Officer al comando dei velivoli di Categoria C, relativamente alla sola tappa 8 La presente deroga vale anche per la registrazione di detti voli presso l'HUB. Per usufruire della deroga, il pilota dovrà (oltre a essere regolarmente iscritto al TOUR) apporre, in fase di invio report (nel campo "NOTE" della maschera di trasmissione MEDGEST) la seguente autorizzazione: //OPR TOUR 28/SO/AUT CAT C/ TAPPA 8//

- Altre limitazioni: Come tutti i voli Mediterranea i voli dovranno essere eseguiti in condizioni meteo reali e in tempo reale (velocità di simulazione 1X) Simulation Rate superiori sono proibiti sia per chi vola on-line che per chi vola off-line. Il presente tour non contribuisce all'avanzamento della sequenza voli presso il proprio HUB.


Buon divertimento a tutti

 

 
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
   

Copyright © 2006-2019 Mediterranea Airlines