Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Award e Tour
 TopGun Master Pilot 2021 - SI PARTE!

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
Roger Inserito il  - 26 Dec 2020 : 10:45:53


Come promesso si parte con questo evento epocale di Mediterranea che segue il mitico TMMP del 2007.

Per l'iscrizione è sufficiente eseguire un volo a scelta degli MSFS Flight.
Chi non ha ancora raggiunto il numero massimo dei voli consentiti nel mese può quindi cominciare ad iscriversi
Tuttavia fino al 31 dicembre sarà consentito fare solo un volo di questa iniziativa. Volendo si può fare un volo a più tratte...
In questo modo cominceremo a testare il software di gestione che essendo totalmente nuovo, avrà bisogno di un po' di "rodaggio".

La pagina di avanzamento pilota la trovate a questo indirizzo
http://www.mediterraneavirtual.com/awards/TMMP2021/personal.asp

La lista dei voli con relativo punteggio la trovate qui
http://www.mediterraneavirtual.com/TOUR/MSFS_FLIGHT/voli.asp

Raccomando di leggere con attenzione il regolmento!

Buon divertimento e in bocca al lupo a tutti!

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Alfafox Inserito il  - 21 Mar 2023 : 12:54:07
Perfetto, grazie!
Roger Inserito il  - 21 Mar 2023 : 10:39:28
Sembra a posto, dai un'occhiata
Alfafox Inserito il  - 20 Mar 2023 : 13:53:00
Ciao a tutti

Il volo MSFS0060B mi e' stato convalidato, ma sulla pagina del TMMP il volo non risulta valido per mancanza di dati.

Potete controllare per favore?

E anche l'ultima tappa e' arrivata... che dire, semplicemente spettacolare, divertente, complicato, sfidante, coinvolgente...
Un grande ringraziamento a tutto lo staff MED per aver organizzato e averci offerto questa seconda edizione!
Alfafox Inserito il  - 31 Dec 2022 : 10:25:00
Ciao a tutti
Ieri ho mandato i report dei voli MSFS0024A-B-C ma devo aver fatto un pasticcio perché in prima battuta invece di mandare il report del volo B ho rimandato quello del volo A con data sballata (riporta 2000 come anno).

Ho avvisato gli HubCap via mail, volevo solo informare anche qui. Fatemi sapere se servisse un nuovo invio dei report.

Grazie
Alfafox Inserito il  - 22 Dec 2022 : 12:29:40
Grazie!
Roger Inserito il  - 22 Dec 2022 : 11:33:13
quote:
Originally posted by Alfafox

Assolutamente, ci sto provando, mi manca un volo a finire i 12 del mese di dicembre
Avere ancora due mesetti sarebbe fantastico...



Ok, aggiudicato...
Alfafox Inserito il  - 22 Dec 2022 : 10:58:38
Assolutamente, ci sto provando, mi manca un volo a finire i 12 del mese di dicembre
Avere ancora due mesetti sarebbe fantastico...
Roger Inserito il  - 21 Dec 2022 : 08:57:09
Mi rivolgo in particolare ai piloti a cui mancano da 10 a 20 voli per concludere il TMMP....

MED1561 Federico Casale 51
MED1598 Donato D Errico 53
MED1569 Mattia Beretta 40
MED226 Andrea Farnè 42

Avete intenzione di provarci o avete abbandonato l'idea?
Perchè nel caso si potrebbe prolungare l'iniziativa di un mese o due, altrimenti verrà chiusa al 31 dicembre...
Fatemi sapere....
PRONEX Inserito il  - 20 Dec 2022 : 16:00:37
Grazie mille Giulio. Non avevo pensato a scompattarla , pensavo fosse un unico scenario.
Adesso mi cimentero' anche io... speriamo bene

Bruno
MEd1072
Giulio Inserito il  - 20 Dec 2022 : 15:47:31
Ciao Bruno,

Quando installi lo scenario non devi mettere la cartella "Aircraft Carrier Group 3.9".

Questa, infatti, contiene due sottocartelle, una delle quali è lo scenario. Nello specifico, in community va "aircraft carrier group - superspud"

Vedi che così funziona; ho fatto la tappa 60 proprio ieri... In bocca al lupo con la portaerei, è una bella sudata con questo tempo invernale sulla Manica. Non so quante volte l'ho rifatta

Giulio
PRONEX Inserito il  - 20 Dec 2022 : 15:22:55
Buongiorno. Sto cercando di fare l'ultina parte dell'ultima tappa (MSFS0060B), ma ho un problema con le portarei. Di fatto non le trovo. Ho provato a reistallate in Comunity la cartella piu volte e ha rifare il volo . Niente , le navi non ci sono.

Qualcuno pio' dirmi se sbaglio qualcosa o mi sono dimenticato di installare qualcosa?
Grazie mille a tutti.

Bruno
MED1072
Alfafox Inserito il  - 12 Dec 2022 : 19:41:58
Perfetto! Grazie Roger
Roger Inserito il  - 12 Dec 2022 : 15:39:50
Credo di essere riuscito a recuperarlo... prova a dare un'occhiata
Alfafox Inserito il  - 12 Dec 2022 : 15:23:33
Ciao a tutti

Scrivo qui per avere info sul volo MSFS0007B che mi e' stato validato per l'hub ma non per il TMMP a causa di dati mancanti.

A memoria mi sembra di ricordare un avviso su un "problema di connessione all'interfaccia" in medgest, ma poi dal report mi sembrava non mancasse nulla.

Volevo solo sapere se era possibile recuperare i dati con un nuovo invio del report o in altro modo, oppure solo rifacendo il volo, nel qual caso chiederei anche se fosse possibile utilizzare un aereo diverso da quello utilizzato per il volo MSFS0007A.

Grazie
MED1434 Inserito il  - 10 Sep 2022 : 17:37:04
File scaricato ed installato....sembra tutto ok!
Grazie mille Roger
Roger Inserito il  - 10 Sep 2022 : 05:58:14
quote:
Originally posted by MED1434

Ciao a tutti, purtroppo non è più disponibile al link indicato, lo scenario della portaerei, necessario per la tappa MSFS0060B...come si può ovviare al problema, per poter completare l'award?
Tra l'altro sembra che lo scenario, non sia più compatibile dopo i vari aggiornamenti di MSFS
Grazie Paolo



Ho messo un link diretto sulla pagina... ho fatto una prova e lo scenario sembra ancora funzionare...
MED1434 Inserito il  - 10 Sep 2022 : 00:02:57
Ciao a tutti, purtroppo non è più disponibile al link indicato, lo scenario della portaerei, necessario per la tappa MSFS0060B...come si può ovviare al problema, per poter completare l'award?
Tra l'altro sembra che lo scenario, non sia più compatibile dopo i vari aggiornamenti di MSFS
Grazie Paolo

Roger Inserito il  - 24 Feb 2022 : 14:49:39
MED465 Inserito il  - 23 Feb 2022 : 20:36:12
...fatto, finito, diploma scaricato...
E' stato molto divertente, ho impiegato un anno, ma credo di aver dato, almeno per quanto mi riguarda, tanto significato al lavoro fatto dallo staff di Mediterranea Virtual.
Un grosso grazie a Giulio dell'hub di Roma per la sua infinita pazienza.

Adesso cercherò di superare la "timidezza da microfono" e iniziare finalmente a volare su IVAO con gli altri "colleghi piloti".
GRAZIE!!
fabry73 Inserito il  - 27 Dec 2021 : 07:05:01
Ciao, funziona tutto
Complimenti a tutti.

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.25". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03