Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Scuola di volo
 Scuola di volo
 II corso introduzione al volo online.
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Pagina Precedente | Prossima Pagina
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 7


PATHFINDER
Comandante Istruttore


Italy
Messaggi: 2554

Lasciato il  - 02 Oct 2009 :  14:07:54  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Tranquillo Stefano non serve fs. Faremo "solo" Molta ma Molta teoria.

buoni voli







Vai ad inizio pagina

piero120379
Primo ufficiale


Italy
Messaggi: 650

Lasciato il  - 02 Oct 2009 :  17:14:33  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
path, posso ancora iscrivermi anche se in ritardo????????

Vai ad inizio pagina


PATHFINDER
Comandante Istruttore


Italy
Messaggi: 2554

Lasciato il  - 02 Oct 2009 :  18:06:57  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Pietro....

Iscriverti sicuramente.....partecipare credo proprio di no'

La parte relativa all'installazione dei software di Ivao e' stata completata ora inizia la parte teorica.....

Tranquillo di corsi ce ne saranno tanti......








Modificato da - PATHFINDER il 02 Oct 2009 18:09:12
Vai ad inizio pagina

piero120379
Primo ufficiale


Italy
Messaggi: 650

Lasciato il  - 03 Oct 2009 :  15:20:45  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
ok, no probl.
al prossimo ci sarò

Vai ad inizio pagina


PATHFINDER
Comandante Istruttore


Italy
Messaggi: 2554

Lasciato il  - 06 Oct 2009 :  17:58:32  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Volevo richiamare l'atenzione di Stefano, Daniele e Claudio ricordandogli che domani sera ore 21 lt ci sara' il secondo incontro per il corso di introduzione al volo online.

Pregasi confermare.

Buoni voli







Vai ad inizio pagina


Barometro
Tecnico di terra

Italy
Messaggi: 219

Lasciato il  - 06 Oct 2009 :  22:01:12  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Barometro  Rispondi con Citazione
Presente

Claudio Fazio
MED1385
Hub: Milano
Flight Simulator 2004





Oggi non volo..domani volerò!
Vai ad inizio pagina

MED315
Addetto biglietteria



Italy
Messaggi: 36

Lasciato il  - 07 Oct 2009 :  09:03:09  Mostra Profilo  Visita MED315's Homepage  Rispondi con Citazione
Ragazzi stasera purtroppo non ci sono mi sono scordato che è il complex della mia ragazza.......che figura sto mese so proprio svalvolato cmq tranquilli se posso recupero scusate ancora

Daniele Bruschi
MED474
HUB ROMA

Modificato da - MED315 il 07 Oct 2009 13:37:48
Vai ad inizio pagina


MED291
Addetto Check-in

Hong Kong
Messaggi: 59

Lasciato il  - 07 Oct 2009 :  15:46:12  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Io ci saro' ma ricordo che non ho FS installato nel Notebook quindi mi aspetto un mare di teoria....

A piu' tardi

Vai ad inizio pagina


PATHFINDER
Comandante Istruttore


Italy
Messaggi: 2554

Lasciato il  - 07 Oct 2009 :  16:09:01  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by MED315

Ragazzi stasera purtroppo non ci sono mi sono scordato che è il complex della mia ragazza.......che figura sto mese so proprio svalvolato cmq tranquilli se posso recupero scusate ancora





E' na settimana che ci si organizza e tu ti ricordi solo oggi che c'e' il compleanno della tua ragazza!

Stai tranquillo dovessi avere il piacere di conoscerla stai tranquillo che glielo dico!!!!

Mi spiace solo che la lezione di oggi e' fondamentatle...vabe' ti passero' le dispense e vedrai di recuperare.....


Buoni voli...







Vai ad inizio pagina

MED315
Addetto biglietteria



Italy
Messaggi: 36

Lasciato il  - 07 Oct 2009 :  16:52:19  Mostra Profilo  Visita MED315's Homepage  Rispondi con Citazione
ragazzi avete ragione non è colpa mia è solo che sto mese è un macello sto aspettando il risultato di un esame che mi devo laureare e sono un pò preoccupato....scusatemi cmq se vi conoscerò vi offrirò una bevuta....ah ah ah....grazie della comprensione spero di poter recuperare ci tengo.....grazie ancora poi domani mi passate le dispense

Daniele Bruschi
MED474
HUB ROMA

Modificato da - MED315 il 07 Oct 2009 16:53:31
Vai ad inizio pagina

MED315
Addetto biglietteria



Italy
Messaggi: 36

Lasciato il  - 11 Oct 2009 :  11:30:55  Mostra Profilo  Visita MED315's Homepage  Rispondi con Citazione
allora ragazzi per stasera conferma?....io ci sono....SICUROOOOOOOOOOOOO...a stasera ore 21

Daniele Bruschi
MED474
HUB ROMA
Vai ad inizio pagina


Salvatore
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 860

Lasciato il  - 11 Oct 2009 :  11:36:06  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ragazzi ho capito bene? Stasera c'è una lezione? Se si, a che ora?

Salvatore Valenza
Hub Milano MED 1426











Vai ad inizio pagina


MED291
Addetto Check-in

Hong Kong
Messaggi: 59

Lasciato il  - 11 Oct 2009 :  14:04:29  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Terza lezione oggi Domenica 11 alle ore 21. Questo e' quanto ci siamo detti alla fine della seconda.
Attendiamo solo la conferma finale di Peppe per essere strasicuri.
Ciao

Vai ad inizio pagina


Salvatore
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 860

Lasciato il  - 11 Oct 2009 :  14:39:17  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
ho capito... Siccome ho saltato le precedenti... Come ci incontriamo?
Skype, messsenger,????

Salvatore Valenza
Hub Milano MED 1426











Vai ad inizio pagina


Salvatore
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 860

Lasciato il  - 11 Oct 2009 :  19:13:11  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ragazzi ho una domanda (specialmente rivolta agli istruttori): perchè il calendario presente nella scuola non viene mai usato?
Sarebbe comodissimo in quel modo... Gestendo le lezioni tramite forum per me è facile che qualcuno non sia a conoscenza della lezioni. Usando il calendario, invece, chi è veramente interessato può informarsi e organizzarsi di conseguenza...
Poi sarebbe bello, ma capisco che richiede tempo, trovarsi una mail il giorno prima della lezione...

Salvatore Valenza
Hub Milano MED 1426











Vai ad inizio pagina

MED315
Addetto biglietteria



Italy
Messaggi: 36

Lasciato il  - 11 Oct 2009 :  19:29:23  Mostra Profilo  Visita MED315's Homepage  Rispondi con Citazione
ciao salvatore, senti io ho saltato la seconda lezione per la prima abbiamo usato skype.....cmq io stasera starò su skype alle ore nove il mio nick è bruschi84....anche se ci contatta a tutti peppe
a dopo

Daniele Bruschi
MED474
HUB ROMA
Vai ad inizio pagina


PATHFINDER
Comandante Istruttore


Italy
Messaggi: 2554

Lasciato il  - 11 Oct 2009 :  20:23:21  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ragazzi io sono appena rientrato da un viaggetto di 4 ore.....ma state tranquilli ci sono....
confermato alle 21 su skype per una breve lezione e poi, dopo l'iscrizione a medonline tutti in pista a vedere cosa avete imparato......

@salvatore

Il calendario della scuola non viene usato perche' i corsisti (ossia quelli che hanno gia' preso parte alle lezioni precedenti) sono al corrente delle date delle lezioni.

Per quanto riguarda la tua partecipazione al corso sono dispiaciuto, ma dovrai prendere parte al prossimo in quanto le nozioni gia' impartite sono fondamentali per una corretta connessione e gestione di un volo online.

So' già che tu voli online, ma preferisco far configurare ivap e ts e vatsim a modo mio, se poi sei gia' pratico della cosa, e' inutile seguire un corso di introduzione, sarebbe meglio prendere parte ad un corso vfr o ifr.

Cmq nelle pagine della scuola ci sono tutti i dettagli per l'iscrizione ai vari corsi, online compreso.

Buoni voli








Vai ad inizio pagina


Salvatore
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 860

Lasciato il  - 11 Oct 2009 :  20:32:49  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
infatti, purtroppo io ho perso le lezioni in quanto non ho letto con attenzione il forum e sul calendario non vedevo niente... Comunque io effettivamente volo già e mi sono inscritto a al corso VFR... Però, se posso, ascolterei volentieri una vostra lezione per capire se quello che faccio è corretto o meno...

Salvatore Valenza
Hub Milano MED 1426











Vai ad inizio pagina


PATHFINDER
Comandante Istruttore


Italy
Messaggi: 2554

Lasciato il  - 12 Oct 2009 :  01:03:56  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Un plauso a tutti i miei ragazzi che stasera sui cieli di Pantelleria hanno dimostrato di saperci fare, le prossime lezioni saranno di approfondimento ma gia' da adesso li vedo molto entusiasti.

Bravi ' questo lo spirito med che vi chiedo durante le lezioni.

@ salvatore

la prossima lezione e' per venerdi' prossimo. se mi dai l'indirizzo skype faremo una lezione sul campo....ti aspetto.

buoni voli







Vai ad inizio pagina


Barometro
Tecnico di terra

Italy
Messaggi: 219

Lasciato il  - 12 Oct 2009 :  01:18:56  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Barometro  Rispondi con Citazione
La terza lezione si è svolta al suono dei valzer di Wagner col maestro Path che faceva volteggiare in aria gli archetti dei violini. Tra i tre violini ed il maestro si inserisce l'unico spettatore Egidio andando a formare (con Claudio e Peppe) il famoso trio "The African Wings"!!! La serata si è svolta all'insegna di circuiti in Round Robin (Hood) che decollava ai ricchi per atterrare i poveri seguiti da un misto di radiali e piogge acide!
Come direbbero a Palermo.....Palermo Turri...baciamo le mani...jé libera la pista c'avissi a vulari supra a to testa, MED1385???
ALLA PROSSIMA!

Claudio Fazio
MED1385
Hub: Milano
Flight Simulator 2004





Oggi non volo..domani volerò!
Vai ad inizio pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.33". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03