Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Meteo mfs2020 con Rex weather
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

Ross2236
Addetto Check-in

Italy
59 Messaggi

Lasciato il  - 28 Nov 2020 :  15:48:35  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Ciao a tutti condivido la mia esperienza.
Ho acquistato dal sito aerosoft a 23euro circa rex weather2020 perfettamente compatibile con l'ultimo sim uscito in casa microsoft....
Rispetto al meteo in diretta di fs20 ho notato che è molto piu' preciso e dettagliato. Fuori casa mia meteo brutto e piovoso, su rex riprodotto accuratamente invece nel default era mezzo sereno :) :) :)
Provare per credere
Buon volo a tutti

MED1568

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12396

Lasciato il  - 28 Nov 2020 :  17:40:13  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Ross, il meteo di FS è "vivo" nel senso che si evolve con una dinamica realistica e secondo me è fatto veramente bene. Se vedi le foto del fronte che ho superato ieri nel volo verso Valdez è qualcosa di veramente straordinario.
Sul fatto che REX sia più preciso dipende solo dal server dove vengono scaricati i dati... a volte indovina più uno a volte un altro...
Detto questo, penso che per chi non vola su IVAO / VATSIM il meteo di FS sia migliore. Se invece si vola online ed è necessario avere un QNH che sia quello che troviamo nei metar, allora senz'altro REX è più preciso perchè non si evolve ma si limita a copiare i dati...


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.11". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03