R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
PATHFINDER |
Inserito il - 27 Aug 2009 : 21:57:49 Bene ragazzi
L'estate sta finendo...almeno per chi, come me, non vive in nord'africa , e come sempre a settembre si ritorna a scuola.
Anche la Scuola di volo Mediterranea riapre i battenti e gia' a pertire da fine settembre ricominciano i corsi.
Considerando i nuovi regoamenti di Ivao Vi consiglio vivamente di prendere in considerazione di partecipare ai nostri corsi per affinare le vostre capacita'.
Per poterci organizzare nel migliore dei modi Vi consiglio di iniziare a prenotare i corsi alla pagina
http://www.mediterraneavirtual.com/public/corsi/Iscrizione.asp
Buoni corsi a tutti
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Tommy |
Inserito il - 04 Nov 2009 : 16:53:34 quote: Originally posted by MED315
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......generale sia clemente quel giorno la pregoooooooooooooooo io le sid non sapevo nemmeno che esistevano....ah ah ah
Clemente mai, se non SAPEVI che esistessero le sid, adesso lo sai, quindi........... E poi io mi metto su LICA, quindi delle SID ce ne freghiamo, a noi interesseranno le STAR, e posso assicurarti poco anche quelle, "PARMA NDB DOCET!!!" Ciao Generale |
MED315 |
Inserito il - 04 Nov 2009 : 16:46:30 aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......generale sia clemente quel giorno la pregoooooooooooooooo io le sid non sapevo nemmeno che esistevano....ah ah ah |
PATHFINDER |
Inserito il - 04 Nov 2009 : 16:19:31 quote: Originally posted by Tommy
Quando lo fai fammelo sapere così mi metti in app a LICA, quindi, mi raccomando, fai il pieno al massimo di carburante!!!! Ciao Generale
ecco subito che rubi il posto......
Ragazzi mi spiace per voi vi tocca il Generale!
ps cmq state tranquilli non e' cattivo come lo si descrive.....
E' molto peggio!(l'ndb di parma ne sa qualcosa )
buoni voli
|
Barometro |
Inserito il - 04 Nov 2009 : 15:43:25 Ci conviene cambiare nome quel giorno... |
Tommy |
Inserito il - 04 Nov 2009 : 14:59:47 Quando lo fai fammelo sapere così mi metti in app a LICA, quindi, mi raccomando, fai il pieno al massimo di carburante!!!! Ciao Generale |
MED315 |
Inserito il - 04 Nov 2009 : 14:46:46 facciamo così appena lo faccio ve lo dico così andiamo tutti su LICA e mi aiutate a fare la SID ok? poi per il resto io speriamo che me la cavo.....ah ah ah |
Barometro |
Inserito il - 04 Nov 2009 : 12:23:42 Che vuoi..ci sono affezionato!!! |
egi80 |
Inserito il - 04 Nov 2009 : 12:03:30 quote: Originally posted by Barometro
io ho LICA LIMF..possiamo farne un pezzo insieme ih ih !
ancora....ma ha un mese che fai sempre lo stesso volo
|
PATHFINDER |
Inserito il - 04 Nov 2009 : 11:01:07 Si e magari a meta' strada vi salutate dal finestrino!!! hahahahahaha
Fatemi sapere eventualmente mi acquatto in torre!
ciao |
Barometro |
Inserito il - 04 Nov 2009 : 10:46:31 io ho LICA LIMF..possiamo farne un pezzo insieme ih ih ! |
MED315 |
Inserito il - 03 Nov 2009 : 23:23:14 signori vi volevo dire che dal prossimo volo volevo cominciare a volare on-line ma ad oggi ancora non mi sembra che risulti che sia iscritto alla compagnia med su ivao spero di risolvere il problema. Per questo richiedo anche il vostro aiuto....... ps:per il primo volo vorrei essere con qualcuno, ho provato a fare qualche sid ma ancora pecco un pò....cmq Claudio sei disponibile un giorno fammi sapere.....il volo che avevo programmato è LICA-LIMJ è un volo di timetable.... grazie a tutti a presto
|
Barometro |
Inserito il - 23 Oct 2009 : 15:16:30 NOOOOO...VOGLIO LE VACANZEEEEEEEEEEEE!!!! |
PATHFINDER |
Inserito il - 23 Oct 2009 : 15:09:42 Pietro....
ho ancora gli occhi che si chiudono da soli per ieri sera....abbiamo finito alle 2.....
fammi stabilire i miei impegni nei prossimi giorni e vediamo di ricominciare, cmq penso non prima di Gennaio
buoni voli |
piero120379 |
Inserito il - 23 Oct 2009 : 14:23:01 a quando il prossimo corso on line???? dico questo perchè vorrei cominciarlo anche io |
Tommy |
Inserito il - 23 Oct 2009 : 14:06:28 quote: Originally posted by Barometro
EVVIVAAAAAAAA..LA SCUOLA E' FINITAAAAAA...VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
No direi proprio, adesso tocca il VFR e l'IFR, quindi: sotto a chi tocca!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Generale |
Barometro |
Inserito il - 23 Oct 2009 : 11:46:31 EVVIVAAAAAAAA..LA SCUOLA E' FINITAAAAAA...VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! |
PATHFINDER |
Inserito il - 23 Oct 2009 : 09:50:48 Complimenti a tutti.......a quelli belli e a quelli brutti!!!!!!
Corso terminato con successo
Abbiamo altri tre pazzi pronti a fare il grande balzo.
Giulio, Gianluca.....Sonto tutti vostri.
Stavolta tutti e tre sono molto motivati.....mi raccomando....
Buoni voli |
Barometro |
Inserito il - 21 Oct 2009 : 19:42:32 All right! |
MED291 |
Inserito il - 21 Oct 2009 : 17:15:26 Ok anche per me Giovedi' alle 22 Ciao |
MED315 |
Inserito il - 21 Oct 2009 : 11:48:04 per me ok ore 22 su skype.....a domani allora...... |