Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 problemi di convalidazione
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  


RandyDeLucia
Addetto biglietteria

Italy
47 Messaggi

Lasciato il  - 11 Jul 2016 :  23:16:25  Mostra profilo
Buonasera a tutti, ragazzi.

Vorrei scrivervi in tutta sincerità che nonostante la bella accoglienza, continuo ad avere inspiegabili mancate validazioni senza spiegazioni o spiegazioni che non mi convincono. Non voglio innescare polemiche o altro, ma sento un peso da settimane e vorrei togliermelo parlando nel forum in sincerità.

Da che sono entrato ci sono stati problemi per la sincronia degli orari e mi sono visto annullare voli fatti correttamente e per i quali ho comunque messo del tempo.

Dopo i problemi di sincronismo mi sono stati annullati per la dichiarazione "errata" del livello di volo, nonostante abbia chiesto informazioni, prima è arrivato l'annullamento del volo ... poi la spiegazione di un qualcosa che almeno in apparenza è in netto contrasto con i normali piani di volo. Ma ok.. non volendo inoltrare discussioni ho lasciato stare.

In un piano di volo precedente mi sono visto segnalare che volavo troppo basso, quando ho verificato ogni aerovia e controllato col convalidatore di eurocontrol: non potevo impegnare almeno due aerovie superiori oltre ad un dato livello perchè tali aerovie erano da considerarsi CDR3 all'ora in cui le avrei attraversate.

Stasera l'ennesima contestazione: il volo è stato convalidato senza compenso perchè "non era presente alcuna traccia sul tracker di IVAO". Eppure davanti a me ho tuttora il track del volo, con tanto di convalidazione di IVAO, essendo una tappa del VFR World Tour in Africa. Ho sottoposto all'attenzione del convalidatore uno screen dove si vede chiaramente il tracker e la tappa convalidata nello status del tour, senza ottenere il mio compenso.

Ora senza volere innescare polemiche mi chiedo, perchè in ogni problema che si verifica io devo sempre rimetterci ore e stipendio virtuale? Se la vogliamo prendere seriamente come mi aspetto da una VA come devo comportarmi? Mi spiace dirlo, ma mi sta passando l'entusiasmo, ad ogni volo c'è un problema e perdo ore, anche quando non è colpa mia ed il volo è stato fatto correttamente.

Chiedo cortesemente che venga rianalizzata la situazione, almeno per quanto riguarda l'ultimo volo fatto, non reputo giusto che ad ogni inconveniente tecnico mi venga detratto qualcosa.

Spero in una rivalutazione dei report.

In attesa.
Randy

Giulio
Vice Amministratore




Lazio
Messaggi: 12770

Lasciato il  - 12 Jul 2016 :  08:13:58  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage
Chiudo la discussione.

Per queste cose, ti invito a contattare il validatore e gestire la situazione via mail con il diretto interessato.
Se non si dovesse risolvere, scrivimi una mail (dovresti già avere il mio indirizzo MED) e vediamo se e cosa si può fare.

Una piccola nota esplicativa da insider:
La quantità di voli che arriva è veramente alta e spesso i validatori si trovano davanti diverse decine di voli da verificare e approvare. A volte possono capitare inconvenienti tecnici, come nel tuo caso, che rendono meno agevole la convalida del volo. In queste situazioni (per smaltire la quantità di voli accumulati) può capitare che non si prendano in dovuta considerazione tutti i fattori in causa; per questo motivo basta scrivere una mail per verificare eventualmente la situazione.
Nel caso specifico di IVAO, noi abbiamo accesso a un tracker che non è lo stesso dei validatori WT e che spesso mostra le tracce con giorni di ritardo o non le mostra proprio; ti prego di tenere in considerazione anche questo aspetto. Infine ricordo che, essendo un hobby, anche noi validatori contribuiamo nel nostro tempo libero

Giulio

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.11". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03