Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Microsoft Flight Simulator (MSFS 2020)
 TT Voli Longitude 2.0
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Prossima Pagina
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 2

Rolldariox


Addetto Check-in

84 Messaggi

Lasciato il  - 21 Nov 2020 :  21:16:20  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Roger é ora di dare importanza anche al mio aereo preferito , il mondo dei voli privati sta avendo un grande successo e mediterranea airlines è giusto che si prenda la sua fetta di mercato e allora perché non aprire il settore Business jet, private jet e luxory private jet.
Voli con tratte più lunghe magari con qualche scalo intermedio, specificando se viaggio di lavoro o viaggio vacanza,con la differenza sul tempo di volo max.

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12390

Lasciato il  - 22 Nov 2020 :  07:31:06  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Un paio te li ho aggiunti.... se ne vuoi ancora, per fare una cosa rapida, possiamo fare così: individua 7-8 tratte che ti interessano sulla TT, tenendo presente quelle che è possibile fare con il CN7 con un solo scalo (due scali potrebbe funzionare ma non ho mai provato... quindi occhio), le elenchi qua e io ci aggiungo il CN7


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

Rolldariox
Addetto Check-in



Messaggi: 84

Lasciato il  - 22 Nov 2020 :  20:20:55  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Grazie Roger adesso provo a vedere quanto riesco a spingermi senza cadere.

Vai ad inizio pagina

Rolldariox
Addetto Check-in



Messaggi: 84

Lasciato il  - 23 Nov 2020 :  15:13:44  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Roger non è fattibile diventa complicata la cosa praticamente oggi ho fatto un test Roma abudabi.per arrivare 2 soste il Max che sono riuscito a fare sono state 745nm arrivando a secco.il problema di questo aereo è che nella realtà tiene 15.000lb di carburante e nel gioco 5.700.ora il mio consumo medio tra salita e volare fl390 è 0.13nm per 1lb di carburante.se per te va bene farò così individuerò delle rotte di max 650nm alcune con scalo intermedio 1300nm aspettando che qualcuno faccia una patch o il gioco stesso renda realistici i consumi e il serbatoio di questa belva con questo aereo ci fanno tratte transoceaniche come con il Gulfstream g4 o 5.

Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12390

Lasciato il  - 23 Nov 2020 :  15:51:21  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
OK Perfetto, se trovi dei voli già presenti, non facciamo altro che aggiungere il CN7 alla lista degli aerei utilizzabili e la cosa è abbastanza rapida


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

Rolldariox
Addetto Check-in



Messaggi: 84

Lasciato il  - 23 Nov 2020 :  21:26:03  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Yes domani faccio una prova metto la mod che parlavamo facendo prima un back-up della cartella e vediamo se come dicono sul sito hanno messo i dati esatti del serbatoio e del consumo reale.in caso contrario farò come mi hai detto tu grazie roger


Modificato da - Rolldariox il 23 Nov 2020 21:26:54
Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12390

Lasciato il  - 24 Nov 2020 :  07:20:51  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ok se vuoi correre il rischio ti raccomando una cosa.... prima di qualsiasi aggiornamento rimetti tutto come prima


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

Rolldariox
Addetto Check-in



Messaggi: 84

Lasciato il  - 24 Nov 2020 :  17:14:35  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ok Roger ho aggiornamenti a riguardo ho installato la mod e devo dire che hanno sistemato la parte riguardante il serbatoio dell'aereo con ben 14500lb di carburante e questa è la bella notizia,la notizia brutta è che ho voluto provare visto il buon risultato a portare il simulatore alla versione 1.10 cioè l'ultima ed è stata la più grande caz....che abbia fatto perché sebbene ho seguito i tuoi consigli l'aereo rimane inutilizzabile con il vs beccheggia da paura ma il FLC funziona.Adesso non riesco più a fare il downgrade alla versione 1.8 porca vacca.mi puoi consigliare un programma per eliminare tutti i file cartelle registri e chiavi del gioco?chi troppo vuole nulla stringe perciò se posso consigliare la mod vale la pena usarla sulla versione del gioco 1.8 se si vuole come me utilizzare il più possibile questo aereo.

Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore




Lazio
Messaggi: 12770

Lasciato il  - 24 Nov 2020 :  18:28:32  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Io comunque, eviterei di fare questi downgrade, perchè se per un po' funzionano poi alla lunga possono essere controproducenti.
Ricorda che gran parte delle funzioni di questo simulatore sono online, se cambiano qualcosa dal lato loro e tu sei con una versione vecchia rischi di non avere delle funzionalità o (alla peggio) un simulatore instabile.

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina

Rolldariox
Addetto Check-in



Messaggi: 84

Lasciato il  - 24 Nov 2020 :  18:59:19  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Già per il momento lo faccio perché vorrei avere un aereo stabile cmq uso solo ivao per giocare online perciò va più che bene per il momento.giulio cosa mi consigli per eliminare tutti i file di gioco,chiavi e registri?

Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore




Lazio
Messaggi: 12770

Lasciato il  - 24 Nov 2020 :  19:16:48  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Non intendevo IVAO, ma intendevo che molte delle funzionalità sono online (tipo il terreno, la vegetazione, la fotogrammentria, e molto altro) nel senso che necessitano di una connessione internet. Se la Micorsoft cambia qualcosa, richi di restare con una mappa che sembra FSX o con chissà che cosa Personalmente ho dovuto reinstallare da capo FS per un problema e non è un'operazione veloce, questo mio consiglio (come già detto da Roger) è per avvisarti che smanettando troppo si rischia di dover reinstallare tutto da capo; se poi un aereo non funziona bene si può sempre imparare a volare con un altro.

Tornando al programma di solito vado a operare manualmente sul registro, quando so cosa andare a modificare, quindi purtroppo non ne ho mai utilizzati

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12390

Lasciato il  - 26 Nov 2020 :  10:54:17  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Allora... ho provato finalmente il Longitude dopo l'ultimo aggiornamento USA, tutto di default senza livree e senza mod.
Ho fatto la tappa 30 dell'Award Tour, Cold Bay Anchorage 548 nm. Per sicurezza ho evitato Sid e Star e ho fatto un volo abbastanza diretto.
L'aereo, per quanto mi riguarda non mi ha dato alcun problema, né di rollio né di autopilota né di altro.
Il consumo mi sembra rimasto inalterato ma per un volo di 500/600 miglia non ci sono problemi.

Quindi, se continua a darti problemi di oscillazioni o altro c'è qualcosa che non va nella tua configurazione.

Qui un breve filmato della salita
https://www.youtube.com/watch?v=8l91fVIN--Q

e qui dell'approach e atterraggio ad Anchorage in un nebiun stile Valpadana... c'era vento e non si vedeva veramente una cippa.... ma l'aereo non ha fatto una piega
https://www.youtube.com/watch?v=fgu4zoxwMYE


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

Rolldariox
Addetto Check-in



Messaggi: 84

Lasciato il  - 26 Nov 2020 :  23:02:15  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Roger ma hai fatto la salita in FLC prova con il vs.la discesa in vs andava da dio ottimo,guarda io dopo giorni che ci vado dietro ho sistemato tutto ora è una bomba con tutte le mod ecc ecc addirittura ho personalizzato tutti i tasti della tastiera con adesivi ecc ti farò vedere che lavorone.... ho un autonomia spaziale con la mod domani faccio il pieno e lo testo,domani mattina faccio tutto un tiro Roma Dubai che c'è la Ferragni che deve sponsorizzare un nuovo turbante.

Vai ad inizio pagina

Rolldariox
Addetto Check-in



Messaggi: 84

Lasciato il  - 26 Nov 2020 :  23:04:04  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Sai cosa potrebbe essere tu che esperienza usi moderna o personalizzata?

Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12390

Lasciato il  - 27 Nov 2020 :  07:31:02  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Rolldariox

Sai cosa potrebbe essere tu che esperienza usi moderna o personalizzata?


moderna for ever


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

Rolldariox
Addetto Check-in



Messaggi: 84

Lasciato il  - 27 Nov 2020 :  07:39:59  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ok uguale perché ho visto delle leggere differenze usandole.
Ma si può validare una sequenza e tour insieme,nel senso facendo il tour e seguendo l'ultima destinazione posso richiedere entrambi?

Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore




Lazio
Messaggi: 12770

Lasciato il  - 27 Nov 2020 :  08:41:07  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
L'altra impostazione delle dinamiche è quella vecchia di FSX, lasciata per mantenere (in teoria) la retrocompatibilità con i vecchi add-on, ma se attivata potrebbe creare problemi con gli altri aerei. Moderna utilizza le dinemiche specificamente create per FS2020

G.

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172


Modificato da - Giulio il 27 Nov 2020 08:41:25
Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12390

Lasciato il  - 27 Nov 2020 :  08:51:57  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Rolldariox

Ok uguale perché ho visto delle leggere differenze usandole.
Ma si può validare una sequenza e tour insieme,nel senso facendo il tour e seguendo l'ultima destinazione posso richiedere entrambi?



Si se vuoi che il volo del Tour entri nella sequenza basta che lo specifichi nel momento dell'invio del report da Medgest.
Dal menù a tendina devi specificare "Volo in Sequenza"



PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12390

Lasciato il  - 01 Dec 2020 :  04:49:29  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Rolldariox

Già per il momento lo faccio perché vorrei avere un aereo stabile cmq uso solo ivao per giocare online perciò va più che bene per il momento.giulio cosa mi consigli per eliminare tutti i file di gioco,chiavi e registri?


Come va? Sei riuscito a sistemare il Longitude?


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

Rolldariox
Addetto Check-in



Messaggi: 84

Lasciato il  - 02 Dec 2020 :  20:54:20  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Si sono alla resa dei conti sono abbastanza soddisfatto ho perso veramente un sacco di tempo ma sono riuscito a ottenere un aereo stabile e affidabile con tutte le funzioni operative.per questo ti volevo chiedere se potevi attivarmi una tt porto(lppr) new York(KJFK).cosi vado fin lì e comincio il mio tour in america.(come da caratteristiche tecniche con 14.590lb di carburante dovrei fare 3500nm)


Modificato da - Rolldariox il 03 Dec 2020 06:54:50
Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12390

Lasciato il  - 03 Dec 2020 :  14:46:16  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Non abbiamo in timetable un volo da Porto a New York, dovresti trovare un volo che esiste già, oppure puoi fare un volo con codice libero....


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.53". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03