Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 [HOW TO] Dividere suoni tra cuffia e altoparlanti
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Prossima Pagina
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 2


giginho76
Primo ufficiale


608 Messaggi

Lasciato il  - 10 Dec 2008 :  23:02:04  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
ciao,avevo sollevato gia da tempo questo mio problema: siccome avevo e ho problemi nel nn capire alcuni atc in inglese ho tentato di abbassare i suoni dell'aereo cosi da rendere piu chiara la loro voce,ma risultati pochi. avete dei suggerimenti?io lo fatto nei setting di f9.ovviamente la mia inesperienza fa la sua parte.continuo ad ascoltare ed ascoltare e cmnq noto la differenza di chiarezza nel parlare da un atc e l'altro.grazie a tutti!!

Med 1294 Hub Milano Limc





EU NAO DESISTO NUNCA!


Modificato da - Giulio il 05 Feb 2009 15:44:56


carlomolino
Comandante


Italy
Messaggi: 1578

Lasciato il  - 10 Dec 2008 :  23:42:59  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di carlomolino  Rispondi con Citazione
premi il tasto "Q" però non funziona col maddog.
Vai ad inizio pagina

GiorgioMed074
Comandante




United Kingdom
Messaggi: 1029

Lasciato il  - 11 Dec 2008 :  06:37:01  Mostra Profilo  Visita GiorgioMed074's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di GiorgioMed074  Rispondi con Citazione
Quando c'è qualche controllore che parla "difficile" io di solito faccio così: nel momento in cui mi chiama passo alla visualizzazione "torre". in questo modo non si sentono i suoni dell'aereo e si sente solo la voce del controllore. Ovviamente con autopilota inserito
ciao



Capace di intendere e di volare
X-PLANE

Vai ad inizio pagina


giginho76
Primo ufficiale


Messaggi: 608

Lasciato il  - 11 Dec 2008 :  09:48:52  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
provero grazie!!!

Med 1294 Hub Milano Limc





EU NAO DESISTO NUNCA!

Vai ad inizio pagina


satoshi80
Comandante




Italy
Messaggi: 1227

Lasciato il  - 11 Dec 2008 :  10:01:18  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Se hai una cuffia con microfono e un software audio ad esso dedicato puoi fare come ho fatto io. Ti spiego...
Io ho una cuffia della Logitech...ho mantenuto come uscita audio di FS2004 gli altoparlanti del pc (da "pannello di controllo" ----> Suoni). Poi ho cambiato l'uscita audio di Teamspeak (dalla finestra "settings") direttamente sulle cuffie. In questo modo puoi tenere alto il rombo dei motori ed avere le comunicazioni con gli ATC pulite in cuffia.



Vai ad inizio pagina


giginho76
Primo ufficiale


Messaggi: 608

Lasciato il  - 11 Dec 2008 :  11:56:33  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
questa mi sembra la soluzione piu adatta!!!grazie,stasera mi scateno!!!!

Med 1294 Hub Milano Limc





EU NAO DESISTO NUNCA!

Vai ad inizio pagina


giginho76
Primo ufficiale


Messaggi: 608

Lasciato il  - 11 Dec 2008 :  12:28:08  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
partiro in sgommata da umms!!per la tappa 22!!!

Med 1294 Hub Milano Limc





EU NAO DESISTO NUNCA!

Vai ad inizio pagina

GiorgioMed074
Comandante




United Kingdom
Messaggi: 1029

Lasciato il  - 12 Dec 2008 :  06:22:53  Mostra Profilo  Visita GiorgioMed074's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di GiorgioMed074  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by satoshi80

Se hai una cuffia con microfono e un software audio ad esso dedicato puoi fare come ho fatto io. Ti spiego...
Io ho una cuffia della Logitech...ho mantenuto come uscita audio di FS2004 gli altoparlanti del pc (da "pannello di controllo" ----> Suoni). Poi ho cambiato l'uscita audio di Teamspeak (dalla finestra "settings") direttamente sulle cuffie. In questo modo puoi tenere alto il rombo dei motori ed avere le comunicazioni con gli ATC pulite in cuffia.



questa soluzione oltre che essere molto realistica deve essere comodissma....non sapevo che esistesse questa possibilità....ci provo anche io
ciao



Capace di intendere e di volare
X-PLANE

Vai ad inizio pagina


germano77
Comandante Istruttore


Italy
Messaggi: 3389

Lasciato il  - 12 Dec 2008 :  07:40:30  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by satoshi80

Se hai una cuffia con microfono e un software audio ad esso dedicato puoi fare come ho fatto io. Ti spiego...
Io ho una cuffia della Logitech...ho mantenuto come uscita audio di FS2004 gli altoparlanti del pc (da "pannello di controllo" ----> Suoni). Poi ho cambiato l'uscita audio di Teamspeak (dalla finestra "settings") direttamente sulle cuffie. In questo modo puoi tenere alto il rombo dei motori ed avere le comunicazioni con gli ATC pulite in cuffia.



Quoto, io uso la stessa soluzione con cuffia bluetooth



Vai ad inizio pagina

doncuccu
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 717

Lasciato il  - 12 Dec 2008 :  17:36:03  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Caro Simone , ottimo consiglio ....merci




Vai ad inizio pagina


satoshi80
Comandante




Italy
Messaggi: 1227

Lasciato il  - 12 Dec 2008 :  17:39:25  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Funziona a tutti?



Vai ad inizio pagina


carlomolino
Comandante


Italy
Messaggi: 1578

Lasciato il  - 12 Dec 2008 :  18:04:52  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di carlomolino  Rispondi con Citazione
A me si non avevo mai pensato a questa soluzione
Vai ad inizio pagina


giginho76
Primo ufficiale


Messaggi: 608

Lasciato il  - 12 Dec 2008 :  20:06:56  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
io ho un notebook,uso le cuffie ma nn ho il software per dividere i suoni in uscita.ho solo una presa per casse o cuffie.dite che posso far uscire i suoni di fs9 dalle casse del notebook e teamspeak dalle cuffie?cmnq ho abbassato i suoni di fs pass e vado gia alla grande.sono contento che questo post abbia migliorato l'ascolto dei suoni a molti.bye bye

Med 1294 Hub Milano Limc





EU NAO DESISTO NUNCA!

Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12393

Lasciato il  - 13 Dec 2008 :  08:07:49  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Se non c'è un software dedicato alle cuffie temo che non si possa fare... a meno che non esista qualche programmino in giro... ma dubito. Di default non esiste la possibilità di scegliere l'uscita dei suoni tra cuffie e altoparlanti...

p.s. ho cambiato titolo al post


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina


satoshi80
Comandante




Italy
Messaggi: 1227

Lasciato il  - 13 Dec 2008 :  09:20:40  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Roger

Se non c'è un software dedicato alle cuffie temo che non si possa fare... a meno che non esista qualche programmino in giro... ma dubito. Di default non esiste la possibilità di scegliere l'uscita dei suoni tra cuffie e altoparlanti...

p.s. ho cambiato titolo al post



Esatto...Temo proprio che tu non riesca a farlo. Di solito il software audio dedicato alle cuffie ti viene dato insieme ad esse...Se non trovi due possibilità o più di scelta tra le opzioni audio di "Suoni e periferiche audio" sul pannello di controllo, temo davvero che non ci sia possibilità



Vai ad inizio pagina

gianluxy
Addetto Check-in



Lombardia
Messaggi: 96

Lasciato il  - 13 Dec 2008 :  10:21:51  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Per dividere l'audio bisogna avere una scheda che ti permetta il multistream e in ogni caso bisogna attivarlo con il software di gestione (non sempre lo fa in automatico). Prova a verificare se la tua scheda audio lo supporta (se è recente dovrebbe essere proprio cosi), attivandolo noterai che potrai selezionare 2 uscite audio che successivamente assegnerai ai vari software.
Ciao

Gianluca - MED1038

Vai ad inizio pagina


germano77
Comandante Istruttore


Italy
Messaggi: 3389

Lasciato il  - 13 Dec 2008 :  14:02:21  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Con la cuffia bluettoth non uso nessun software particolare, dopo che mi sono connesso in bluetooth, vado sulle opzioni di team speack e dico che per input ed output deve usare la cuffia bluettoh wave.
Poi vado sulle opzioni dell'audio dal pannello pricipale di windows e dico che l'uscita output devono essere le casse e l'input le cuffie.
Se non sono stato molto chiaro :)



Vai ad inizio pagina


satoshi80
Comandante




Italy
Messaggi: 1227

Lasciato il  - 13 Dec 2008 :  14:05:43  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1426&SearchTerms=audio
Prima o dopo troviamo tutte le soluzioni!!



Vai ad inizio pagina


giginho76
Primo ufficiale


Messaggi: 608

Lasciato il  - 13 Dec 2008 :  20:39:35  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
allora la prossima spesa saranno delle cuffie con software!!!su team speak nessun problema,ma nn mi da l'opzione per dividere i suoni nel pannello di controllo!!!per un po andro avanti cosi,ho abbassato i suoni e finche nn si consumera il tasto "Q" ne passera di tempo...

Med 1294 Hub Milano Limc





EU NAO DESISTO NUNCA!

Vai ad inizio pagina


giginho76
Primo ufficiale


Messaggi: 608

Lasciato il  - 13 Dec 2008 :  21:12:18  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
dite che delle cuffie con software migliorano l'audio?grazie

Med 1294 Hub Milano Limc





EU NAO DESISTO NUNCA!

Vai ad inizio pagina


germano77
Comandante Istruttore


Italy
Messaggi: 3389

Lasciato il  - 13 Dec 2008 :  23:17:37  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Se usi le cuffie collegate in parallelo sulla scheda audio è ovvio che teamspeack non le trovi.
Devi utilizzare un'altra sorgente tipo usb o bluetooth.
Ciao Ciao



Vai ad inizio pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.39". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03