Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Microsoft Flight Simulator (MSFS 2020)
 Problemi con Cessna Citation (CN5 e CN7)

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
MED1352 Inserito il  - 06 Jan 2022 : 20:30:51
Ciao a tutti!

In questi giorni ho tentato di effettuare un primo volo con MSFS2020, nella fattispecie il TOUR4211 da Praga ad Istanbul. Ho tentato di effettuare il volo prima con il Citation Longitude, poi con il CJ4, riscontrando in entrambi i casi alcuni problemi, ovvero:

- Con il Citation Longitude ho avuto problemi con l'autopilota. Una volta terminata la SID, l'aereo inizia una virata a coltello fino a portarmi a perdere il velivolo. Da quanto ho letto, il Longitude è pesantemente buggato e pertanto non vi sono delle soluzioni a questo problema, immagino.

- Con il CJ4: ho provato prima la versione base. Ad un certo punto del volo, l'aereo ha cominciato ad impazzire in maniera simile al Longitude. La causa tuttavia non è l'autopilota, ma sembravano essere delle raffiche di vento, o comunque cause esterne (in cabina si è sentito del rumore ed il velivolo ha cominciato a virare a coltello). E' normale o si tratta di un bug del meteo?

- Ho in seguito installato la mod Working Title CJ4, soltanto che sembra non funzionare. Gli schermi dell'avionica sono bianchi e non rispondono ai comandi, inoltre alcuni pulsanti (come l'avviamento dei motori ed alcune luci) non funzionano. Come posso fare?

Grazie a tutti!
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
MED1352 Inserito il  - 08 Jan 2022 : 16:06:09
Ciao Roger,

avevo scaricato una versione vecchia e probabilmente non funzionava per questo. Adesso funziona tutto, grazie mille!
Roger Inserito il  - 08 Jan 2022 : 07:59:22
A me sembra tutto funzionante....

Roger Inserito il  - 08 Jan 2022 : 05:22:14
Questa?
https://www.workingtitle.aero/packages/cj4/2021/12/07/cj4-release-v0.12.11.html
MED1352 Inserito il  - 07 Jan 2022 : 14:41:09
Ciao Roger,

nei primi due casi ho fatto esattamente così. Ho staccato l'AP, riportato l'aereo in rotta manualmente e riattivato l'AP. Tuttavia il problema persisteva ahime.

Nel secondo caso, il file son sicuro che sia quello corretto (workingtitle-aircraft-cj4) e che sia installato correttamente, ovvero nella cartella Community di FS2020. Ho provato a togliere quelle poche mod che avevo installato (la mod del Longitude, il campo volo di Vipiteno e la mod per il pushback), tuttavia non cambia niente
Roger Inserito il  - 07 Jan 2022 : 05:44:27
Per i primi due penso sia o un problema nel piano di volo, o un problema del joy, più facile la prima. Nel primo caso devi essere pronto a staccare l'AP e governare l'aereo a mano per stabilizzarlo.
Per la mod penso che hai scaricato il file sbagliato.... a meno che non interferisca con altre mod. Prova a toglierle tutte e a mettere solo quella

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.11". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03