Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Il maleddetto effetto blurry.....
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

Wallace80


Primo ufficiale


Italy
717 Messaggi

Lasciato il  - 03 Feb 2011 :  12:46:58  Mostra profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
Ciao ragassuoli

da due mesi circa ho cambiato il pc e ho dovuto installare nuovamente tutto il simulatore e robaccia affine.
Il problema che ho riscontrato e sto tuttora avendo è il fastidioso effetto di sfocamento delle texture del terreno.
Ho fatto di tutto: modificato l' fs9.cfg, ho applicato tutti i trucchetti che roger ha scritto sul forum, ho applicato altri suggerimenti di altri forum ecc ecc.
Sembra però che le texture faccino fatica ad essere caricate dal disco rigido. Per ora FS2004 l'ho installato nel disco secondario (1TB) ma non è dedicato solo al simulatore (ci sono molte altre cose).
Il disco primario è un SSD da 80GB che tengo per il sistema operativo e per giochi di ultimissima generazione.

Grazie in anticipo per l'aiuto

Ciauz!!!!

MED290 HUB ROMA
Alessandro

piero120379
Primo ufficiale


Italy
Messaggi: 650

Lasciato il  - 03 Feb 2011 :  15:44:28  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
ciao ale, ti succede a schermo intero o a finestra?

a me lo fa a schermo intero, per esempio quando uso lo spostamento rapido

Vai ad inizio pagina

Wallace80
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 717

Lasciato il  - 03 Feb 2011 :  16:33:34  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
me lo fa sempre....ho seguito al dettaglio il pdf che gira per internet (che mi ha passato Egidio) FS2004 al meglio...ma nulla è cambiato.
Prima me lo faceva solo quando cambiavo visuale (da cabina a esterno) ma l'effetto rimaneva solo per un secondo (al massimo due) e poi si sistemava tutto e fino a che non ricambiavo visuale, il caricamento delle texture era perfetto.

Comunque questi sono i risultati:



MED290 HUB ROMA
Alessandro

Modificato da - Wallace80 il 03 Feb 2011 16:40:47
Vai ad inizio pagina

egi80
Comandante




Italy
Messaggi: 1400

Lasciato il  - 03 Feb 2011 :  16:47:09  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di egi80  Rispondi con Citazione
ale se ci sei fra un'oretta risolviamo tutto penso di sapere dove sta il problema




Vai ad inizio pagina

Wallace80
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 717

Lasciato il  - 03 Feb 2011 :  16:53:09  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
okiappa....ci si vede tra un pò

MED290 HUB ROMA
Alessandro
Vai ad inizio pagina

Wallace80
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 717

Lasciato il  - 03 Feb 2011 :  18:43:29  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
il problema è stato risolto con l'aiuto di SuperEgidio:

Praticamente quello che si deve fare è avviare il simulatore, tornare sul desktop e aprire il task manager; si passa sul TAB "Processi" e si clicca con il tasto destro su FS9.exe. Sul menù a tendina che si apre cliccare su imposta affinità; selezionare "tutti i processori" e chiudere il task manager.

Il gioco è fatto!!

Grazie e ciauz!

MED290 HUB ROMA
Alessandro

Modificato da - Wallace80 il 03 Feb 2011 18:44:51
Vai ad inizio pagina

GiorgioMed074
Comandante




United Kingdom
Messaggi: 1029

Lasciato il  - 04 Feb 2011 :  10:48:59  Mostra Profilo  Visita GiorgioMed074's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di GiorgioMed074  Rispondi con Citazione
meno male che hanno inventato Egidio!!! sennò come facevamo? a proposito Egidio, mi stanno facendo il pc di cui avevamo parlato.....tieniti pronto



Capace di intendere e di volare
X-PLANE

Vai ad inizio pagina

egi80
Comandante




Italy
Messaggi: 1400

Lasciato il  - 04 Feb 2011 :  14:35:59  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di egi80  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by GiorgioMed074

meno male che hanno inventato Egidio!!! sennò come facevamo? a proposito Egidio, mi stanno facendo il pc di cui avevamo parlato.....tieniti pronto





Vai ad inizio pagina


martelinea
Comandante Istruttore


Italy
Messaggi: 2005

Lasciato il  - 04 Feb 2011 :  15:37:00  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Egidioooooo quando ci vediamo a Gioia..... huauhauahuahua



Arcangelo Noto
MED1322


Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.46". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03