Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 LIBRERIA SCENARI

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
Max Baffo Inserito il  - 28 Jan 2019 : 01:01:39
Buongiorno a tutti, premesso FS9 sul PC fisso mi gira con il mitiico XP ed è perfetto, ho voluto caricare FS9 anche sul PC portatile con WIN 10, ma riscontro alcuni problemi.
1)Impostazioni - non riesco a caricare gli scenari free aggiuntivi nella libreria. Ovviamente le relative cartelle sono prima state messe nel file ADDONS....una procedura che con XP ho fatto e ripetuto centinaia di volte. Con XP non riesco. Sbaglio qualcosa...??
2)Sui singoli aerei, ho sostituito il pannello cockpit di default seguendo tutto l'iter e infatti lo vedo bene e i comandi funzionano,( anche questa è una procedura che ho fatto decine di volte con XP )tranne che quando sono in volo, pur impostando la velocità a 450 knots o a mach 0.75 ( per esempio ) non va oltre i 340 knots. Da cosa puo' dipendere...?? Grazie in anticipo per l'aiuto e buona continuazione.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Roger Inserito il  - 31 Jan 2019 : 08:20:45
Max Baffo Inserito il  - 29 Jan 2019 : 16:10:02
Alla fine navigando a destra e a manca nel web, penso e spero di aver risolto. Praticamenete con questa procedura dopo aver caricato lo scenario nella cartella addons scenery di fs9: la prima parte è uguale a quella usata per XP, forse anche per win7, ovvero IMPOSTAZIONI/LIBRERIA SCENARI/AGGIUNGI AREA/ADDON SCENERY/SCENARIO INTERESSATO. A questo punto con XP risultava aggiunto e finiva li, con WIN10 invece, giunti al punto SCENARIO INTERESSATO, si ritorna nella barretta CERCA in, si clicca nuovamente su ADDON SCENERY, si apre la finestra, nuovamente si clicca su ADDON SCENERY e come per incanto risulta caricato. Non so se altri colleghi che utilizzano FS9 con WIN10 hanno riscontrato lo stesso problema, di certo nel web ci sono molti commenti abbastanza negativi. Pazienza, l'importante è risolvere. Grazie mille buona continuazione.
Roger Inserito il  - 29 Jan 2019 : 07:58:13
Anche su Win 7 ultimate non ho mai avuto problemi... purtroppo win 10 un po' di problemi li da e non solo su FS... cmq sono sicuramente tutti risolvibili perchè tanti colleghi lo usano... spero che altri che hanno win 10 ti possano dare una mano
Max Baffo Inserito il  - 28 Jan 2019 : 17:28:17
Ciao Roger, innanzitutto grazie per la tempestività. Dunque, il punto 2 penso di averlo risolto seguendo la tua indicazione, infatti nelle impostazioni/realismo ci sono 2 voci, visualizza velocità indicata e visualizza velocità reale, ho modificato sulla seconda opzione e sembra che vada. Inoltre ho dato un'occhiata nel aircraft.cfg e infatti menziona la velocità indicata a 350 knots, quella che mi dava prima.
Il punto 1 invece lo vedo un pò più complicato perchè ho provato e riprovato ma non mi prende gli scenari e non so come fare. Non mi do per vinto e proverò nuovamente. Una cosa è certa, FS9 su XP forever, mai avuti grossi problemi e comunque tutti risolvibili in breve tempo. Grazie ancora e buona continuazione
Roger Inserito il  - 28 Jan 2019 : 07:06:04
Non ho win 10 però per il punto 1 prova ad aggiungere gli scenari editando il file scenery.cfg che nel caso di win 7 si trova in C:\ProgramData\Microsoft\FSX

Per il punto 2 mi viene in mente: non è che da una parte vedi la velocità reale e dall'altra la velocità indicata? C'è un opzione in fs, forse nel realismo.....

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.43". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03