Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Ampliamento del Regolamento del Forum
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione   

Admin
Forum Admin

Italy
74 Messaggi

Lasciato il  - 22 Mar 2008 :  08:04:47  Mostra profilo  Visita Admin's Homepage
Visto il notevole sviluppo del nostro forum, iniziato l’anno passato e concretizzatosi quest’anno con una notevole frequentazione, si è reso necessario ampliarne il regolamento, prendendo spunto dalla maggior parte dei forum presenti nel mondo della simulazione e non.
Con il nuovo regolamento, approvato insieme da amministratori e moderatori, si cerca di rendere più chiare e trasparenti le regole che erano già applicate precedentemente ma che fino ad oggi sono state dettate più dal buon senso e dalla cortesia degli utilizzatori che non da un regolamento preciso.

In sostanza, dato il numero crescente di messaggi che ogni giorno vengono postati, è necessario da parte di tutti prestare la massima attenzione possibile agli argomenti proposti nelle varie sezioni ed anche all’oggetto presente nei post, in modo da rendere più facile, chiara e ordinata la lettura da parte degli utilizzatori che non sono solo gli utenti stessi ma anche i visitatori esterni, trattandosi di un forum pubblico.
Per mantenere l’ordine è anche molto importante non inserire post off-topic, cioè che trattino argomenti non proposti nelle varie sezioni. Se la comuntità pensa che valga la pena trattare un nuovo argomento lo può proporre, ma è necessario prima approvarlo ed eventualmente aprire una nuova sezione dedicata all’argomento proposto.
Infine si ricorda che il forum è uno spazio di pubblica utilità quindi, prescindendo dal fatto che all’interno del forum, nessuno ha il diritto di emettere giudizi personali o polemici su altri membri, non sono in ogni caso ammesse le polemiche e i battibecchi. Se qualcuno ce l’ha con qualcun altro o è arrabbiato per un volo non validato o per qualsiasi altro motivo, deve utilizzare la comunicazione privata, non essendo un argomento di interesse pubblico e non essendo il forum un mezzo di propaganda personale o di ricerca di consensi.

Raccomandiamo a tutti di prendere visione del nuovo regolamento
http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/lirf/forum.asp#Regolamento
e buona lettura con il forum di Mediterranea.
Lo staff del forum
Roger
Giulio
Roby
Tommy
Luke

Questo utente viene gestito
dagli Admins e Vice Admins del Forum
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.08". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03