Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Award e Tour
 Registrazione Tappe
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  


MED108


Rampista

Italy
151 Messaggi

Lasciato il  - 12 Apr 2019 :  11:34:16  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Buongiorno, volevo sapere se c'è qualche problema per la validazione delle tappe,perche io sono BGTL,ma mi vedo ancora a ESNB.
Grazie Claudio

fabry73
Tecnico di terra

Italy
Messaggi: 285

Lasciato il  - 12 Apr 2019 :  14:57:48  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao,l'ho respinto in data 09/04 forse non ti è arrivata l'email. Il motivo è la rotta (GOLULODKUV DCT DUVOB DCT AXEKO) non esiste. Ho lasciato in sospeso la tappa 38 in attesa che rifai la 37.
Ciao



Vai ad inizio pagina


MED108
Rampista



Italy
Messaggi: 151

Lasciato il  - 12 Apr 2019 :  18:36:40  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ma come fai a respingere la tappa ma non vedi che e un errore di scrittura,l'hub la valida e tu no. Ciao

Modificato da - MED108 il 12 Apr 2019 18:38:41
Vai ad inizio pagina

fabry73
Tecnico di terra

Italy
Messaggi: 285

Lasciato il  - 12 Apr 2019 :  20:39:04  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Sicuramente all'hub è sfuggita l'irregolarità del piano di volo, non so che dirti. Mi dispiace ma, per sicurezza, ho controllato anche su più siti, non riesco a trovarne uno che mi validi la rotta. A scarso di equivoci, dimmi dove hai redatto e validato tu la rotta, sarà mi premura correggere ad un mio eventuale errore.
Ciao Fabrizio



Vai ad inizio pagina


MED108
Rampista



Italy
Messaggi: 151

Lasciato il  - 13 Apr 2019 :  12:17:49  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Allora non voglio far polemiche , ma ti ripeto che invece di aver scritto Golol ho scritto Golul,(che poi e la stessa che tu consigli in altro form)per quanto riguarda la rotta se prendi l'arrivo sulle carte jeppesen vedrai che per atterrare sulla rwy23 (IF)per errore ho riportato anche i due waipoint di avvicinamento,se poi questo non fa validare i voli allora fai tu.
Saluti Claudio
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.59". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03