Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 crash pc o FS9?
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

sercor
Secondo Ufficiale


Italy
486 Messaggi

Lasciato il  - 13 Nov 2016 :  18:36:16  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
mi è successo che alla fine di un volo on line, appena atterrato. mi sia comparso un messaggio di FS9 che diceva che doveva chiudersi ... ora non ricordo esattamente i termini ma sta di fatto che è saltato tutto senza comunque che FS9 ripartisse da solo.
Ecco a parte il "dispiacere" del volo finito male, vorrei sapere se esiste qualche strumento o operazione che (a posteriori) possa fare che mi possa aiutare a capire quale possa essere stata la causa: se del pc ovvero se di FS9.
grazie

sercor
med221
roma

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12397

Lasciato il  - 18 Nov 2016 :  08:02:38  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
E' molto difficile venirne a capo, probabilmente si tratta di qualche dll che è andata in crash oppure un problema di sistema, cose che purtroppo capitano....
al limite puoi vedere in visualizzazione eventi di windows (cerca su google come arrivarci a seconda della versione di windows) se trovi l'errore causato dal programma ma come ti ripeto nel 99% dei casi sono cose estemporanee che è difficile prevenire.
Se invece ti succedesse spesso allora vale la pena indagare...
ciao


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.18". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03