Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Payware
 fsbuild

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
Falco Inserito il  - 19 Sep 2009 : 01:27:07
Ciao a tutti, ho da poco preso fsbuild, ma ho una piccola domanda: come faccio ad esportare i piani di volo su fsnav, pmdg, ecc? Nel senso che quando ci provo mi viene fuori un errore e non importa niente, penso sia un problema di settaggi, immagino che dovrò io impostare le cartelle nelle quali fsbuild mi va a salvare il piano di volo ma non so come si fa. Qualcuno può aiutarmi?
Ho notato che nelle opzioni mi fa effettivamente cambiare le cartelle di alcune cose(xplane, fsacars, ecc) ma su fsnav, pmdg, maddog, ecc. non mi fa scegliere la cartella di destinazione.
Grazie a tutti!

Ciao!!!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Eddy Inserito il  - 19 May 2021 : 17:14:31
quote:
Originally posted by MED465

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Eddy

... la mia richiesta prosegue con questo annuncio :- AAA CERCASI BUON'ANIMA PER RISOLVERE PROBLEMA ! No Perditempo...Grazie



Forse è una risposta stupida perchè sicuramente ci hai già provato.
Hai provato a fare una ricerca usando il nome, o parte del nome, del file che stai cercando, dalla barra di ricerca di Windows?
[/quote]

Dice..." nessun elemento corrisponde ai criteri di ricerca"
Grazie comunque...farò a manina...
MED465 Inserito il  - 19 May 2021 : 13:03:44
quote:
Originally posted by Eddy

... la mia richiesta prosegue con questo annuncio :- AAA CERCASI BUON'ANIMA PER RISOLVERE PROBLEMA ! No Perditempo...Grazie



Forse è una risposta stupida perchè sicuramente ci hai già provato.
Hai provato a fare una ricerca usando il nome, o parte del nome, del file che stai cercando, dalla barra di ricerca di Windows?
Eddy Inserito il  - 18 May 2021 : 16:15:21
... la mia richiesta prosegue con questo annuncio :- AAA CERCASI BUON'ANIMA PER RISOLVERE PROBLEMA ! No Perditempo...Grazie
Eddy Inserito il  - 09 May 2021 : 14:25:09
Grazie Big Fish...confido nell'aiuto dei Nostri Piloti Colleghi
Roger Inserito il  - 09 May 2021 : 12:14:03
vorrei aiutarti ma non ricordo veramente nulla di quella roba...
Eddy Inserito il  - 09 May 2021 : 11:58:52
Sono proprio invecchiato... non riesco ad inserire/sostituire il BROWSE per piani di volo su Embraer FeelThere ERJ135 in FSBuild 2.3.1, mi potete aiutare? PS quando entro nell'FMC del ER3 trovo un sacco di voli con rispettivi ICAO, non trovando però il mio ultimo volo richiesto... ma dove sono tutti sti FLP su FS9???? Sto impazzendo
Grazie
giacomo77 Inserito il  - 11 Oct 2010 : 09:54:34
ho fprmattato il pc e ora non riesco più a far funzionare fs build
sono andato su option e su il primo browse di fs2004 ho messo la cartella principale di fs.
quando gli faccio fare build mi da errori sia per fs che per fsnavigator.cosa sbaglio?
grazie
Falco Inserito il  - 06 Nov 2009 : 15:47:48
ciao, ma per che add on non ti esporta il file? Comunque per configurarlo devi andare sulle opzioni e selezionare la cartella centrale di fs. Dopodiché devi modificare il file fs build.cfg con la stringa indicata nella prima pagina di questa discussione. Spero di esserti stato utile. Ciao!
giacomo77 Inserito il  - 06 Nov 2009 : 13:36:02
sto provando questo programma ma quando gli dico di creare mi dà l'errore:impossibile creare il file. cosa sbaglio?
in quale cartella si deve far salvare il file? ciao
germano77 Inserito il  - 06 Nov 2009 : 00:13:02
L'aggiornamento dell'eseguibile si compra.
Solo le Airac sono gratuite.
Salvatore Inserito il  - 06 Nov 2009 : 00:04:51
si... perfetto grazie mille...
ma dove posso trovare l'aggiornamento?
Falco Inserito il  - 05 Nov 2009 : 22:34:24
Ciao Salvatore, la versione più aggiornata dovrebbe essere la 2.3 e credo si possa aggiornare senza problemi. Per quanto riguarda la rotta si può inserire quella che si vuole, io personalmente utilizzo quella di route finder e la incollo sulla barra azzurra in alto, poi devi premere il tasto pm in alto a destra per fargli impostare il volo con quella rotta e poi premi ancora pm e ti farà esportare il volo con quella rotta tramite il solito tasto build. Spero di esserti stato utile, buoni voli, ciaooooo
germano77 Inserito il  - 05 Nov 2009 : 22:31:27
Ciao le Airac le trovi sul sito di fsbuild.
L'ultima release è la 2.3, il copia incolla si puo' fare.
Salvatore Inserito il  - 05 Nov 2009 : 22:21:43
Ciao ragazzi... Io ho la versione 2.2... E' aggiornata? se no, c'è un modo per aggiornarla? Tipo airac e cose varie...
Poi avrei un'altra domanda: è possibile fare il copia/incolla di una rotta fatta da route finder su FS build per poi fare l'export?

Grazie mille! Ciao!
Eddy Inserito il  - 25 Sep 2009 : 18:47:47
Niente da fare Luke...ho smanettato quà e là, provando a dargli anche un floder FS2000. Non ne vule sapere...pazienza
Eddy Inserito il  - 25 Sep 2009 : 18:09:37
Grazie caro Luke...ora mi metto alla ricerca, anche se sono un pò una frana
luke234 Inserito il  - 25 Sep 2009 : 18:02:40
Ah HO CAPITO... E' UN FMC PER COSI DIRE UN PO DATATO ...e' ancora fermo a FS2000..
ALLORA GUARDA SE FSBUILD CREA IL FORMATO FS2000 (CHE E' DIVERSO DAL FS2004)..
OPPURE GUARDA SE FSNAV CREA I PIANI DI VOLO ANCHE IN FORMATO FS2000..

anche potresti fare una ricerca su internet se trovi qualche vecchio programma che creava i piani di volo in formato FS2000... mi ricordo che a suo tempo ce ne erano..
Eddy Inserito il  - 25 Sep 2009 : 17:52:50
Infatti...mi sa che l'arcano stia proprio nel fatto che sul display ad un certo punto ti chiede..Vuoi importare Piano di Volo da FS2000?...Pensi si possa "aggirarlo" inserendo un FS2000 fittizio? O trovare qualche altro stratagemma?
luke234 Inserito il  - 25 Sep 2009 : 17:05:38
ma questo FMC prende solo PIANI DI VOLO .fmc ... NON PRENDE I PIANI DI VOLO IN FORMATO .PLN ??

SE NO CREDO CHE NON SIA POSSIBILE che FSBUILD LI POSSA CREARE...

Molti FMC accettano i piani di volo in formato FS2004

Eddy Inserito il  - 25 Sep 2009 : 11:54:33
Visto che ci sono...posso anch'io chiedere aiuto su come sia possibile trasferire la route sul BAE146 Eurowings? Non avendo l'FMC trovai tempo fa il modo di installare un FMC generico chiamato 737 Flight Management Computer. Intendo dire che funziona perfettamente (inserendo i dati a mano), ma vorrei se possibile trasferirli con meno fatica..Ho provato a fare diversi tentativi come ad esempio i vari copia e incolla che avevate suggerito, ma purtroppo senza esito...Quell'FMC li vuole salvati in .fmc
Grazie

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.34". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03