Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Microsoft Flight Simulator (MSFS 2020)
 Bug noti aggiornamento FS20 e validazioni voli

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
Baron Inserito il  - 02 Aug 2021 : 15:41:06
Buongiorno a tutti,
come noto l'ultimo aggiornamento di FS2020 si è portato dietro con se numerosi bug.
Tralasciando quelli di carattere grafico, credo che 2 in assoluto debbano essere attenzionati per evitare di impattare sulle validazioni dei voli:

- Bug Meteo: questo bug improvvisamente fa alzare la TAT durante la crociera ed abbassare la GS dell'aeromobile

- Bug Consumi: i consumi degli aerei di FS20 non sono più compatibili con il Fuel Planner MED; questo bug altresì costringe i piloti a più di un rifornimento in volo

Preghiamo pertanto i validatori Hub e Tour di fare attenzione alle segnalazioni nell'attesa che tali bug vengano definitivamente risolti.

Un saluto a tutti.
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Baron Inserito il  - 21 Aug 2021 : 14:40:04
quote:
Originally posted by Roger

Però una volta fatto il primo volo poi dovrebbe tornare tutto a posto perchè il fp si basa sui dati del volo precedente... io almeno con il CRJ con i consumi non ho mai avuto problemi...


Si, hai ragione Roger, il problema è che ancora non avevo fatto un volo con il 320 in modalità bug off
Roger Inserito il  - 19 Aug 2021 : 14:11:20
Però una volta fatto il primo volo poi dovrebbe tornare tutto a posto perchè il fp si basa sui dati del volo precedente... io almeno con il CRJ con i consumi non ho mai avuto problemi...
Baron Inserito il  - 19 Aug 2021 : 11:57:08
quote:
Originally posted by Roger

Sembra tutto sistemato... almeno spero...


A livello meteo e temperature sembra di si; quello che è ancora sballato i consumi rispetto agli attuali parametri del FP di MDA.
Se si prendono i dati dell'ultimo volo praticamente si imbarca meno della metà del carburante nonostante MDA dica che la stima sia ottima
Roger Inserito il  - 17 Aug 2021 : 15:24:53
Sembra tutto sistemato... almeno spero...
Baron Inserito il  - 05 Aug 2021 : 20:48:41
quote:

Si questa potrebbe essere una buona soluzione, oggi la provo....
Oltre tutto l'ATC di FS non sente più il FL giusto... ieri volavo a 330 e mi diceva che ero 1500 più sotto.... roba da matti. Per 'sta xbox di m.... hanno fatto un macello!


Volando su Ivao non lo uso.... però leggevo su vari forum che molti utenti lamentavano anche questo problema!!!
Speriamo si rendano conto che sviluppare questo simulatore per utenti da console non ne vale la pena!!!
Roger Inserito il  - 05 Aug 2021 : 15:43:24
quote:
Originally posted by Baron
nel momento in cui si notano i primi bug (temperatura esterna alle stelle e gs che si comincia ad abbassare) mettere meteo personalizzato, tornare in meteo reale nella fase di approach finale.
Che amarezza


Si questa potrebbe essere una buona soluzione, oggi la provo....
Oltre tutto l'ATC di FS non sente più il FL giusto... ieri volavo a 330 e mi diceva che ero 1500 più sotto.... roba da matti. Per 'sta xbox di m.... hanno fatto un macello!
Baron Inserito il  - 05 Aug 2021 : 12:10:04
quote:

dove lo avevi letto che avevano risolto? Io ieri ho fatto un volo e ci sono i solito problemi, cmq almeno volando con il Cessna Citation con i consumi non ho mai avuto grossi problemi....




Ero fiducioso dopo l'ultimo raduno di lunedì sera.... la tratta LEPA-LFMN con CJ4 non ci ha dato alcun problema; ma ieri, volando con A320, un disastro!!!
Al momento l'unica soluzione sembra essere quella di partire con meteo reale, nel momento in cui si notano i primi bug (temperatura esterna alle stelle e gs che si comincia ad abbassare) mettere meteo personalizzato, tornare in meteo reale nella fase di approach finale.

Che amarezza
Roger Inserito il  - 05 Aug 2021 : 11:46:05
quote:
Originally posted by Baron

Per dovere di cronaca informo che per quanto riguarda meteo e consumi non è stata risolta una beata ceppa di c......!!!!


dove lo avevi letto che avevano risolto? Io ieri ho fatto un volo e ci sono i solito problemi, cmq almeno volando con il Cessna Citation con i consumi non ho mai avuto grossi problemi....
Baron Inserito il  - 04 Aug 2021 : 20:38:06
Per dovere di cronaca informo che per quanto riguarda meteo e consumi non è stata risolta una beata ceppa di c......!!!!
Baron Inserito il  - 04 Aug 2021 : 09:49:39
quote:
Originally posted by Max Baffo

FS2020 sicuramente bello, ma quanti problemi che da....!!!! Nel web leggo di quelle cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Tutti che si lamentano di difficoltà nel post aggiornamento. Avevo intenzione di fare il salto di qualità, ma per il momento meglio aspettare anche perchè dovrei spendere per un pc nuovo e adeguato per poi diventare matto nei settaggi e aggiornamenti vari. No.


Max purtroppo un aggiornamento di 60gb può inevitabilmente portarsi dietro dei bug. Adesso sembra che il problema meteo sia stato risolto e questo comporta anche la risoluzione del problema legato ai consumi.
Io personalmente preferisco pagare lo scotto di non volare per qualche giorno piuttosto che andare avanti con dei simulatori ormai datati.... punti di vista naturalmente.
Un abbraccio
Max Baffo Inserito il  - 03 Aug 2021 : 23:55:55
FS2020 sicuramente bello, ma quanti problemi che da....!!!! Nel web leggo di quelle cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Tutti che si lamentano di difficoltà nel post aggiornamento. Avevo intenzione di fare il salto di qualità, ma per il momento meglio aspettare anche perchè dovrei spendere per un pc nuovo e adeguato per poi diventare matto nei settaggi e aggiornamenti vari. No.

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.14". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03