Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Crash volo mfs2020 con BE2 baroon 58 MAVT0021

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
Ross2236 Inserito il  - 05 Oct 2020 : 18:12:15
Buon giorno ragazzi, vorrei condividere con voi un problema capitatomi già per la seconda volta con il volo assegnato dal mio hub MAVT0021, a pochi piedi dal toccare terra (tutto il volo senza alcun problema) la visuale interna nel mio baroon58 impazzisce e mi crasha Microsoft flight sim. molto probabilmente questo volo lo faro' con xplane11 a meno che non escano degli aggiornamenti che risolvono
ps le prestazione del mio pc sono ottime (nemmeno il 30% di cpu e gpu con prestazioni ultra in 1080p a neanche il 50% dell'utilizzo)
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Roger Inserito il  - 18 Oct 2020 : 05:53:21
Puoi anche comprare una nuova assegnazione dalla pagina voli in sequenza, tanto tra un po' redistribuiamo il fondo comune e le lire virtuali non mancano

Fai anche attenzione agli addons nella cartella Community, accertati che non sia uno di quelli a creare il crash
Giulio Inserito il  - 17 Oct 2020 : 20:17:10
Certo, il piano di volo è a discrezione del pilota, purchè sia pianificato correttamente

Giulio
LucaGotto Inserito il  - 17 Oct 2020 : 20:09:01
Anch'io ho un problema di crash, ho tentato quattro volte e con due aerei diversi la tratta Trapani/Reggio Calabria che mi è stata data come volo assegnato ed ogni volta, più o meno al VOR di Palermo mi crasha il simulatore. Ho fatto la tratta Alghero/Malpensa senza problemi. Quindi vi chiedo, posso fare il volo assegnato con punti rotta diversi così da tentare di non passare per il VOR di Palermo?
Roger Inserito il  - 06 Oct 2020 : 15:01:40
quote:
Originally posted by Ross2236
Grazie mille... appena ci vediamo ad altafiore per una sessione di carpfishing ti pago un paio di birretta



accetto volentieri! Magari in primavera organizziamo!
Ross2236 Inserito il  - 06 Oct 2020 : 10:43:23
quote:
Originally posted by Roger

Per il crash proverei a farmi un giro su Malpensa con un altro aereo, magari il crash lo fa solo con il baron....



Grazie mille... appena ci vediamo ad altafiore per una sessione di carpfishing ti pago un paio di birretta
Roger Inserito il  - 06 Oct 2020 : 03:43:12
Per il crash proverei a farmi un giro su Malpensa con un altro aereo, magari il crash lo fa solo con il baron....
Roger Inserito il  - 06 Oct 2020 : 03:36:10
Se non ricordo male, atterrando sull'alternato il volo ti viene convalidato (se tutto il resto è a posto) come volo LIBERO. Quindi non perdi le ore, ma per eseguire l'assegnazione devi rifare il volo.
Quella del crash su certi aeroporti e con certi aerei l'ho già sentita anch'io....
Per quanto riguarda il volo VFR/IFR se non è espressamente indicato, puoi scegliere tu come farlo. L'importante è seguire poi le regole e fare un corretto piano di volo... nel tuo caso penso dovresti seguire le aerovie di bassa quota, ad es.
MINKA L5 POZZO J19 AJO A9 TORTU M858 UNITA L50 ANAKI P860 DEVOX
https://drive.google.com/file/d/1eLlz8c9CsVFXPZVgbxKS5w1GVud3c5Uc/view?usp=sharing

Se riesco, a breve farò un tutorial, di un volo completo Medit con MDA e FS2020, che sia utile per i nuovi arrivati
Ross2236 Inserito il  - 05 Oct 2020 : 19:03:26
quote:
Originally posted by Vortex

Se il sim è MSFS2020, non vorrei che dipenda dall'aeroporto di destinazione. Avevo letto che con le varie patch il sim crashava su determinati aeroporti. Ovviamente non so quanto sia vero questo problema in quanto non è mai capitato fino adesso.
Potresti provare ad eseguire un altro volo verso un'altra destinazione. Puoi anche cambiare la tua assegnazione mensile con un altro volo MAVT della TT (pagina HUB --> menù a sinistra "Voli in sequenza" --> in basso trovi il menù a tendina per scegliere il volo e poi clicchi su "modifica assegnazione").



no ma nessun problema lo farò con xplane11, sono entrato in mediterranea proprio per eseguire gli ordini, per non fare di testa mia (è anche quello il bello), un altra curiosità. il volo assegnato uno può decidere se farlo in ifr o vfr? perche' oggi altra grana ero in vfr su ivao verso Malpensa e il controllo traffico mi ha fatto deviare sull'aereoporto aleternativo (caselle), mi ha detto che il vfr a Malpensa è vieetato. Quindi se riuscivo ad atterrare a Caselle senza il crash il volo mi veniva rifiutato? grazie mille
Vortex Inserito il  - 05 Oct 2020 : 18:28:34
Se il sim è MSFS2020, non vorrei che dipenda dall'aeroporto di destinazione. Avevo letto che con le varie patch il sim crashava su determinati aeroporti. Ovviamente non so quanto sia vero questo problema in quanto non è mai capitato fino adesso.
Potresti provare ad eseguire un altro volo verso un'altra destinazione. Puoi anche cambiare la tua assegnazione mensile con un altro volo MAVT della TT (pagina HUB --> menù a sinistra "Voli in sequenza" --> in basso trovi il menù a tendina per scegliere il volo e poi clicchi su "modifica assegnazione").

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.93". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03