| R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
| spaccaossa |
Inserito il - 15 Mar 2011 : 21:08:46 Miei cari piloti eroi d'Italia forza viva di questa solare I T A L I A il tricolore e la risposta! L'Italia nazione solare per , energia ci basta la mondezza e il rappezzamento a pannelli solare per tutte le abitazioni. Le centrale atomiche che li facciano! Basta una sola che la facciano al polo NORD di Km.3 sotto terra e alla finitura un imbuto danti , facoltà a persone che nell'imbuto facciano scorreggie e pernacchi , così emulsioniamo uranio, povero , da queste scorie costruiremo armi da guerra... Il vostro fedele Senatur. il nonnino vostro Però io ritenco che e meglio essere ARCA di NOE' su questa terra governata da maledetti denarosi.  ciao ciao ciao.
|
| 14 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
| spaccaossa |
Inserito il - 12 Apr 2011 : 15:32:48 La terra è , e va' rispettata , appartiene solo ai piloti virtuali. Se quache terresto pilota non ama la "Scienza e Ricerca" vada a corricarsi nei poteri Spirituali e che non faccia rumore da dare fastidio , altrui virtuali e a me' medesimo.un ciao |
| Roger |
Inserito il - 27 Mar 2011 : 09:00:20 Caro spacca, non per niente sei la nostra bandiera!
  |
| spaccaossa |
Inserito il - 26 Mar 2011 : 22:33:03 Mio caro Roger non,sono na' scamorza come,mi canta mio figlio . So' atterrare se, esco fuori pista e perchè mi trema un pochino la mano. Però dimmi che sono un super pilota.
Il Senatur nonetto |
| spaccaossa |
Inserito il - 19 Mar 2011 : 21:48:58 Miei piloti virtuali il vostro Senatur "volonteroso" Con la sua barracca da guerra va', e affronda quel PAZZO libico lo incateno su un missile e lo spedisco in Paradiso tanto, manicomio x manicomio però,ripensando lo spedisco in manicomio seno' lo rincarnano e lo rimandano di nuovo in Libia. un salutone lungo il vostro Senatur.
 |
| MED031 |
Inserito il - 16 Mar 2011 : 21:33:06 Ciao a tutti;queste disquisizioni sono come quelle che ci videro votanti nel referendum il cui tema era quello di decidere se mettere i cavi elettrici sotto terra o rimanere sui tralicci:che ne sa l'uomo qualunque ?? e così dicasi per tutto il resto............che ne possiamo sapere se non siamo 'addeti ai lavori'..............a noi ce piace volà.........beato chi se lo fa...er voletto........piuttosto volate in coppia (omo e donna)e ogni tanto fateve un atterraggio...fuori campo !!Forza Lupi (poveretti !!) Con cordialità,Raffaello,MED031 |
| alexsandro |
Inserito il - 16 Mar 2011 : 19:42:08 GRANDE ROGER!!!   |
| Roger |
Inserito il - 16 Mar 2011 : 13:05:23 e beh... però è stato un grande spettacolo per chi se lo fosse perso.... pazza pazza inter... ma sempre grande! chiudete pure ;)
|
| PATHFINDER |
Inserito il - 16 Mar 2011 : 12:33:13 quote: Originally posted by Roger
dai parliamo di VOLO che è meglio!  (e forza inter) 

Ecco un modo per scassare un tread (Abbasso Inter)     
Chiudiamolo va'!!!!! |
| egi80 |
Inserito il - 16 Mar 2011 : 11:23:53 quote: Originally posted by Roger
dai parliamo di VOLO che è meglio!  (e forza inter) 

quoto alla grande (tranne l'inter)...lasciamo perdere ci sono altri posti dove parlare di queste cose...
|
| Roger |
Inserito il - 16 Mar 2011 : 07:42:49 dai parliamo di VOLO che è meglio!  (e forza inter) 
 |
| n/a |
Inserito il - 15 Mar 2011 : 23:46:12 Chistu è u paese du sole, chistu è u paese du mare, chistu è u chiu bellu paese......... |
| PATHFINDER |
Inserito il - 15 Mar 2011 : 23:39:23 Rocco..... se non sai e' meglio che non parli........ |
| toni |
Inserito il - 15 Mar 2011 : 23:39:14 Io sono solo patriottico!

Comunque non e' il luogo adatto per parlare di queste cose.
 |
| n/a |
Inserito il - 15 Mar 2011 : 23:38:30 indu u culu i cintrali nucliari |