Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Livree Mediterranea x FS2020

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
Roger Inserito il  - 24 Nov 2022 : 07:16:30
Ho visto che su flightsim.to ci sono diverse livree per il Fenix A320. In particolare quello dell'Ucraina, potrebbe essere una livrea che con qualche modifica si potrebbe trasformare (credo abbastanza facilmente) in una livrea Mediterranea.
https://it.flightsim.to/file/44588/ukraine-international-aui-ur-psa-for-fenix-airbus-a320-texture-8k

Il problema è che poi io non posso provare la livrea non avendo l'aereo. Però se qualcuno che ha l'aereo, e possibilmente anche Photoshop, vuole collaborare, potremmo provare a farla insieme... fatemi sapere

Ci sarebbe anche il Maddog che se interessa a qualcuno si potrebbe fare, credo abbastanza facilmente. Prima però vediamo se qualcuno è interessato ad usarlo....
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Baron Inserito il  - 08 Mar 2023 : 09:55:33
quote:
Originally posted by MED454

Si riesce a capire come mai in IVAO si sia caricato solo il 320 e non il 738 su fs2020?


Ciao, abbiamo recentemente inviato ad IVAO HQ sia le mtl per il 320 sia quelle per il 738. Su FS2020 il caricamento delle stesse da parte di Ivao è un pò più lento.
Ti consiglio di tanto in tanto di aggiornare/reinstallare il pacchetto completo delle MTL per verificare che siano state inserite
MED454 Inserito il  - 07 Mar 2023 : 20:53:10
Si riesce a capire come mai in IVAO si sia caricato solo il 320 e non il 738 su fs2020?
Roger Inserito il  - 05 Mar 2023 : 17:15:23
Caricato in Hangar, grazie a te!
Alfafox Inserito il  - 05 Mar 2023 : 15:34:03
Con un po' di ritardo rispetto ai tempi previsti, questa è la livrea Mediterranea per il Longitude. Se ho capito bene anche per questo aereo la mod utilizzata per migliorarne le caratteristiche non è compatibile con l'ultimo aggiornamento di MSFS2020,l quindi è pensata per il Longitude di default. Ho provato ad integrare parte della livrea di default con i nostri colori e motivi.



Segnalatemi se trovate errori (e ce ne sono) o problemi nell'utilizzo di questa livrea. Basta scompattare l'archivio nella cartella Community.

Qui il link per scaricare il pacchetto: https://www.mediafire.com/file/bbfrtcz9opr0tdk/livery-longitude-mediterranea.rar/file

chiedendo la solita gentilezza a Roger di caricarlo se va bene in hangar


Roger Inserito il  - 22 Feb 2023 : 04:26:23
quote:
Originally posted by Alfafox

Beh, questa non servirà per il Tour 50, ma per scorrazzare su e giù per la West Coast non dovrebbe essere male...
Chiedo a Roger se puo' caricarlo in hangar.




Alfafox Inserito il  - 22 Feb 2023 : 00:04:29
Beh, questa non servirà per il Tour 50, ma per scorrazzare su e giù per la West Coast non dovrebbe essere male...


Questo il link per scaricarlo: https://www.mediafire.com/file/0yy033vs1ww8kwv/livery-g58-MED.rar/file

Basta decomprimere o copiare la cartella livery-g58-MED nella cartella Community
Chiedo a Roger se puo' caricarlo in hangar.

martelinea Inserito il  - 06 Feb 2023 : 15:27:55
Bellissima, Grazie Andrea
Roger Inserito il  - 06 Feb 2023 : 07:28:39
quote:
Originally posted by Alfafox

Ciao a tutti
L'ultimo aggiornamento di MSFS ha implementato il CJ4 e reso la versione Working Title non più utilizzabile.
Qui https://www.mediafire.com/file/i28wav92sgctv90/cj4_EA-MED_livery.zip/file trovate la versione della livrea MED per il CJ4 di Asobo.




Caricata al posto della precedente
Alfafox Inserito il  - 06 Feb 2023 : 00:14:57
Ciao a tutti

L'ultimo aggiornamento di MSFS ha implementato il CJ4 e reso la versione Working Title non più utilizzabile.

Qui https://www.mediafire.com/file/i28wav92sgctv90/cj4_EA-MED_livery.zip/file trovate la versione della livrea MED per il CJ4 di Asobo.

MED196 Inserito il  - 21 Dec 2022 : 23:40:39
quote:
Originally posted by martelinea

Complimenti Massimo, #232; stupenda



grazie
buone feste!
Roger Inserito il  - 21 Dec 2022 : 16:31:05
Ottimo, caricato in Hangar!!!
martelinea Inserito il  - 21 Dec 2022 : 15:23:21
Complimenti Massimo, #232; stupenda
MED196 Inserito il  - 21 Dec 2022 : 14:08:35
quote:
Originally posted by Roger

Certo che c'è posto puoi postare anche una foto dell'aereo?









Roger Inserito il  - 21 Dec 2022 : 08:40:28
Certo che c'è posto puoi postare anche una foto dell'aereo?
MED196 Inserito il  - 20 Dec 2022 : 11:22:33
se c'é posto in hangar, ci sarebbe anche questo:
https://www.mediafire.com/file/acnogi8ljktntdm/dcdesigns-concorde_mediterranea.zip/file
buoni voli... mach2
Roger Inserito il  - 20 Dec 2022 : 08:03:28
quote:
Originally posted by martelinea

Ciao Andrea, io eviterei di modificare i file in questione, in quanto potrebbero ,poi, andare in conflitto con i futuri update.
Ciao


confermo
martelinea Inserito il  - 20 Dec 2022 : 06:58:23
Ciao Andrea, io eviterei di modificare i file in questione, in quanto potrebbero ,poi, andare in conflitto con i futuri update.
Ciao
Alfafox Inserito il  - 19 Dec 2022 : 13:34:03
Ciao a tutti

Al dl là di qualche problema tecnico che sto avendo con la livrea del Longitude, volevo chiedere conferma su una cosa: se io modifico qualcosa nelle cartelle degli aerei Asobo (magari solo modificando un file delle texture o un file di configurazione .cfg), quelle ufficiali, non quelle che installo in Community, rischio che venga rilevata una manomissione dei file originali e che abbia problemi con l'installazione di MSFS2020 in generale?
Grazie
martelinea Inserito il  - 05 Dec 2022 : 12:45:07
quote:
Originally posted by Alfafox

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Roger

Caricato in Hangar

Per il numero di registrazione se metti atc_id_enable = 0 forse puoi risolvere



Grazie Roger, provero' cosi'!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by martelinea

Buondi, Roger, sarebbe possibile creare la livrea per il Longitude MOD FDEfix?
Grazie
[/quote]
Intendi quello disponibile su Flightsim.to qui? https://it.flightsim.to/file/3655/asobo-cessna-citation-longitude-flight-dynamics-modifications-project-version-1-0

Ci provo, non sembra un modello a parte, ma una mod di quello della Asobo di default per la versione Premium.


[/quote]
Ciao Andrea, si è quello, però sul sim lo visualizza con una sua livrea, quindi credo necessiti di una sua livrea dedicata....credo
Grazie per la disponibilita
Alfafox Inserito il  - 05 Dec 2022 : 10:09:05
quote:
Originally posted by Roger

Caricato in Hangar

Per il numero di registrazione se metti atc_id_enable = 0 forse puoi risolvere



Grazie Roger, provero' cosi'!

quote:
Originally posted by martelinea

Buondi, Roger, sarebbe possibile creare la livrea per il Longitude MOD FDEfix?
Grazie


Intendi quello disponibile su Flightsim.to qui? https://it.flightsim.to/file/3655/asobo-cessna-citation-longitude-flight-dynamics-modifications-project-version-1-0

Ci provo, non sembra un modello a parte, ma una mod di quello della Asobo di default per la versione Premium.


Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.17". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03