R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
piero120379 |
Inserito il - 08 Mar 2025 : 17:25:12 Buonasera,
nei giorni scorsi ho effettuato un volo assegnato che mi è stato rifiutato in quanto ho sbagliato l'inserimento dell'alternato, e ci sta. non capisco però come mai nella sequenza voli e nello stato delle assegnazioni il volo risulta valido. Posso capire il perchè di queste incongruenze? Inotre nel frattempo un paio di giorni fa ho rifatto il volo che non mi è stato ancora validato. Non vorrei proseguire nei voli e dover perdere la sequenza |
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
piero120379 |
Inserito il - 09 Mar 2025 : 12:42:55 Grazie Roger per la delucidazione. non avendo avuto riscontro nella mia mailbox e nella local mail di MED, ero rimasto nel dubbio |
Roger |
Inserito il - 09 Mar 2025 : 07:41:23 Ciao Pietro, il volo è stato respinto il 2 marzo, ma è stato validato il 7 marzo come risulta anche dal tuo libretto di volo. Come sequenza quindi ti trovi al LIRF |
piero120379 |
Inserito il - 08 Mar 2025 : 19:03:53 quote: Originally posted by Baron
Ciao Pietro, probabilmente il volo in questione non ti è stato respinto ma convalidato senza compenso per l'errore effettuato. Prova a guardare meglio nelle mail.
Un saluto
 |
Baron |
Inserito il - 08 Mar 2025 : 18:52:11 Ciao Pietro, probabilmente il volo in questione non ti è stato respinto ma convalidato senza compenso per l'errore effettuato. Prova a guardare meglio nelle mail.
Un saluto |