Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Award e Tour
 Tour 50 - Capitali della Comunità Europea
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Pagina Precedente | Prossima Pagina
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 3

Peco26112
Addetto Check-in

Italy
Messaggi: 66

Lasciato il  - 23 Nov 2022 :  22:58:08  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Grazie Roger! Ciao a tutti :)

Andrea Pecorella
MED1570
Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12397

Lasciato il  - 24 Nov 2022 :  07:17:40  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Riguardo alle livree date un'occhiata a questo post.... forse prima che parta il tour potremmo ampliare il nostro hangar

http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10707


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante




Italy
Messaggi: 1703

Lasciato il  - 02 Dec 2022 :  17:31:49  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Roger

Riguardo alle livree date un'occhiata a questo post.... forse prima che parta il tour potremmo ampliare il nostro hangar

http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10707



Pur seguendo le istruzioni di installazione livrea per FS9 del PMDG 737-800 dall'Hangar MED, non riesco a vederla nella finestra d'avvio sul simulatore. Datemi una mano suvvia...

Vai ad inizio pagina


martelinea
Comandante


Italy
Messaggi: 1999

Lasciato il  - 02 Dec 2022 :  17:48:47  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Eddy, nel file che hai scaricato, hai un file istruzioni nel quale c'è la sezione che devi copiare nel tuo cfg....assicurati che l'intestazione [fltsim.x] abbia , al posto della X, il numero sequenziale, ultimo, alle livree che hai già.
Guarda anche nella finestra di avvio,se ti ha creato un'altra sezione denominata:Boeing-PMDG



Arcangelo Noto
MED1322



Modificato da - martelinea il 02 Dec 2022 17:53:52
Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante




Italy
Messaggi: 1703

Lasciato il  - 04 Dec 2022 :  08:10:54  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by martelinea

Ciao Eddy, nel file che hai scaricato, hai un file istruzioni nel quale c'è la sezione che devi copiare nel tuo cfg....assicurati che l'intestazione [fltsim.x] abbia , al posto della X, il numero sequenziale, ultimo, alle livree che hai già.
Guarda anche nella finestra di avvio,se ti ha creato un'altra sezione denominata:Boeing-PMDG




Perfetto Arcangelo! Erano anni che non installavo una livrea.. Grazie mille

Vai ad inizio pagina


martelinea
Comandante


Italy
Messaggi: 1999

Lasciato il  - 04 Dec 2022 :  08:48:29  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Eddy

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by martelinea

Ciao Eddy, nel file che hai scaricato, hai un file istruzioni nel quale c'è la sezione che devi copiare nel tuo cfg....assicurati che l'intestazione [fltsim.x] abbia , al posto della X, il numero sequenziale, ultimo, alle livree che hai già.
Guarda anche nella finestra di avvio,se ti ha creato un'altra sezione denominata:Boeing-PMDG




Perfetto Arcangelo! Erano anni che non installavo una livrea.. Grazie mille

[/quote]





Arcangelo Noto
MED1322


Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante




Italy
Messaggi: 1703

Lasciato il  - 04 Dec 2022 :  11:09:33  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by martelinea

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Eddy

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by martelinea

Ciao Eddy, nel file che hai scaricato, hai un file istruzioni nel quale c'è la sezione che devi copiare nel tuo cfg....assicurati che l'intestazione [fltsim.x] abbia , al posto della X, il numero sequenziale, ultimo, alle livree che hai già.
Guarda anche nella finestra di avvio,se ti ha creato un'altra sezione denominata:Boeing-PMDG




Perfetto Arcangelo! Erano anni che non installavo una livrea.. Grazie mille

[/quote]



[/quote]

Ancora il Flight Legend chiede ad un paziente Amico...
Livrea bellissima, ma vedo i motori, le ruote e i vetri dell'aeromobile di colore bianco...forse non ho ben inserito i bmp?

Vai ad inizio pagina


martelinea
Comandante


Italy
Messaggi: 1999

Lasciato il  - 04 Dec 2022 :  11:42:38  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Provane un'altra



Arcangelo Noto
MED1322


Vai ad inizio pagina


adribar
Primo ufficiale


Italy
Messaggi: 940

Lasciato il  - 04 Dec 2022 :  23:33:58  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Roger, giusto per capire. Ho appena volato la tappa 5001, utilizzando i PMDG737-800, poichè dotato di livrea MED. Ma la livrea MED per questo aeromobile non è ancora disponibile su IVAO. Ora sto per effettuare la tappa 5002 e utilizzerò l'A320 FENIX per il quale, invece vale il contrario, la livrea MED è utilizzabile solo su IVAO. Se non penso male, il tuo desiderio è quello di esibire la ns livrea nel mondo online e non di poterla vedere solo guardandoci allo specchio e lo posso corrispondere solo nel secondo caso. In attesa della tua risposta...e curioso di sapere quale dei due voli sarà validato.


SSD1 1TB SSD2 1TB Wind10 64bit Intel Core i7-6700, CPU@4.00GHz, 16,0GB RAM, NVIDIA GeForce1080
Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12397

Lasciato il  - 05 Dec 2022 :  08:24:14  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
La livrea da usare è quella in locale... quando ho predisposto il Tour le MTL non erano neanche in previsione....
Quindi il Fenix per il momento non è utilizzabile, credo che comunque sia in sviluppo la livrea....


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante




Italy
Messaggi: 1703

Lasciato il  - 07 Dec 2022 :  15:20:23  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by martelinea

Provane un'altra



Con livrea Med stesso problema...

Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante




Italy
Messaggi: 1703

Lasciato il  - 15 Dec 2022 :  15:16:56  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Eddy

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by martelinea

Provane un'altra



Con livrea Med stesso problema...

[/quote]

Non si può davvero fare nulla per vedere la Livrea MEDITERRANEA integra??

Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante




Italy
Messaggi: 1703

Lasciato il  - 22 Dec 2022 :  15:00:51  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Eddy

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Eddy

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by martelinea

Provane un'altra



Con livrea Med stesso problema...



Non si può davvero fare nulla per vedere la Livrea MEDITERRANEA integra??

[/quote]

Qualcuno mi dia una mano dai...è davvero orrendo volare con la fusoliera MEDITERRANEA semi trasparente,i motori bianchi e gli oblò Piloti inclusi grigio-topo!
Grazie al Babbo Natale che mi aiuterà...

Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12397

Lasciato il  - 22 Dec 2022 :  15:36:43  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Eddy prova a chiedere aiuto anche sul nostro canale Facebook, magari anche mettendo una foto di come vedi la livrea, magari a qualcuno viene un'idea... io purtroppo non avendo più fsx non posso aiutarti...


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante




Italy
Messaggi: 1703

Lasciato il  - 23 Dec 2022 :  15:39:15  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ok...
Grazie

Vai ad inizio pagina

MED-1481
Secondo Ufficiale




Italy
Messaggi: 482

Lasciato il  - 23 Dec 2022 :  18:06:19  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
ciao Eddy a mio avviso tu non fai tutti e due i passaggi dell'installazione.
primo: devi Copiare e incollare la cartella "texture.MED1" all'interno della cartella "Microsoft Games\Flight Simulator 9\Aircraft\PMDG737-800"
secondo: devi aprire "istruzioni per l'installazione e copiare le 3 stringhe nel file cfg del pmdg e rinominarle con i numeri in progressione. spero che con questo tu veda benissimo la livrea. ciao

Andretta Claudio
Vai ad inizio pagina


frecciaserba
Tecnico di terra

Italy
Messaggi: 249

Lasciato il  - 27 Dec 2022 :  10:27:54  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Buongiorno a tutti,
stanotte visto che il bimbo non voleva dormire ho unito l'utile al dilettevole e ho iniziato il tour. Per motivi tecnici l'ho iniziato con X-Plane 11 per il quale però non ho trovato alcuna livrea MED. Mi verrà rifiutata la tappa?

Come annunciato da Fabry MED1323 sono a lavoro per la livrea del Fenix. Abbiate pietà ma tra bimbi e piccoli e il resto il tempo libero è un miraggio.

Grazie

Saluti


Descend 4000ft cleared ILS Z 35L...
Nicola Insardà - MED1472
Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante




Italy
Messaggi: 1703

Lasciato il  - 27 Dec 2022 :  13:06:36  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by MED-1481

ciao Eddy a mio avviso tu non fai tutti e due i passaggi dell'installazione.
primo: devi Copiare e incollare la cartella "texture.MED1" all'interno della cartella "Microsoft Games\Flight Simulator 9\Aircraft\PMDG737-800"
secondo: devi aprire "istruzioni per l'installazione e copiare le 3 stringhe nel file cfg del pmdg e rinominarle con i numeri in progressione. spero che con questo tu veda benissimo la livrea. ciao



Grazie Claudio, ho considerato in Hangar di MED che la Compatibilità nel Download è per FSX e P3D...va bene uguale, lho detto anche a Roger, volo lostesso...
Grazie a Tutti

Vai ad inizio pagina


icos66
Secondo Ufficiale


Jamaica
Messaggi: 478

Lasciato il  - 01 Jan 2023 :  13:33:30  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Buongiorno
Buon Anno a tutti !!
A proposito di livree.
Ieri sera ho iniziato questo bellissimo (parer mio) tour.
Quando ho fatto l'iscrizione a questo tour ,la prima cosa che ho fatto è stata, scaricare la Livrea per il mio iFly.
Da qui:
http://nicosoft.altervista.org/hangarmed/ifly.htm

Lo so è un po' datato ,pero per il mio FXS della Steam è perfetto, perlomeno fino a quando non acquisterò il nuovo simulatore.(FS2020)
Purtroppo la prima tappa mi è stata respinta perché non risulta la livrea Med come da regolamento.
Per carità ci mancherebbe non incolpo nessuno il validatore si attiene al regolamento, credo che sia più colpa mia per non aver visionato il log ,e non aver visto che non risultava la livrea.
Pero la livrea come si può vedere nella foto, è presente.


Pazienza.....
Mi rammarica il fatto che il tour era di mio gradimento ma non posso farlo ,perché non risulta la livrea sul log.

Buon Anno a tutti!!!

@ Roger:
Da sempre una grande compagnia








Vai ad inizio pagina

fabry73
Tecnico di terra

Italy
Messaggi: 285

Lasciato il  - 01 Jan 2023 :  14:18:39  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Carmelo, non metto in dubbio che tu abbia scarico la livrea per il tuo iFly. Ma il tuo report segna:
Matr: MED421
Flight IATA: TOUR5001
Aircraft FP: 73H Boeing 737-800 (winglets) pax
Aircraft FS: iFly 737-800
Aspettiamo Roger sicuramente ha la soluzione..
Ciao e buon anno.




Modificato da - fabry73 il 01 Jan 2023 14:19:07
Vai ad inizio pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.64". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03