Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Payware
 f1 ultimate traffic 2007

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
Roger Inserito il  - 03 Nov 2009 : 09:23:26
Qualcuno usa questo software?

http://secure.simmarket.com/flight-1-europe-ultimate-traffic-2007.phtml

Sembra carino come gli altri prodotti della F1

Ultimamente volando di mattina in usa on-line ho trovato un vero deserto dei tartari.... al limite potrebbe essere un'alternativa in orari poco affollati....

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Luca_M Inserito il  - 14 May 2010 : 15:30:23
Ciao Alex non so cosa abbia in più, perché è la prima volta che compro un prodotto del genere.. comunque la versione 2 è compatibile solo per FSX. Si tratta di un prodotto grande, l'archivio eseguibile è di 1,6 gb e per aprirsi ci mette un po'... però non ho notato alcun rallentamento al simulatore, ho notato che puoi aggiornare tratte e aerei, mi piace perché è molto realistico e riproduce il traffico reale mondiale. Per esempio appena acquistato ho fatto un LIRF-LEBL e poi un LEBL-LEGE con un king air.. a Fiumicino c'erano molti aerei Alitalia e di molte altre compagnie, a Barcelona ho incontrato Iberia, Air Europe, più tanti altri mai visti e poi a Girona c'era l'occupazione dell'aeroporto di aerei Ryanair, così come accade a Ciampino.
AlexXx Inserito il  - 14 May 2010 : 02:37:33
Adesso funzia , il 2 cosa ha di piu?
Luca_M Inserito il  - 14 May 2010 : 00:11:46
ho comprato ultimate traffic 2 con service pack per fsx, è fantastico, aggiornatissimo e curatissimo!
Giulio Inserito il  - 12 May 2010 : 12:00:48
Premetto che non ho Win7 ma...

Hai provato ad avviare FS e UT 2007 come amministratore?
(forse non c'entra nulla ma il 99% dei problemi su windows 7 si risolvono così )

Ciao
Giulio
AlexXx Inserito il  - 10 May 2010 : 16:40:31
Ragazzi ho comprato ultimate traffic 2007 usato in dvd rom, l' ho installato per fsx, faccio l' aggiornamento facendogli sostituire le livree vecchie con le nuove, su alcune mi dice che la livrea è stata aggiunta ma il database non è stato aggiornato, clikko su ok e continua, questo è un problema, il secondo è che faccio compile , seleziono tutto ( ah dimenticavo dopo l' aggiornamento ovviamente riavvio ut) lascio selezionato tutto e lo faccio lavorare, finito mi dice che potrei trovare vecchi voli o voli sdoppiati.
Fattosta che dopo il compile avvio fsx accelerator (con anche altri addons) e vedo gli aerei a terra, con il traffico al massimo a chicago o-hare mi sarei aspettato di piu del decollo di un solo aereo di geneeral aviation e un delta, potete aiutarmi? so windows 7
doncuccu Inserito il  - 15 Dec 2009 : 20:37:49
Purtroppo sotto l'elenco di IVAO non ci sono proprio tutte le livree che servono , in quei casi ( rari per fortuna ) puoi scaricare gli aerei AI dalle noti fonti : AVSIM flightsim.com ecc , occorre solo piu' tempo ma se il tuo e' un sistema performante l'impatto grafico e' sicuramente piu' bello

cerea
Roger Inserito il  - 15 Dec 2009 : 19:29:23
Ottimo e interessante... facci sapere
Il ferrarista Inserito il  - 15 Dec 2009 : 19:12:53
Chiarissimo, come sempre!
Più tardi o al limite domani provo e ti faccio sapere.
Grazie mille!
doncuccu Inserito il  - 15 Dec 2009 : 18:40:25
Dunque , innanzitutto e' d'obbligo avere installate nella cartella "aircraft" di fs9 le mtl di ivao , dopodiche' si apre il programma UT2004 dalla sua cartella . qui la prima cosa da fare e' scaricarsi la time table dell'aeroporto dal quale intendi partire per vedere quali compagnie vi operano percio', dal menu' principale clicchi la 2^ voce a sinistra "timetable" e spunti l'opzione "create timetable by departure airport" inserendo nella casella sottostante il codice icao dell'aeroporto interessato , click su generate e ti creera ' la ttt in pdf . questo ti serve per vedere quali aerei utilizzano le compagnie per quello specifico aeroporto.
Fatto questo torni al menu' principale , clicchi su utilities , clicchi su aircraft e spunti l'opzione del : search aicraft by " airline " , dopodiche' controlli sulla prima voce del menu'di sinistra che e' "carrir airline" la compagnia che ti interessa avere : ( esempio , se selezioni l'air one , che sulla versione 1.2 opera con 737 e atr72 vedrai sul riquadro "assigned aircraft" che il corrispondente e' il 737 di default ) ; quindi lo rimuovi con l'opzione "remove" , selezioni il nuovo aereo nel menu' "select aircraft to assign" e lo inserisci cliccando su " INSERT" .
Ripeti l'operazione per tutti gli aerei generici che vuoi sostituire e solo alla fine dal menu' principale clicchi su "COMPILE" , selezioni gli stati che ti interessano e dai "continue" , attendi che il compiler faccia il suo lavoro e alla fine avviando fs 2004 vedrai le tue modifiche.
spero di essere stato chiaro senno' se hai problemi contattami per mail.

Il ferrarista Inserito il  - 15 Dec 2009 : 14:16:10
Come si fa???
doncuccu Inserito il  - 15 Dec 2009 : 00:56:08
Gran bel programma ! peccato solo le troppe livree mancanti ma , a tal proposito IVAO offre un valido supporto in alternativa a lunghe ricerche di aerei AI in rete.
ho scoperto che le mtl si possono utilizzare per ricompilare le timetible e colmari i vuoti e in 5 minuti d'orologio.



Roger Inserito il  - 11 Nov 2009 : 20:46:04
Credo che sia il peggior prodotto che ha fatto la Wilco.
Giusto se sei un fanatico dei regional americani si può sopportare...
Molto meglio l'erj, decisamente meglio l'E170 e l'E190 della serie E-jets, quest'ultimo decisamente carino.
germano77 Inserito il  - 11 Nov 2009 : 19:01:12
quote:
Originally posted by Roger

Si




Usi quello della Wilco?
L'ho comprato ieri cosa nè pensi, ancora debbo volarci
Kletten Inserito il  - 11 Nov 2009 : 18:14:10
A volte è meglio non mettere il traffico al massimo... una volta mi sono appostato prima della testata pista a KORD... come minimo 30 traffici accodati e una decina sull'ILS (due atterravano e gli altri otto si facevano un missed approach )

Se guardate alcune foto mie nel contest 2008 vedrete qualche... contatto ravvicinato

Kletten
Roger Inserito il  - 11 Nov 2009 : 17:29:21
Si
germano77 Inserito il  - 11 Nov 2009 : 17:12:46
Roger sei tu col CRJ ?
Roger Inserito il  - 11 Nov 2009 : 17:06:15
un certo movimento in quel di Denver...




Il ferrarista Inserito il  - 03 Nov 2009 : 22:08:05

Il ferrarista Inserito il  - 03 Nov 2009 : 21:50:22
Appena posso vi posto una foto da Fiumicino...
Ieri ero in una coda composta da almeno una 20 e più di velivoli in attesa dell' autorizzazione dalla 25...Ci ho messo mezz' ora per decollare!
Roger Inserito il  - 03 Nov 2009 : 20:33:27
Non avevo mai visto un traffico così a Charlotte Douglas Intl


Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.45". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03