Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Award e Tour
 Primo Tour/Raduno Mediterranea

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
Roger Inserito il  - 09 Feb 2018 : 15:41:47


Regolamento
http://www.mediterraneavirtual.com/TOUR/TOURRAD01/Medit-tour-raduni.pdf
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
toni Inserito il  - 13 Apr 2018 : 21:11:42
Abbiate pazienza, ma vista la situzione, per il momento, l'attivita' per il tour33 a livello di Raduno ufficiale Mediterranea e' sospesa
fino a nuova comunicazione.

Mercoledi' chi vuole puo' comunque volare al tappa 3 secondo le regole note, lascio alla sensibilita' degli eroi attivi la decisione.

Grazie
Roger Inserito il  - 02 Mar 2018 : 10:43:50
MED1434 Inserito il  - 01 Mar 2018 : 20:54:55
Ecco alcune immagini della truppa MED sul piazzale di LICR....praticamente tutto occupato







Come detto da Peppe ottima serata, complimenti a tutti i partecipanti!!!
Tra un mese si riparte, c'è tempo per chi volesse partecipare di allinearsi, in modo prendere parte al prossimo raduno.


Paolo
PATHFINDER Inserito il  - 01 Mar 2018 : 18:52:48
8 Piloti hanno volato il tour ieri sera, e due recupereranno in tempo per la seconda tappa, 10 i tutto, non mi lamento, ma speriamo in qualche altra anima che si accodi all'iniziativa.

E' stato un volo con controllo in partenza, i minuti di paziente attesa al parcheggio si sono sprecati, ma un bravo controllore su Roma alla fine ci ha fatto partire tutti. Volo tranquillo da 45 minuti con atterraggi che si susseguivano sulla 15 del Tito Minniti.

Io mi sono divertito, e la prossima volta in vfr lungo le coste Calabre sara' ancora piu' bello......

Una citazione particolare a Fabrizio Minesi, che ha lottato contro il suo simulatore decollando quando ormai il penultimo era prossimo all'atterraggio, facendoci cazzeggiare, come uso e costume del club raduni, fino al suo Arrivo....... EROE!

Stay Tuned.
fabry73 Inserito il  - 28 Feb 2018 : 11:04:14
Ciao a tutti, mi sono iscritto... sperando che non succeda nessun imprevisto stasera ci sono.
Skype: minefabrizio
ciao

adribar Inserito il  - 28 Feb 2018 : 00:29:16
Thank you, Sir.
PATHFINDER Inserito il  - 27 Feb 2018 : 20:29:08
A) monomotori tipo cessna 172
B) bimotori dal be58 all'atr 42
C) jet leggeri, tipo 737 a320
D) Jet pesanti 747 767 a340

cmq wikipedia docet
adribar Inserito il  - 27 Feb 2018 : 19:55:50
E possibile approfittare dell'evento per mettere a disposizione delle menti "non elette" come la mia, un breve elenco degli aeromobili che è possibile utilizzare per il tour, appartenenti alle categorie "A" - "B" - "C". Grazie.
PATHFINDER Inserito il  - 27 Feb 2018 : 12:19:37
EXTRAGULP devi iscriverti al tour e non sarebbe male inserissi una firma nel forum. FEDERICO CASALE, mi servono i contatti skype.

Vi ricordiamo che senza coordinazione non e' possibile procedere alla validazione della tappa.
extragulp Inserito il  - 26 Feb 2018 : 11:43:39
Se non spuntano problemi improvvisi ci vediamo su IVAO. Sto facendo dei voli di prova e litigando con IVAP ma ce la posso fare.

A mercoledì online.
toni Inserito il  - 25 Feb 2018 : 12:09:15
noi siamo su Ivao. Se ti va ci vediamo a Fiumicino.
extragulp Inserito il  - 25 Feb 2018 : 11:35:24
ciao toni,
voi volate su ivao o vatsim?

se ci riesco provo a farlo online con voi altrimenti vi seguo offline.


buona domenica
toni Inserito il  - 25 Feb 2018 : 10:41:31
Ciao e benvenuto nel TOUR33, finalmente qualcuno che ha rotto il ghiaccio e ha capito che ci si puo' divertire anche OFFLINE!

Estraggo dal regolamento:

In sede di trasmissione report ogni partecipante dovra’ indicare, nelle note di trasmissione, il pilota che lo precede (basta la matricola) e che lo segue al decollo, indicando l’ora del decollo del compagno stesso. Nel caso in cui il collega di volo dovesse avere problemi a concludere il volo entrambi i voli saranno respinti a meno che il pilota che ha avuto il problema non rifaccia il volo entro un'ora dall'atterraggio dell'altro compagno, entrambi in sede di report dovranno indicare il problema. Se il gruppo e' costituito da piu' di 2 persone il problema non si pone.

La discussione in cui ci si puo' coordinare e' questa:
http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9883
Se nessun altro pilota si iscrivera', mi spiace per gli altri, vorra' dire che quando tu esegui il volo in simultanea con chi vola online, bastera' indicare
uno delle nostre matricole nel report.

L'orario LT, si, indica ore locali, quindi ore 21.

Grazie per la tua partecipazione, sei un eroe!
extragulp Inserito il  - 25 Feb 2018 : 07:18:53
quote:
Originally posted by PATHFINDER

Allora, prima tappa mercoledì 28 febbraio, da quella data potete volarlo anche in 2 e in offline.

Il club raduni vi aspetta a fiumicino per la prima tappa appunto mercoledì 28 febbraio alle ore 21 Lt.

Postare quì il vostro indirizzo skype, chhiamiamo noi!




Presente!

Skype: splotadv

21 Lt? Vuol dire 21 italiane?

Si vola online? Vatsim o ivao?

Scusate ma volo solo offline e mi devo attrezzare.


Ciao
toni Inserito il  - 19 Feb 2018 : 22:21:27
Per ora 9 iscritti, gli eroi siamo noi.

Dai ragazzi, scherzi a parte, non e' cosi' difficile, anche offline. Possibile che nessuno sia interessato?
adribar Inserito il  - 18 Feb 2018 : 10:37:19
Roger!
Giulio Inserito il  - 17 Feb 2018 : 17:50:36
No, se non hai ancora effettuato le assegnazioni ed hai esaurito i voli liberi, il volo non può essere registrato. Nemmeno se volato durante un raduno.

L'eccezione, come da regolamento TOUR e MED, si applica solo all'esuarimento del totale dei voli mensili (assegnati+liberi).

Al massimo, dalla pagina "voli in sequenza" (in fondo) puoi cambiare le assegnazioni, pagando in VLire e sostitudendole con i voli TOUR.

G.
adribar Inserito il  - 17 Feb 2018 : 17:25:50
Ciao. Mio contatto SKYPE: adribar5
DOMANDA: Vorrei registrate i voli anche presso l'HUB, ma senza che mi vengano computati tra quelli mensili. Ciò accade di certo se effettuo il volo del Tour quando ho esaurito l'assegnazione mensile. Vorrei conferma che tale regola vale anche se registro il volo del Tour pur non avendo ancora esaurito l'assegnazione mensile. Grazie.
MED1434 Inserito il  - 17 Feb 2018 : 09:32:39
Ciao Fabio, le rotte sono obbligatorie e le trovi sul regolamento al link indicato sulla pagina di riferimento del tour.

Paolo
Adams Inserito il  - 16 Feb 2018 : 20:59:03
Ciao a tutti, volevo sapere se le rotte dovevano essere pianificate insieme o se ciascuno pensa per se. Grazie e buona serata

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.27". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03