Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Award e Tour
 Tour 43 MRya Italian Tour 2021 con FS9
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  


stefano60
Rampista

Italy
167 Messaggi

Lasciato il  - 11 Jul 2022 :  18:18:30  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Sulla pagina del Tour c'è scritto che bisogna impostare il cost index rigorosamente su 6. Non saprei come impostare su FS9 il cost index. Questo Tour lo si può fare con FS9, con aereo 737-400 di default e senza il cost index?


Modificato da - stefano60 il 11 Jul 2022 18:57:49


Baron
Moderatore


Italy
Messaggi: 1530

Lasciato il  - 12 Jul 2022 :  09:26:49  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Messaggio originale inserito da stefano60

Sulla pagina del Tour c'è scritto che bisogna impostare il cost index rigorosamente su 6. Non saprei come impostare su FS9 il cost index. Questo Tour lo si può fare con FS9, con aereo 737-400 di default e senza il cost index?


Ciao Stefano, non ci sono limitazioni al Tour legate alla tipologia di simulatore.
Sarebbe corretto utilizzare il 737-800 per simulare fedelmente la caratteristica del Tour.
Il cost index lo puoi impostare sugli aeromobili pay (PMDG ad esempio), tramite FMC.
Se usi aeromobili di default considera sempre una velocità di crociera non superiore a mach 0.75.

Spero di esserti stato utile.
Un saluto.

Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum


Vai ad inizio pagina


stefano60
Rampista

Italy
Messaggi: 167

Lasciato il  - 12 Jul 2022 :  16:55:43  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ti ringrazio. Ma senza l'FMC posso farlo con il semplice GPS e con il 737-400 di default? Perchè non vorrei iniziarlo se poi i voli non mi vengono convalidati

Vai ad inizio pagina


Baron
Moderatore


Italy
Messaggi: 1530

Lasciato il  - 13 Jul 2022 :  09:36:53  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by stefano60

Ti ringrazio. Ma senza l'FMC posso farlo con il semplice GPS e con il 737-400 di default? Perchè non vorrei iniziarlo se poi i voli non mi vengono convalidati


Ciao Stefano, l'aeromobile è libero purchè di categoria C, quindi ti direi assolutamente di sì.
Per quanto riguarda la mancanza del FMC, tieni presenti il valore del mach che ti ho indicato nel post precedente.

Un saluto.

Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum


Vai ad inizio pagina


stefano60
Rampista

Italy
Messaggi: 167

Lasciato il  - 13 Jul 2022 :  18:19:32  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Grazie Gianluca

Un saluto anche a te

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.35". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03