Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 [SPLITTED] Cambiamenti nell'aria (aumento voli)

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
MED-1481 Inserito il  - 29 Jan 2020 : 18:35:33
ciao. hai ragione roger mi confondevo con 737. chiedo scusa. Visto che siamo in tempi di grandi cambiamenti che ne direste di levare il traguardo dei voli mensili? Cosi'se uno a tempo per farne qualcuno in piu' sto mese, puo', magari il prossimo non ne ha di tempo e ne fa di meno.
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Vortex Inserito il  - 31 Jan 2020 : 15:24:38
Ottimo, grazie Roger
adribar Inserito il  - 31 Jan 2020 : 13:36:56
Sono certo che, nel Forum, qualcuno aveva senz'altro capito che nel mio intervento, circa il limite dei voli, il riferimento al riposo settimanale ed alla Famiglia era una "BATTUTA". Agli altri prometto, che per il futuro cercherò di domare la mia "prepotente" vena ironica. Un abbraccio a tutti, ai belli e anche ai brutti.
Roger Inserito il  - 31 Jan 2020 : 12:37:46
quote:
Originally posted by Giulio


Io, questo week end, vado a farmi un mini-safari all'aria aperta
Abbraccioni.
G.


Grande!! Aspetto le foto.... io lunedì vorrei andarmi a farmi la prima pescata dell'anno... anche se dormire in tenda a febbraio non mi ispira troppo... vedremo.....
Giulio Inserito il  - 31 Jan 2020 : 11:54:00
Ragazzi, ve voglio bene, ma non esageriamo.

Divido la discussione (e quella sul post MEDACARS) perchè siamo ampiamente off-topic.

Io, questo week end, vado a farmi un mini-safari all'aria aperta

Abbraccioni.
G.
frecciaserba Inserito il  - 31 Jan 2020 : 10:53:55
quote:
Originally posted by adribar

Per Nicola
Per Claudio:



Credo di essere stato frainteso. A me che uno faccia voli lunghi o corti, segua o non segua procedure non me ne può fregar di meno. Non sono proprio dell'idea di metter un limite a questo o quel volo perchè chiunque è liberissimo di poter scegliere come volare e, proprio in virtù di questo, credo non debbano esserci limiti ai voli.
Ho solo osservato che una persona che si spara long range ogni giorno tempo ne ha da vendere e mi sembra un pò ambiguo che parli di obblighi famigliari, così come si parli di riposo perché voglio proprio vedere quanta gente stia 12 ore attaccata al monitor. Non ero ne polemico ne critico. Semplice constatazione poi se te la sei presa amen!

X Roger: sentenza più che giusta che credo faccia felici tutti

X cerealkiller: stasera maratona de Una mamma per amica a casa di MED1481??
MED-1481 Inserito il  - 31 Jan 2020 : 10:51:36
E FUNZIONA
MED-1481 Inserito il  - 31 Jan 2020 : 10:48:38
OTTIMO GRAZIE
cerealkiller Inserito il  - 31 Jan 2020 : 09:38:44
quote:
Originally posted by Roger

Ok trattativa finita...... troviamoci a metà strada tra 24 e 28.....
facciamo 26 e aggiudicato!



vado subito a modificare medgest così già dal prossimo mese possiamo fare 28 voli in totale....



Ponzio Pilato
fabry73 Inserito il  - 31 Jan 2020 : 09:16:53
quote:
Originally posted by Roger

Ok trattativa finita...... troviamoci a metà strada tra 24 e 28.....
facciamo 26 e aggiudicato!



vado subito a modificare medgest così già dal prossimo mese possiamo fare 28 voli in totale....



Ottimo!! Grazie Roger
Roger Inserito il  - 31 Jan 2020 : 08:54:36
OK Medgest aggiornato... spero di essermi ricordato tutto.... verificheremo....

Ho visto che MDA si è già aggiornato (è troppo intelligente )..... quindi se volete provare a farvi un volo in più già da oggi direi che non dovrebbero esserci problemi.





Baron Inserito il  - 31 Jan 2020 : 08:35:40
quote:
Originally posted by Roger
facciamo 26 e aggiudicato!


Roger Inserito il  - 31 Jan 2020 : 08:20:36
Ok trattativa finita...... troviamoci a metà strada tra 24 e 28.....
facciamo 26 e aggiudicato!



vado subito a modificare medgest così già dal prossimo mese possiamo fare 28 voli in totale....
adribar Inserito il  - 31 Jan 2020 : 00:39:42
Per Nicola
Per Claudio:
MED-1481 Inserito il  - 30 Jan 2020 : 20:33:29
concordo pienamente con Nicola.chi e' libero e puo'volare e' giusto che lo faccia e soprattutto che abbia la possibilita' di registrare le ore,cosa che io questo mese non ho potuto fare.ore non registrate che peccato.
proporrei invece una limitazione sui long range nel max di 3 al mese.stare tante ore in crociera non porta insegnamento,meglio fare procedure.grazie saluti claudio
frecciaserba Inserito il  - 30 Jan 2020 : 19:30:51
quote:
Originally posted by adribar

Io proporrei un limite max calcolato su sei voli settimanali (comprensivo di quelli obbligatori)...con OBBLIGO di un riposo settimanale per assolvere agli obblighi familiari.



Caro Adriano, non voglio esser polemico e nemmeno "acidino" però tu fai 40 ore di volo ogni giorno e ci parli di obblighi famigliari???? Io avrei già trovato i vestiti fuori di casa nemmeno in valigia

Se proprio nn si può togliere il limite per me 28 é la soluzione migliore!
Roger Inserito il  - 30 Jan 2020 : 18:06:02
quote:
Originally posted by adribar

Io proporrei un limite max calcolato su sei voli settimanali (comprensivo di quelli obbligatori)...con OBBLIGO di un riposo settimanale per assolvere agli obblighi familiari.


mi sembra più che ragionevole......
quindi potremmo fare 24 voli liberi mensili + i due assegnati....
adribar Inserito il  - 30 Jan 2020 : 17:53:54
Io proporrei un limite max calcolato su sei voli settimanali (comprensivo di quelli obbligatori)...con OBBLIGO di un riposo settimanale per assolvere agli obblighi familiari.
Roger Inserito il  - 30 Jan 2020 : 15:23:40
quote:
Originally posted by fabry73

Roger, nel caso servisse oltre alla convalida dei tour potrei aiutare i hub cap nel aumento del lavoro... ovviamente se tutti d'accordo....
Visto i cambiamenti sulla linea dei 737.. non sarebbe possibile aumentare i pax anche sulla linea Airbus?




Alla fine sei l'unico rimasto in topic

Fammi avere i dati "ufficiali" e sistemiamo anche quelli
Roger Inserito il  - 30 Jan 2020 : 15:17:22
quote:
Originally posted by Giulio


Personalmente, sono restio ad eliminarlo, in quanto è uno degli elementi che ha sempre caratterizzato MED.

G.



Si, a eliminare il limite sono restio anche io.... e raddoppiarlo mi sembra persino eccessivo....
comunque fermo restando il vincolo di effettuare i due voli assegnati, avere altri 28 voli liberi disponibili praticamente equivarrebbe a poter effettuare un volo al giorno...... dove sta il limite? Un volo va studiato, programmato... non vorrei che avere troppi voli disponibili portasse ad una minore attenzione e cura del volo stesso. Comunque (sentito il parere di Giorgio) nessun problema a portarlo a 28.

Aspettiamo comunque il parere di Giorgio (che abbiamo già avvisato via mail) e poi decidiamo.

Teniamo ovviamente anche in considerazione le offerte di aiuto in caso di necessità.
A partire da Fabrizio Minesi che già sta validando attivamente nei Tour, oltre a Gianluca e Andrea che ringrazio


Giulio Inserito il  - 30 Jan 2020 : 13:09:38
Dal mio punto di vista, nessun problema dal punto di vista di carico di lavoro sulle validazioni.

Possiamo provare a raddoppiare il numero dei voli a disposizione e vedere come va?

Personalmente, sono restio ad eliminarlo, in quanto è uno degli elementi che ha sempre caratterizzato MED.

G.

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.16". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03