Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 FSX/P3D
 NOTIZIONA: Progetto scenario Phreal italiano
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Prossima Pagina
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 2

frank51
Addetto biglietteria

Italy
46 Messaggi

Lasciato il  - 25 Feb 2009 :  10:53:04  Mostra profilo  Visita frank51's Homepage  Rispondi con Citazione
Ciao Tutti,
vi invito a leggere sul mio BLO http://scenarialpinifsx.blogspot.com/
la Super-notizia...non è una bufala...è tutto vero come i miei scenari.
Il progetto è molto serio e chi se ne deve occupare lo è ancora di pù!

un salutone a tutti
Frank

ditemi cosa ne pensate!

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12393

Lasciato il  - 25 Feb 2009 :  11:16:51  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:

La cosa più importante ...sarà tutto FREE!
Che debba essere un'opera "senza scopo di lucro" , e' stata una delle condizioni essenziali poste dal Ministero dell'Ambiente per analizzare l'idea di patrocinare l'opera.


Caro Frank sei veramente un grande!!!
Come ho letto l'inizio della notizia mi sono un po' preoccupato, poi invece sono arrivato al dunque...
Io sono uno di quelli che pensa che il denaro inquina.... e mi piace demonizzarlo...
Nel nostro ambiente, ma non solo, quando abbiamo iniziato con FS98 a fare i primi add-on l'ambiente era veramente piacevole e soprattutto amichevole. Poi sono arrivati i primi Pay e tutto si è guastato. Quando anni fa avevo pubblicato lo stealth B2 su Flightsim mi erano arrivate decine di proposte di collaborazione pay che ho sempre declinato. Sarebbe stata la morte del mio Hobby.
Mi fa veramente piacere che ancora, negli anni del business, qualche mosca bianca ci sia ancora.
Hai tutta la mia stima e i ti faccio i miei migliori auguri per questa impresa... che non escludo potrà dare anche fastidio a qualcuno....




PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina


giginho76
Primo ufficiale


Messaggi: 608

Lasciato il  - 25 Feb 2009 :  11:20:16  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
grandioso!!!

Med 1294 Hub Milano Limc





EU NAO DESISTO NUNCA!

Vai ad inizio pagina


carlomolino
Comandante


Italy
Messaggi: 1578

Lasciato il  - 25 Feb 2009 :  12:28:08  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di carlomolino  Rispondi con Citazione
Per fsx vero?
Vai ad inizio pagina


giginho76
Primo ufficiale


Messaggi: 608

Lasciato il  - 25 Feb 2009 :  17:06:17  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
carlomolino 6 interessato perche tu usi fsx?se si hai qualche dritta per velocizzare il notebook?grazie

Med 1294 Hub Milano Limc





EU NAO DESISTO NUNCA!

Vai ad inizio pagina

doncuccu
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 717

Lasciato il  - 25 Feb 2009 :  17:55:29  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Frank e ancora una volta complimenti , concordo con Roger sul discorso free-pay .
sei il mio scenery-designer N°1!!!!




Vai ad inizio pagina


carlomolino
Comandante


Italy
Messaggi: 1578

Lasciato il  - 25 Feb 2009 :  18:23:36  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di carlomolino  Rispondi con Citazione
giginho io uso fs9 ed ho chiesto se era per fsx perchè frank fa tutti i suoi scenari per quest ultimo
Vai ad inizio pagina

frank51
Addetto biglietteria

Italy
Messaggi: 46

Lasciato il  - 25 Feb 2009 :  19:07:18  Mostra Profilo  Visita frank51's Homepage  Rispondi con Citazione
Ciao ragazzi,

è ovviamente per FSX. Solo FSX arriva ad una risoluzione di 7 cm/pixel...mentre il "buon FS9" solo a 4.8 mt/pixel...
una bella differenza, e se volete l'Alta definizione non vi resta ...che piangere!! Dovete passare a FSX!
Ciao un salutone a tutti
Frank
Vai ad inizio pagina


PATHFINDER
Comandante Istruttore


Italy
Messaggi: 2554

Lasciato il  - 25 Feb 2009 :  19:22:18  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by frank51

Ciao ragazzi,

è ovviamente per FSX. Solo FSX arriva ad una risoluzione di 7 cm/pixel...mentre il "buon FS9" solo a 4.8 mt/pixel...
una bella differenza, e se volete l'Alta definizione non vi resta ...che piangere!! Dovete passare a FSX!
Ciao un salutone a tutti
Frank



un bel dilemma......che ne pensate?







Vai ad inizio pagina


germano77
Comandante Istruttore


Italy
Messaggi: 3389

Lasciato il  - 25 Feb 2009 :  21:44:47  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by PATHFINDER

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by frank51

Ciao ragazzi,

è ovviamente per FSX. Solo FSX arriva ad una risoluzione di 7 cm/pixel...mentre il "buon FS9" solo a 4.8 mt/pixel...
una bella differenza, e se volete l'Alta definizione non vi resta ...che piangere!! Dovete passare a FSX!
Ciao un salutone a tutti
Frank



un bel dilemma......che ne pensate?

[/quote]

Mediteremo quando sarà tutto pronto... Penso che vista la complesità ci vorrà un pò di tempo se non erro.



Vai ad inizio pagina


med1276
Tecnico di terra



Piemonte
Messaggi: 277

Lasciato il  - 26 Feb 2009 :  09:15:46  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Fantastico ...Complimenti!!! :))

Vai ad inizio pagina

organdino
Tecnico di terra



Italy
Messaggi: 233

Lasciato il  - 26 Feb 2009 :  10:12:23  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Certo che si parla di 500 GB però .. Cmq il progetto è stupendo!!!

Vai ad inizio pagina

frank51
Addetto biglietteria

Italy
Messaggi: 46

Lasciato il  - 26 Feb 2009 :  13:51:19  Mostra Profilo  Visita frank51's Homepage  Rispondi con Citazione
Vi segnalo sul mio BLOG delle PRECISAZIONI importanti, spiegazioni e delucidazioni direttamente dall'Ing.Girardi...

Buona giornata a tutti
Frank
Vai ad inizio pagina


Kletten
Comandante Istruttore




Switzerland
Messaggi: 2867

Lasciato il  - 26 Feb 2009 :  13:54:19  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Che non è poco... ma se ne vale la pena...

Kletten

P.s. frank, pf metti il tuo numero MEDXXX nella firma

Vai ad inizio pagina


carlomolino
Comandante


Italy
Messaggi: 1578

Lasciato il  - 26 Feb 2009 :  15:12:11  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di carlomolino  Rispondi con Citazione
Egon non è un MED frank perchè dovrebbe metterlo nella firma..... ;)
Vai ad inizio pagina


Kletten
Comandante Istruttore




Switzerland
Messaggi: 2867

Lasciato il  - 22 Mar 2009 :  15:43:01  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
(scusa il ritardo) È vero... pensavo lo fosse

Kletten

Vai ad inizio pagina


dany78
Addetto Check-in

Messaggi: 95

Lasciato il  - 03 Oct 2009 :  13:53:44  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
E finalmente online il sito ufficiale del progetto http://sirx.flightsimulatorcenter.com/ sul quale potete trovare tutte le informazioni a riguardo. Al momento i download non sono ancora abilitati ma a quanto sembra, non manca poi molto. Mi sono già informato presso la NASA se possono fornirci un PC adatto a far girare i circa 400 giga di scenario photoreale...

Vai ad inizio pagina


germano77
Comandante Istruttore


Italy
Messaggi: 3389

Lasciato il  - 03 Oct 2009 :  14:06:13  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ho preso un bel disco da un tera ....



Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante




Italy
Messaggi: 1522

Lasciato il  - 03 Oct 2009 :  23:36:48  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
TROPPO BELLO...CI VUOLE IL COMPUTER DELLA NASA....SPERIAMO CHE FARANNO UNA VERSIONE PER FS9..o anche una versione con meno definizione..per noi comuni mortali...2560 X 1600 sono piu dell'ALTA DEFINIZIONE MI PARE...CHE E' 1900 x 1600....

Luke
Med150
HUB Roma

Master





Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante




Italy
Messaggi: 1522

Lasciato il  - 03 Oct 2009 :  23:40:40  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
SIRX2009 è , in poche parole , la totale copertura ad alta qualità dell'Italia , Austria , Svizzera e parte della Slovenia a 1mt/pixel ed alcune zone a 0.50mt/pixel ricostruite graficamente da foto reali ( tipo le dorsali Alpine ) .
MA CHE ANCHE LA SVIZZERA ORA FA PARTE DELL'ITALIA ??? ALLORA KLETTEN NON E' PIU EXTRA-COMUNITARIO..

Luke
Med150
HUB Roma

Master





Vai ad inizio pagina


Kletten
Comandante Istruttore




Switzerland
Messaggi: 2867

Lasciato il  - 04 Oct 2009 :  10:49:59  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Se è per questo allora anche l'Austria e parte della Slovenia sono Italia....
Comunque questo scenario è INCREDIBILE!!! Ci sono tutti gli aeroporti e tutti gli ostacoli segnati nella carte, poi sono presenti addirittura alcune città in 3D!!! Appena esce devo vedere come fare... mi sa che mi prenderò un bell'HD nuovo nuovo...

Kletten

Vai ad inizio pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.79". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03