Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Award e Tour
 [TOUR 12] The History of Concorde

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
Giulio Inserito il  - 14 Jan 2011 : 15:14:44
Vista l'imminente chiusura del tour 09, Mediterranea Virtual è lieta d presentarvi questa nuova ed emozionante avventura sulle ali della storia!


A cura di Egidio MED266

The history of Concorde


Un tour emozionante attraverso la storia di una delle più sofisticate macchine che abbiano mai solcato i cieli. Avrete la possibilità di ripercorrere tutti i passi: dai primi voli di collaudo ai primi voli commerciali, passando per due giri del mondo.

Un'occasione unica per vivere un affascinante percorso, tragicamente conclusosi a seguito dell'incidente del 25 Luglio 2000, dell'aereo trasporto passeggeri più veloce del mondo.

Si consiglia caldamente la lettura del documento di presentazione del tour: http://www.mediterraneavirtual.com/TOUR/TOUR12/dw/History_Concorde_Tour.pdf

Tutti i dettagli e la pagina di iscrizione potete trovarli qui:
http://www.mediterraneavirtual.com/TOUR/TOUR12/index.asp?cod_tour=12

e qui:

http://www.mediterraneavirtual.com/TOUR/TOUR.asp

Si raccomanda l'attenta lettura del regolamento a causa di alcune limitazioni che, se non rispettate, comportano la non convalida del volo.

Modelli di Concorde attualmente disponibili

** Free **
FS9: http://www.mediterraneavirtual.com/fs9/hangar/index.htm
FSX: http://www.mediterraneavirtual.com/FSX/hangar/index.htm
XPL: http://forums.x-plane.org/index.php?autocom=downloads&showfile=3025

** Pay **

FS9/FSX: http://www.sstsim.com/products/concorde.php
FS9/FSX: http://www.justflight.com/product.asp?pid=31

Ottimi voli a tutti!
Giulio
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Luca_M Inserito il  - 24 Sep 2021 : 19:46:48
Ciao Baron,
grazie della risposta.
Peccato, però... non c'è più il divertimento di fare un tour perdendo il badge.
Speriamo che ne arrivi uno nuovo con il concorde.
A presto.


Baron Inserito il  - 23 Sep 2021 : 10:40:32
quote:
Originally posted by Luca_M

Ciao,
volevo sapere se sia possibile riaprire questo tour, ma in generale se sia prevista un'eventuale riapertura per i tour datati per dare la possibilità, a quelli che non sono riusciti a farli in precedenza, di effettuarli.
Grazie,





Ciao Luca, i tour "datati" e ormai chiusi, possono essere eseguiti tranquillamente come voli di TT ed inviati all'hub ma non alla sezione Tour, se non ricordo male.
Un saluto.
Luca_M Inserito il  - 22 Sep 2021 : 01:06:06
Ciao,
volevo sapere se sia possibile riaprire questo tour, ma in generale se sia prevista un'eventuale riapertura per i tour datati per dare la possibilità, a quelli che non sono riusciti a farli in precedenza, di effettuarli.
Grazie,


aledr Inserito il  - 30 Jan 2012 : 13:19:28
domani ultimo giorno ufficiale per il tour 12.
penso che ormai i giochi siano conclusi.
ottima la partecipazione.

un'altra avventura finisce nel migliore dei modi.

arrivederci al prossimo
egi80 Inserito il  - 02 Jan 2012 : 14:21:17
quote:
Originally posted by aledr

ricordo la scadenza del tour in oggetto in data 01 Febbraio 2012.
quindi avete tutto il mese di gennaio per terminarlo.
non credo ci siano proroghe di scadenza. quindi, veloci a terminarlo per chi fosse ancora in sospeso.

un saluto



mi mancano 4 voli è penso che sarò l'ultimo a finirlo....cmq ci arrivo
aledr Inserito il  - 02 Jan 2012 : 09:32:55
ricordo la scadenza del tour in oggetto in data 01 Febbraio 2012.
quindi avete tutto il mese di gennaio per terminarlo.
non credo ci siano proroghe di scadenza. quindi, veloci a terminarlo per chi fosse ancora in sospeso.

un saluto
Salvatore Inserito il  - 16 Apr 2011 : 13:15:45
Roger! Grazie a tutti ragazzi!
n/a Inserito il  - 16 Apr 2011 : 11:22:23
LIMAL DCT AROPU
Salvatore Inserito il  - 16 Apr 2011 : 10:53:25
Ciao ragazzi, mi stavo preparando la tappa 24. Ma in questo caso si può fare un diretto oppure è necessario seguire le aerovie andando un po' a sud-owest?

Io intanto seguo le aerovie.... Se mi dite il contrario taglio immediatamente. Ciao e grazie mille!
taker80 Inserito il  - 22 Mar 2011 : 18:41:58
Ciao amici sisi ok ora ho ricontrollato mi e stato dato il numero 24 ma riporta sempre 40 vabe fa nulla continuo avanti tutta con il tour al momento sta andando tutto ok wela Egi ciao tutto bene cmq ho messo il pmdg md11 e na cannonata anche quando atterra menomale :)) ciao amici b serata
egi80 Inserito il  - 22 Mar 2011 : 14:17:54
ciao emiliano roger ha perfettamente ragione, la causa sono due tappe uguali, ma non preocuparti e stato un piccolo errore in fase di validazione e tutto regolare e vai tranquillo che il tour ti viene accreditato regolarmente...


ciaoo
Roger Inserito il  - 22 Mar 2011 : 08:20:32
quote:
Originally posted by taker80

Ciao amici scusate nella tour12 nell avanzamento piloti dice che gia so stato premiato magari :))) e dice che sto alla tappa 40 cioe che ho finito ma se sto alla tappa 23 potete aggiustarlo,gia l ho segnalato seno quando vado avanti nn me lo segna hihih :)) grazie


probabilmente è legato al fatto che ci sono due tappe uguali... andando avanti dovrebbe andare a posto ;)
taker80 Inserito il  - 21 Mar 2011 : 18:44:58
Ciao amici scusate nella tour12 nell avanzamento piloti dice che gia so stato premiato magari :))) e dice che sto alla tappa 40 cioe che ho finito ma se sto alla tappa 23 potete aggiustarlo,gia l ho segnalato seno quando vado avanti nn me lo segna hihih :)) grazie
alexsandro Inserito il  - 19 Mar 2011 : 14:01:10
Ho notato che nelle date "Not Before" si passa dal 13-03-2011 al 23-03-2011, quindi 10 gg a differenza delle altre che sono tutte di 7 gg.
Ora la domanda è questa: è stato creato così oppure c'è un errore?
spaccaossa Inserito il  - 17 Mar 2011 : 22:33:54
Caro Roger ho combinato un guaio il tour1223 lo spedito solo all hub si potrebbe mettere nel tour.....
Sai sto'primo di classifica nel global concorde ...ci sono riuscito ....ho sabbotato il concord di Emiliano
che bello lo fatto abbandonere per tutti i pipistrelli del pianeta .
un ciao caloroso ciao
med826 Inserito il  - 17 Mar 2011 : 22:11:48
Ciao, sono graditi suggerimenti sulla rotta per la tappa GCLP-TBPB.
Aerovie improbabili, tornare in Francia per seguire la NATSP non i sembra ne veroimsile ne redditizio; la soluzione migliore mi sembra quella di usare le coordinate al di fuori dei corridoi.
Attendo fiducioso
Eddy Inserito il  - 09 Mar 2011 : 12:14:09
quote:
Originally posted by stefano60

Se sorvolo un lago con il Concorde posso superare la velocità di 0.99 mach e raggiungere la velocità supersonica?
Per esempio nella tappa 9 del Tour (EGLL-OBBI) c'è questa possibilità.

Grazie




Stefano, non so a quale lago ti riferisci...ma puoi tranquillamente farti una bella rotta lungo la costa dell'Adriatico e qui vai col Rock & Roll a quanti mach vuoi fino a portarti alle soglie del Libano o di Israele doppiando Creta e Cipro
stefano60 Inserito il  - 09 Mar 2011 : 11:22:17
Se sorvolo un lago con il Concorde posso superare la velocità di 0.99 mach e raggiungere la velocità supersonica?
Per esempio nella tappa 9 del Tour (EGLL-OBBI) c'è questa possibilità.

Grazie
su Inserito il  - 02 Mar 2011 : 15:08:05
carburante...
per i voli 9 e 10 (il 10 non riesco ancora a concluderlo) ho un serio problema di carburante.
per il 9 sono arrivato pelo pelo a OBBI.
A questo punto mi chiedo se ci siano delle procedure particolari per salire in quota spendendo il meno possibile di carburante.
Oggi ad esempio con il volo 10 sono partito con il 100% di carburante (quindi con Conc neanche ben bilanciato)sono salito passando prima a 120 poi 250 poi 330 poi 360 e via dicendo cercando di avere per ogni step la massima velocità con la minor forza.
Ho incontrato venti contrari per tutta l'Arabia fino a 118nodi, ma credo che questi li beccherò sempre, quindi una volta su Beirut ho spinto per il supersonico salendo fino a quota 530.. solo che poi il mio volo si è concluso sulle rive della manica sulla costa Belga.
Noto però che mentre io precipito il pannello di MedAcars mi dice che ho ancora almeno un'ora di di autonomia.. capita solo a me?
icos66 Inserito il  - 01 Mar 2011 : 11:03:46

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.28". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03