Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area operazioni di volo
 Nuovi iscritti con MEDacars
 iniziare volo inaugurale
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

imms
Matricola

Italy
1 Messaggi

Lasciato il  - 02 Oct 2012 :  13:36:45  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Salve sono un nuovo iscritto ,non riesco a fare il volo inaugurale ,perchè non riesco ad installare il MEDacars44, mi dice che la chiave di attivazione non è valida ho inserito quella che mi è arrivata con l'email ma niente da fare.Mi ha chiesto Net.Framework 4 è l'ho installato , ma niente da fare.Mi dice (formato della stringa di input non valido), per favore aiutatemi, se no sarò costretto a cancellarmi da mediterranea virtual,vi premetto che il mio computer è un pentium 4 3.0 ghz ,ram 1.0giga,scheda video ati radeon. FSX mi gira tranquillo ho il 737 pic della Wilco feelthere,Aerosoft airbus 320, a320 serie 1 della Wilco è non ho problemi con questi programmi, grazie

mauro santo

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12393

Lasciato il  - 02 Oct 2012 :  13:40:15  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Prova a scaricare l'update 2 di medacars

Se anche quello ti dice che la chiave non è valida prova a rifare l'iscrizione


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina


Maurizio
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 964

Lasciato il  - 02 Oct 2012 :  13:45:18  Mostra Profilo  Visita Maurizio's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Maurizio  Rispondi con Citazione
Prova a rifare l'installazione del Framework.... anch'io in fase di beta tester delal versione 4 ho avuto questi problemi poi risolti con una nuova installazione del framework 4, che per motivi a me sconosciuti si era rovinato.

Vai ad inizio pagina

tilled
Matricola



San Marino
Messaggi: 2

Lasciato il  - 17 Oct 2012 :  11:58:12  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Salve sono nuovo e vorrei fare anch'io il volo inaugurale. Potete spiegarmi come fare che non ho capito cosa devo scaricare e dove? grazie scusate il disturbo

Andrea
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.11". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03