--- Menù ---
  Home Page Medit
  Award 4
  Piloti
  Tappe
  Iscriz.CLOSED
  Hub Roma
  Hub Milano
  Pagina Awards

  Indice Tappe
  Tappa Successiva
 

LEG 12
Flight Code: AWR40012
Flight Rules: IFR
Depart: KORD - Chicago
Arrival: KDEN - Denver
Aircraf: Aereo Libero *
Time: Orario libero **
Distance: 770 nm
Chart: KORD - Chicago
KDEN - Denver
Scenery FS9: L'aeroporto di Chicago non necessita di scenari aggiuntivi.
USA SCENERY PER L'AWARD n. 4
Text Plan: KORD DCT IOW J146 IOW J60 CNOTA J146 LNK J60 HCT STAR KDEN
Flight Plan: download
Difficulties: Volo strumentale - grandi aeroporti trafficati

 

Continuiamo il nostro U.S.A. Tuor lasciando l'Illinois per dirigersi in COLORADO ai piedi delle Montagne Rocciose. E' l'unico stato ad essere interamente al di sopra dei 1.000 m s.l.m. di quota. Il punto più basso (1.010 m) è dove il fiume Arikaree supera il confine Colorado-Kansas. Ad est delle Montagne Rocciose meridionali c'è appunto un vastissimo altopiano (Colorado Eastern Plains) che è parte di quella regione degli altipiani (High Plains) che è la continuazione della regione delle Grandi Pianure. Consigliate ma non indispensabili le mesh della regione.

Per il decollo da Chicago si viene generalmente vettorati dall'ATC, in caso di mancanza di ATC dirigersi direttamente verso il VOR di IOWA CITY facendo attenzione ad eventuali altri traffici utilizzando eventualmente il TCAS.
Una volta arrivati al VOR di HTC si segue la procedura SAYGE SIX (vedi carte).
Da Denver è possibile (facoltativo) un volo breve ma interessante sulle montagne di Aspen (scenario consigliato nella pagina dedicata).


KORD - Chicago

Note
Note

*
(AEREO)

Si può scegliere un aereo a piacere compatibile con il proprio grado.
 

***
(AEREO)

Si può scegliere un aereo libero ma dovrà essere un aereo monoelica. Per fare un esempio pratico va bene il Cessna 182 ma non il Baron 58.
 

****
(AEREO)

Si può scegliere un aereo a piacere compatibile con il proprio grado. I piloti che non hanno ancora raggiunto le 35 ore sono autorizzati a pilotare il Boeing 737-800.
 

*
(ORARIO)

FS deve essere sincronizzato con l'orario reale cioè l'orologio di FS deve essere sincronizzato con quello reale. Nei report gli orari andranno sempre indicati in UTC. In altre parole l'orario GMT di Flight Simulator dovrà essere sincronizzato con l'orario di questa pagina:http://www.time.gov/timezone.cgi?UTC/s/0/java
 

**
(ORARIO)

Orario libero: si può impostare un orario a piacere. Per un maggiore realismo è comunque consigliato il real time.

Copyright © 2006-2022 Mediterranea Airlines