Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 Antivirus per Android?
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

massimoss


Matricola

4 Messaggi

Lasciato il  - 08 Jan 2017 :  19:15:54  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Ciao ragazzi, per gli utilizzatori di android... qual e' secondo voi il miglior antivirus da installare su Android? voi quale utilizzate? Vorrei conoscere le vostre opinioni prima di effettuare un eventuale acquisto

Grazie mille

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12397

Lasciato il  - 09 Jan 2017 :  08:08:36  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Se non hai "moddato" la root e hai lasciato il sistema originale l'antivirus è abbastanza inutile. Android è un sistema protetto, non è come windows. In quel caso generalmente un antivirus ti indicherà solo le applicazioni che fanno troppa pubblicità. L'importante comunque è scaricare le app solo da google play.
In alternativa puoi leggere qui
http://www.aranzulla.it/miglior-antivirus-android-61297.html
ciao


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

massimoss
Matricola



Messaggi: 4

Lasciato il  - 15 Jan 2017 :  17:57:27  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Roger, grazie mille della tua risposta...
il fatto e' che ultimamente si rallentava ed ho pensato avessi qualche virus... che causasse questo rallentamento... in realta' ho trovato sophos che su questa classifica http://www.webbando.com/migliori-antivirus-android-31593.html dice di essere il migliore, e non mi ha trovato nessun virus...
tu dici a questo punto che possa essere un diverso problema? magari troppe applicazioni installate?
Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12397

Lasciato il  - 16 Jan 2017 :  08:03:38  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Io non so se c'è un software nascosto che con il tempo fa rallentare gli smartphone così sei costretto a cambiarlo..... guarda è un po' il destino di tutti! Anche il mio all'inizio era una scheggia ed ora è sempre più lento.
Per ora ho risolto (in parte) cancellando tutte le app inutili ma sono convinto che un reset del sistema sarebbe ancora meglio, però non ho ancora avuto il tempo di farlo.


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.11". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03