R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
druido |
Inserito il - 20 Dec 2010 : 00:51:15 Spero sia la sezione giusta per la domanda: Questo mese i voli sono illimitati? Ho visto piloti che hanno passato i 14 voli regolamentari e io non sapendo nulla me la sono presa calma... |
17 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
toni |
Inserito il - 02 Dec 2011 : 08:47:34 ok questo allora e' solo questione di burocrazia!
  |
n/a |
Inserito il - 02 Dec 2011 : 08:41:51 All'HUB di Roma oltre all'albero è arrivata la mail dei voli illimitati. Ora speriamo che la strenna natalizia ci porti qualche altra cosa    |
toni |
Inserito il - 02 Dec 2011 : 00:45:52 a parte l'albero di Natale automatico, non e' giunta comunicazione ufficiale per questo dicembre 2011, come ci comportiamo? 2+14 o voli illimitati?
 |
taker80 |
Inserito il - 23 Dec 2010 : 13:52:31 mazza anche gli alberi di natale in automatico e vaiii b natale a tutti da me e papa'  |
Roger |
Inserito il - 21 Dec 2010 : 14:05:14 quote: Originally posted by Giulio
Te l'avevo detto che, prima o poi, l'avrei fatto  (quando hai 5 minuti scaricati la nuova pagina index)
Già fatto... avevo già pronte le palline in mano quando mi sono trovato l'albero già bello pronto addobbato a festa! 
Tornando seri non posso che quotare quanto detto da Giulio riguardo ai voli illimitati. Il nostro motto è sempre stato "pochi ma buoni" nel senso che è meglio fare tot voli al mese fatti bene, cercando di migliorasi, provando magari nuovi aerei, nuovi scenari ecc. piuttosto che lanciarsi nella frenesia di fare ore, lasciando perdere la qualità a scapito della quantità... oltretutto con la controindicazione di avere più possibilità di avere il volo respinto, in quanto la fretta di norma non è buona consigliera.... Questo in linea di principio è il motivo per cui da sempre in Medit abbiamo un limite mensile dei voli. 
 |
druido |
Inserito il - 21 Dec 2010 : 12:39:31 E' proprio per questo che ho fatto la domanda, visto che più di una volta ho rischiato di superare il numero massimo consentito. Cmq ok adesso posso volare rilassato.... :) |
Giulio |
Inserito il - 21 Dec 2010 : 12:06:59 Te l'avevo detto che, prima o poi, l'avrei fatto  (quando hai 5 minuti scaricati la nuova pagina index)
Tornando in topic vorrei fare una precisazione.
Il concetto dei voli illimitati non deve essere inteso come "volo senza freni" con il preciso scopo di accumulare solo ore di volo e tutto ciò che ne deriva. Si tratta di un modo per dare a tutti la possibilità di volare con calma senza dover stare a farsi i conti su quanti voli sono rimasti. 
Ricordiamo che, oltre per motivi prettamente tecnici e logistici, la limitazione del numero dei voli è appositamente studiata per dettare uno "standard di qualità dei voli". Se si volasse senza freni ci sarebbero solo voli fatti male e in fretta poiché l'unico scopo risulterebbe l'accumulo di ore, compensi, etc... Ovviamente anche con questo limite ci sono dei voli, inevitabilmente, respinti per le più svariate motivazioni ma la loro percentuale è di gran lunga inferiore 
Ciao Giulio |
Roger |
Inserito il - 21 Dec 2010 : 07:53:22 Urka pure l'albero automatico!  Pensare che io ci attaccavo pure le palline 

|
piero120379 |
Inserito il - 20 Dec 2010 : 23:04:01 quote: Originally posted by Giulio
Questa non l'ho capita 
Giulio
        |
Giulio |
Inserito il - 20 Dec 2010 : 18:57:43 Questa non l'ho capita 
Giulio |
druido |
Inserito il - 20 Dec 2010 : 18:57:43 Scusate la dimenticanza....il mio HUB è Milano (MED1446) |
piero120379 |
Inserito il - 20 Dec 2010 : 17:09:13 Giulio, su Medgest puoi mettere i voli automatici????        
così sono sicuro di fare le assegnazioni...... |
Giulio |
Inserito il - 20 Dec 2010 : 13:45:25 A Roma la mail l'ho madata... Non so che hanno fatto a Milano 
Comunque, appena puoi, metti nella firma nome e matricola, altrimenti non riusciamo a capire l'Hub di appartenenza 
Ciao Giulio |
druido |
Inserito il - 20 Dec 2010 : 12:30:21 Veramente io non ho ricevuto nessuna mail in merito...va beh....pazienza.. |
toni |
Inserito il - 20 Dec 2010 : 10:44:52 Miiii! pure l'albero di Natale automatico!!!!!!!!!
   |
Giulio |
Inserito il - 20 Dec 2010 : 10:36:48 C'è anche una discussione in merito: http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7338
Per quanto riguarda la home ho sistemato tutto. Adesso l'albero lo mette e lo toglie MEDGEST... Così non trifolate più ogni volta 
Ciaooo! Giulio |
PATHFINDER |
Inserito il - 20 Dec 2010 : 08:37:14 Ovvio che si..... tutti abbiamo ricevuto la mail o sbaglio. 
A proposito di dicembre, Roger...Ci sarebbe da fare l'albero sulla home page...ci pensi tu? 
Ciao |