Bellissima iniziativa complimenti. Volevo altresì chiedere: il punto di partenza e di arrivo sono liberi??? ovvero, io ad esmpio mi trovo già in CHAD, quindi se proseguo per il Benin o altro è valido, oppure devo tornare in Italia e poi iniziare il tour???? Sarà banale, ma meglio chiedere. Grazie
Quindi, non verrà conteggiata alcuna bandiera sino a quella data
Ciaooo! Giulio
P.S: Scrivo il titolo in minuscolo e sposto
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Sì Ok Giulio, la domanda era se dal 6/10 il tutto deve iniziare dall'Italia o se, nel mio caso son in Africa, si può iniziare da dove ci si trova...!!! Esempio, sono in Chad e proseguo per il Benin e acquisisco la relativa bandierina...!!! Thanks
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Forse è il caso di chiarire una cosa. "Mediterranea Around the World" non è un'iniziativa come i TOUR quindi non c'è un arrivo ed una partenza. Dal 6 ottobre per ogni aeroporto in cui si atterrerà si "accenderà" la corrispondente bandierina della nazione. Ad ogni nazione-bandierina corrisponderà un accredito di 3.000 V£ ed al completamento di tutte le 200 bandierine si avrà diritto al badge ed all'accredito di 200.000 V£. Quindi non è un'iniziativa a se stante ma un po' come i voli in sequenza, si prosegue fino a toccare tutti i 200 stati mondiali. I voli potranno esssere LIBERI, assegnati o appartenenti ai vari TOUR.
Adesso dobbiamo solo aspettarci che programma qualcosa in .asp
Ciaoo! Giulio
Beh, non sarebbe la "primera vez" Ogni tanto mi capita qualche debacle linguistica... Anche perchè,non sono mai contento di quello che scrivo di getto... Quindi spesso, per essere veloce, modifico prima di postare senza ricontrollare la sintassi
E poi come si dice? Errare humanum est Almeno non persevero!
Per il Rettore non c'è problema ci penso io Ho stipulato una convenzione con lui e Luca Cordero secondo la quale ogni volya che sbaglio qualcosa mi vedo lanciato contro un modellino di Ferrari Credo che domani mi tocchi a prima mattina (Anzi, nemmeno tanto, visto che lezione ce l'ho alle 10.30 )
Bye, bye! Giulio
Nu me stuzzicate che la programmazione è la mia 2ª passione dopo il volo simulato. Visto che al lavoro non ho FS ... nei ritagli faccio programmi in VBA per CAD da utilizzare in azienda . Occhio che se metto le mani su qualche manualetto di .asp ... me ce butto!!
Che ne dici se ti proponessi il Mega-Progetto MTACARS in VBA?
A proposito di .asp... Devo ricordarmi di iscrivermi alla ASP della mia università (chi indovina il significato dell'acronimo vince un viaggio di sola andata per le Bahamas a spere del nostro fondo comune )
Ciaooo! Giulio
quote:Originally posted by Giulio A proposito di .asp... Devo ricordarmi di iscrivermi alla ASP della mia università (chi indovina il significato dell'acronimo vince un viaggio di sola andata per le Bahamas a spere del nostro fondo comune ) Ciaooo! Giulio
Tornando in topic (dalle Bahamas) l'iniziativa è partita. Qui trovate l'ennesima classifica dei top 50 riguardo all'iniziativa raggiungibile anche dal menù di medgest http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/lirf/flag_index.asp Sulla vostra scheda personale trovate invece le bandierine e da quella potete accedere ad un'altra pagina con il dettaglio. Alle prime validazioni vedremo se tutto funziona...
Prima validazione con "bandierina" al nostro Carlo Molino ... per roger, dovresti vedere un attimo nel dettaglio dei flag per le bandierine lì non si accendono, non solo a Carlo ma anche ad agli altri, thk
Nella tua scheda pilota dopo i badge conquistati . Inoltre se ckicchi in "vedi situazione dettagliata" vedrai l'elenco di tutti i 200 stati che sono stati inseriti per il conseguimento del badge (... e della 200.000 V£ )
Comunque, tornando in topic, ho visto le classifiche e le tabelle... Non sarebbe più comodo a livello di velocità rendere "Dimmable" per dirla all'Inglese la sezione dettagliata?
Comunque bel lavoro!
Ciaooo! Giulio
Prima validazione con "bandierina" al nostro Carlo Molino ... per roger, dovresti vedere un attimo nel dettaglio dei flag per le bandierine lì non si accendono, non solo a Carlo ma anche ad agli altri, thk
Provate a controllare adesso! Fatte anche le altre modifiche al menu e alla maschera di validazione.... @>Giulio dimmable??? Ma che cacchio vor dì!