Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 X TOMMY
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

Max Baffo


Primo ufficiale


Italy
725 Messaggi

Lasciato il  - 30 May 2022 :  21:55:23  Mostra profilo
Mi rivolgo a te caro Tommy scrivendoti quì in quanto per email non rispondi e probabilmente manco la ricevi ( come già si è verificato in un'altra occasione ). Credo che qualcosa non torni o forse non vuoi farla tornare. Non mi prolungo oltre ma sono realmente e profondamente disgustato da alcune motivazioni date in alcuni annullamenti dei voli odierni.....ben 7. Fra le tante, mi dici che non si possono volare due volte le stessa tratta come riportato nel regolamento, che conosco, ma se la prima volta mi viene annullato è ovvio che lo rifaccio immediatamente quindi non può essere considerato un doppione quotidiano. ( riferimento: 2022-05-30-213127 - respinto MCAR0580 (TAPA-TKPK).Comunque sia accetto e mi limito anche nelle esternazioni in quanto le mie intenzioni sarebbero ben altre anche a costo di essere sospeso o addirittura allontanato e non è detto che abbandoni la Compagnia proprio grazie a te, visto che guarda caso, tutti i problemi li ho sempre e solo con te. Max


Max Baffo / MED1319 - HUB Milano


Modificato da - Max Baffo il 30 May 2022 22:43:37


Tommy
Generale


Italy
Messaggi: 5652

Lasciato il  - 30 May 2022 :  22:47:13  Mostra Profilo
Partiamo dal presupposto che non ho interesse a fare diversi trattamenti nei riguardi di nessuno, non ho guadagno ne rimessa.
Altra cosa: NON MI ARRIVANO SOLO LE TUE MAIL (le invierai???? Chi lo sa!!!).
Le cose non tornano stranamente e misteriosamente a te (tua malafede forse…. Chi lo sa!!!).
Il disgusto provato mi rammarica che tu lo provi per cose come queste, forse troppa importanza rispetto al resto (chi lo sa….).
Adesso che ho risposto alla futile e inutile polemica, veniamo alle cose che possono esser considerate “serie”:
Nel 1 volo TNCM TAPA il piano di volo partiva dall'aeroporto di MMCZ
2 volo al posto della rotta hai messo il codice del volo….
Detto questo ho respinto gli altri mantenendoti la sequenza (pensa te che fesso sono, mi ricordo anche quanto tu ci tenga, quindi ho dato priorità a questo, meglio fesso comunque che malpensante!)
Quindi, le cose che “non” tornano te le ho spiegate ampiamente, come anche il motivo dei voli respinti!
Ora le cose sono due: le cose non tornano a te perché sei in malafede, oppure hai voluto creare polemica sterile e fine a se stessa??????
Il seguito mi interessa ben poco dato il tono del post.
Le risposte le hai avute….
Saluti “caro” BAFFO


Modificato da - Tommy il 30 May 2022 22:57:22
Vai ad inizio pagina


Tommy
Generale


Italy
Messaggi: 5652

Lasciato il  - 31 May 2022 :  21:32:55  Mostra Profilo
Chiudo il post polemico dopo 24h date per l’eventuale replica….

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.12". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03