Tour 35 Mediterranea

TOUR 35
--- Menù ---
  Home Page Medit
  TOUR 35
  Avanz. Piloti
  Tappe
  Iscrizione
  Elenco Tour
  Forum Tour
  Hub Roma
  Hub Milano

 


MEDITERRANEA VIRTUAL

TOUR 35

Ci sono 7 iscritti (vedi)
 

Benvenuti al Tour 35 Mediterranea
 

SECONDO MEDIT TOUR RADUNO

TOUR ANCORA IN FASE DI SVILUPPO
 

Per eventuali dubbi o informazioni potete chiedere sull'apposita sezione del forum.

*** REGOLAMENTO ***

Da un'idea di Arcangelo Noto (MED1322) e Gianluca Palombini (MED307), il Club Raduni è lieta di presentare a tutti i piloti Mediterranea il 2° MeditTourRaduni!!!
Anche quest'anno il tour in oggetto è stato appositamente studiato per stimolare i Piloti della compagnia a fare “gruppo”. A differenza della scorsa stagione abbiamo però studiato delle tratte con decolli ed atterraggi su aeroporti europei ancor oggi considerati Dangerous, per le caratteristiche procedure di avvicinamento e le posizioni particolari delle piste; tutto ciò per rendere ancor più divertente il volo in compagnia!!!

Per coordinarsi, nel momento di emissione di ogni tappa sara' aperto un Tread sul forum in modo tale che ogni tappa avra' la sua discussione/coordinazione.
Le tappe, a differenza di altri tour, saranno emesse mediamente ogni 15 giorni, in modo tale da consentire ai piloti di avere tempo per coordinarsi.
Con una settimana di anticipo, il club raduni avra’ il compito di organizzare l’evento in maniera coordinata in modo tale di permettere, a chi volesse di prendere anche il badge del club raduni.

Per la durata dell'evento, il coordinatore e gli assistenti, il badge e il suo valore, fare riferimento alla pagina TOUR in cui potrete anche trovare l'elenco dei tour svolti o in corso di svolgimento.
Per osservare il vostro avanzamento nel tour avete a disposizione una pagina piloti specifica per ogni tour in cui potrete osservare il vostro posizionamento di quello specifico percorso. NOTA BENE: l'unico modo di avanzare nel tour è quello di spedire i report alla specifica sezione tour (tramite gli appositi flag). I report spediti agli HUB servono per l'accredito delle ore e dei compensi ma non hanno nulla a che vedere con l'avanzamento nei tour, essendo sezioni completamente distinte. Pertanto eventuali dimenticanze nell'attivare i flag corretti al momento dell'invio del report renderanno necessario un nuovo invio o in alternativa la ripetizione del volo stesso. La presenza nella pagina pilota viene attivata dopo la validazione della prima tappa di ogni tour.

Utilizzando il codice aeromobile RAD (durante un raduno), il volo sarà escluso a prescindere dalla sequenza (come tutti i raduni), anche se con codice TOUR

Utilizzando il codice aeromobile RAD (durante un raduno), il volo potrà essere registrato in sovrannumero rispetto al limite voli mensile (come tutti i raduni)

Se un pilota non riuscisse a volare la tratta durante il Raduno Ufficiale indetto dal Club, può recuperarla secondo queste modalità:
- Alla fine di ogni raduno, i coordinatori apriranno sul forum un post per consentire ai piloti di recuperare la tratta effettuata
- Ogni pilota, attraverso il post aperto, dovrà inserire la data e l'orario in cui intende effettuare il recupero della tratta; la data non dovrà essere inferiore a 3 giorni prima dell'inserimento del messaggio sul forum
- Qualora uno o più piloti siano in accordo, il club raduni autorizzerà i piloti ad effettuare la tratta in modalità raduno, avvertendo anche i capi hub di competenza alla validazione corretta
- Se un pilota, dopo aver inserito regolarmente il messaggio sul forum, non dovesse trovare accompagnatori, il Club Raduni lo autorizzerà comunque ad effettuare la tratta, che però dovrà essere volata con codice aereo corrispondente e non RAD
- Resta inteso che, affinchè possa essere assegnato il badge, ogni pilota deve effettuare almeno la metà delle tappe che compongono il tour in modalità raduno (RAD)

Limiti alla registrazione delle tappe: le date "not before" che sono le date prima delle quali la relativa tappa non può essere volata, saranno gestite dal Club Raduni. In pratica, una tratta non può essere volata se prima per la tratta stessa non viene indetto il Raduno Ufficiale di Compagnia.

Se invece si vuole registrare i voli anche all'HUB entrano invece in gioco i limiti imposti dal regolamento generale in vigore presso gli hub.

Altre limitazioni: Come tutti i voli Mediterranea i voli dovranno essere eseguiti in condizioni meteo reali e in tempo reale (velocità di simulazione 1X) Simulation Rate superiori sono proibiti sia per chi vola on-line che per chi vola off-line. Il presente tour non contribuisce all'avanzamento della sequenza voli presso il proprio HUB.


Buon divertimento a tutti

 

 
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
   

Copyright © 2006-2019 Mediterranea Airlines