Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Award e Tour
 [SPOSTATO] Errato invio report TOUR2008.
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  


adribar
Primo ufficiale


Italy
940 Messaggi

Lasciato il  - 20 May 2016 :  17:50:24  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Scusate. Ho inviato erroneamente il report in oggetto all'UB invece che al TOUR; è possibile considerarlo solo per il TOUR? Mi interromperebbe i voli in sequenza. Grazie.

Modificato da - Giulio il 20 May 2016 18:02:22

Giulio
Vice Amministratore




Lazio
Messaggi: 12770

Lasciato il  - 20 May 2016 :  17:58:37  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Per queste comunicazioni è necessario scrivere al proprio hub. Il forum non è da utilizzare per comunicazioni interne.

Ricordo, inoltre, che:

1) i voli del TOUR15 e di tutti i TOUR successivi al numero 20 (compreso) non sono conteggiati ai fini della sequenza voli.

2) Se il volo viene inoltrato all'hub e non al tour, noi non possiamo inoltrare il volo dove non è stato inviato. Deve essere cura del pilota recuperare il file .dat (come istruzioni su Help MEDACARS) e rinviarlo sulla maschera di trasmissione.

Sposto la discussione.

G.

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172


Modificato da - Giulio il 20 May 2016 18:01:19
Vai ad inizio pagina


adribar
Primo ufficiale


Italy
Messaggi: 940

Lasciato il  - 20 May 2016 :  20:27:50  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Grazie Giulio. Ora però mi serve un aiutino. Voglio mandare il report in questione al tour. Dunque, ho prelevato il file .dat dalla cartella MEDacars60 e dovrei copiarlo nella cartella principale di MED, ma in questo momento non capisco qual'è questa cartella. Grazie.


SSD1 1TB SSD2 1TB Wind10 64bit Intel Core i7-6700, CPU@4.00GHz, 16,0GB RAM, NVIDIA GeForce1080
Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore




Lazio
Messaggi: 12770

Lasciato il  - 20 May 2016 :  22:06:54  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Sarebbe la cartella dove si trova il file medacars.exe

G.

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina


adribar
Primo ufficiale


Italy
Messaggi: 940

Lasciato il  - 21 May 2016 :  01:27:02  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Caro Giulio,in realtà l'avevo trovata, ma siccome rinominando il file ivi copiato come report.dat non compariva nella finestra report di MDA ho pensato non fosse la cartella giusta. Ora ho rinominato il file solo con "report" ed è comparso, così ho potuto inviarlo al Tour. Altro passaggio sperimentato per...esigenze future. Ancora grazie dell'attenzione. Ciao.


SSD1 1TB SSD2 1TB Wind10 64bit Intel Core i7-6700, CPU@4.00GHz, 16,0GB RAM, NVIDIA GeForce1080
Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore




Lazio
Messaggi: 12770

Lasciato il  - 21 May 2016 :  07:54:16  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Va rinominato "report.dat" solo qualora si abbia attivata l'opzione di Windows "mostra estensione dei file". Altrimenti basta "report". Sistemeremo questi dettaglio sull'help.

G.

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.13". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03