Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 ERRORE FS9
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

Max Baffo


Primo ufficiale


Italy
725 Messaggi

Lasciato il  - 28 Mar 2018 :  17:37:24  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Buongiorno a tutti, di tanto in tanto mi si presenta qualche problema. Per inutilizzo, ho disinstallato il programma REX ( Real Enviroment Extreme ) e poi mi sono accorto anche di avere due FSUIPC e quindi ho mantenuto il 3.8.5 Risultato: FS) non mi si apre più e mi appare una finestra che dice
ERRORE FS9
Impossibile caricare alcuni tipi di software o aeromobili.>Si può continuare a utilizzare FS ma il software o l'aeromobile sarà disattivato
E poi una serie di File: controlls.dll - File demo.dll - file facilities.dll - file flight.dll - file instructor.dll e poi ancore file main, multiplayer,symmap,weather tutte seguite da dll.
Chi mi sa aiutare...??
Grazie mille buona continuazione


Max Baffo / MED1319 - HUB Milano

Max Baffo
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 725

Lasciato il  - 29 Mar 2018 :  11:19:39  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Risolto. Disinstallato FS9 e reinstallato. Ora sembra a posto.
Grazie, buona continuazione e buon volo a tutti.


Max Baffo / MED1319 - HUB Milano

Vai ad inizio pagina


stefano60
Rampista

Italy
Messaggi: 167

Lasciato il  - 29 Mar 2018 :  18:03:48  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Dopo aver fatto la disinstallazione spero che hai fatto una pulizia sul registro di configurazione di Windows prima di reinstallare il simulatore, perchè nel registro rimane sempre qualcosa che la routine di disinstallazione non cancella. Bisogna trovare tutte le chiavi riguardanti Microsoft Flight Simulator 2004. Un programma idoneo per fare questo è RegSeeker. Solo in questo modo avrai una cancellazione pulita. Inoltre si cancella tutta la cartella dove c'è il file FS9.CFG. Tutto questo che sto scrivendo ti potrà servire per la prossima volta, che spero non ci sia.


Vai ad inizio pagina

Max Baffo
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 725

Lasciato il  - 31 Mar 2018 :  23:39:00  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Buona sera Stefano, grazie mille. Un pò di pulizia l'ho fatta ma non completamente. Ora comunuqe gira molto meglio e mi accontento. L'unico problema è che avevo un programma unico per il mare e le nuvole che rendeva tutto abbastanza realistico, purtroppo stupidmente l'ho disinstallato e nei mei vari salvataggi fatti non lo riesco più a trovare. Ne cercherò un altro. Grazie mille ancora e Auguri di Buona Pasqua. Buon Volo
quote:
Originally posted by stefano60

Dopo aver fatto la disinstallazione spero che hai fatto una pulizia sul registro di configurazione di Windows prima di reinstallare il simulatore, perchè nel registro rimane sempre qualcosa che la routine di disinstallazione non cancella. Bisogna trovare tutte le chiavi riguardanti Microsoft Flight Simulator 2004. Un programma idoneo per fare questo è RegSeeker. Solo in questo modo avrai una cancellazione pulita. Inoltre si cancella tutta la cartella dove c'è il file FS9.CFG. Tutto questo che sto scrivendo ti potrà servire per la prossima volta, che spero non ci sia.





Max Baffo / MED1319 - HUB Milano

Vai ad inizio pagina


stefano60
Rampista

Italy
Messaggi: 167

Lasciato il  - 01 Apr 2018 :  13:13:33  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Tanti auguri di buona pasqua anche a te

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.21". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03