MedBlog by Roger    ver. 2.1 ITA    | Archivio completo | Segnala notizia | Mediterranea | Admin    Nuovo blog | Modifica/elimina blog  
Blog dettagli     19/06/2007  
 
 

  NOVEMBRE 2019  
dlmmgvs
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

selezioni per data

sel. per argomento

    

selezioni per autore
    

 




Amministratore
Roger Thorpe

Redattori
Giovanni Combattelli
Giorgio Parolini
Giulio Di Pinto
e ...
il Robot
di MedBlog
 

Segnalazioni

Link utili







 

LAVORI IN CORSO E PROGETTI PER IL FUTURO ARTICOLI MEDITERRANEA

Ultimamente più di un pilota mi ha chiesto come mai volo poco e siccome non vorrei che si diffondessero notizie false o tendenziose sul fatto che la macchina Mediterranea abbia rallentato la sua corsa, mi pare giusto informare tutti (qualora ce ne fosse bisogno) che dietro le quinte lo staff, in perfetta armonia, sta lavorando e lavorerà sempre per mantenere Mediterranea al vertice ed ai primi posti di qualsiasi attività che riguarda il volo simulato, sia che si tratti di volo on-line o di volo off-line. Sia chiaro che siamo la prima Virtual Airline Italiana ed intendiamo continuare ad esserlo! Precisato questo, terminato da pochi giorni il TMMP, siamo già al lavoro su molti fronti ed abbiamo in agenda diverse novità per il secondo semestre di quest’anno. Solo per citare alcuni punti:

  • Si è appena concluso questa mattina il sondaggio riguardante l’introduzione del Concorde nei voli Mediterranea. Il sondaggio ha avuto esito positivo ed ha suscitato un buon interesse, di conseguenza a breve sarà introdotto nell’hangar anche questo tipo di aereo e nella timetable una serie di voli dedicati ad esso.

  • Continua lo sviluppo della nostra già vastissima timetable (quasi 3000 voli ormai quasi tutti real related) con il rinnovo di alcuni settori e con l’introduzione di una serie di voli negli Stati Uniti che rientreranno anche nelle assegnazioni mensili e che verranno integrati da una serie di collegamenti con l’Europa, in modo da rendere veramente internazionale e sempre più realistica la nostra attività di volo virtuale.

  • A breve saranno introdotti i badge (sulla falsariga di quelli utilizzati da IVAO) anche per la nostra compagnia e sarà messa a disposizione una scheda personale per ciascun pilota in cui saranno elencati i dati salienti della sua attività e i risultati raggiunti. A tal proposito uno di questi badge verrà assegnato a chi parteciperà al prossimo fly-inn in programma. Altri badge e compensi in lire virtuali verranno messi a disposizione anche per chi porterà nuovi piloti in Mediterranea, per gli Awards, per i corsi e per tante altre attività riguardanti la nostra compagnia.

  • Da una collaborazione con il settore programmazione di IVAO che si è dimostrato particolarmente disponibile e sensibile alle nostre esigenze e alle nostre richieste, stiamo lavorando insieme per arrivare ad una totale integrazione tra il V.A.S. e Medgest. Se questo progetto andrà in porto, potremmo arrivare in tempi ragionevolmente brevi ad un nuovo utilizzo del V.A.S. che dialogherà direttamente con Medgest e permetterà nuovamente (nonostante le recenti defezioni nel settore validazioni) la registrazione sul V.A.S. di tutti i voli effettuati per Mediterranea su IVAO, ed anche la possibilità di evitare l’utilizzo di FSAcars per questo tipo di voli che in questo caso potrebbe diventare facoltativo essendo sostituito dallo stesso VAS.

  • Infine, nei ritagli di tempo (se ce ne resterà), oltre all’ordinaria amministrazione, provvederemo anche ad inventarci una nuova avventura per l’Award n. 4 che non sia meno avvincente e coinvolgente dell’appena concluso TopMed Master Pilot. Ma di questo parleremo più avanti :-)

A presto e buone vacanze a tutti quelli che andranno nel prossimo periodo!

Articolo scritto da  Roger Thorpe il 19/06/2007 alle 09:59
 [ commenti presenti 2 ]


COMMENTO BLOG :   Lavori in corso e progetti per il futuro


postato da   Roger 22/06/2007 alle 18:09
Probabilmente le nostre livree inviate a Ivao più di un anno fa sono andate perse anche se nessuno ci aveva comunicato nulla e ci continuavano a dire di avere pazienza. Ora con Giulio e Michele abbiamo attivato un contatto direttamente con i gestori e abbiamo inviato nuovamente i 10 repaint, che tra l’altro erano stati fatti dal caro Antonio Bucoli buonanima, e quindi ci teniamo particolarmente.
E’ ragionevole pensare che ora si dovrebbe risolvere in tempi ragionevoli anche se la cosa dipende da noi solo in parte. Saluti Roger




postato da   Carlo Romeo 19/06/2007 alle 18:58
Ottimo per tutto, questo è il mio commento! Vorrei però aggiungere una cosa: quando IVAO ci metterà a disposizione delle MTL in cui figurino gli aerei di Mediterranea? L’altro giorno ho fatto un volo in ATR e sono stato costretto a volare su IVAO con la livrea di Napulevola. Il massimo del rispetto naturalmente per Napulevola, ma è paradossale che la prima compagnia virtuale italiana non abbia le sue livree dedicate su IVAO. Ciao Carlo




AGGIUNGI COMMENTO
(*)campi obbligatori
autore (*) :
email (*):
   
  grassetto corsivo sottolineato
commento (*) :

html code

ubb code

   
 
   
 

Medblog è stato scritto da Roger Thorpe
da un progetto Open Source di Francesco Formichella
 http://www.uapplication.com/ublog/


MedBlog Util (programma per la redazione)
è un programma freeware
Java by Roger

 


 

Copyright © 2006 Mediterranea Airlines