| R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
| robi28 |
Inserito il - 05 Jun 2011 : 20:01:51 devo effettuare il volo mavt0015 t/o lipf land ljpz sono alla piazzola di sosta (si fa per dire visto che fsx non ha scenario di lipf)freni messi motore spento avviato medacars il codive volo è bloccato è bloccato a mavb002a partenza milano dest peretola (volo fatto da me precedentemente prima della pausa forzata); la connessione sembra ok quale può essere il problema? come faccio ad inserire la foto dell'errore |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
| robi28 |
Inserito il - 06 Jun 2011 : 18:37:15 problema risolto ho rinstallato medacars pulito pulito con update 01 ho rimesso la chiave di attivazione ed è tutto ok grazie
|
| robi28 |
Inserito il - 06 Jun 2011 : 16:56:38 ciao giulio ho provato a cancellare i files che mi hai detto, ho rinstallato medacars update 01 e anche fsuipc 4 adesso la situazione che mi si presenta è quella dell'immagine come vedi nelle voci codice volo aeroporto di partenza e di arrivo non posso scrivere l'unica voce dove posso cliccando scrivere è il livello di volo fammi sapere http://imageshack.us/photo/my-images/232/erroremedacars.jpg/ |
| Giulio |
Inserito il - 06 Jun 2011 : 08:27:56 La tratta A del volo è stata inviata l'ultima volta?
Se è stata inviata devi solo volare la tratta B, altrimenti devi volarle entrambe 
Detto questo... Per risolvere il problema vai nella cartella da MDA e cancella i files "gui.dat" e "report.dat". Dopodiché basta avviare MDA e il gioco è fatto 
Ciaoooooo! Giulio |
| robi28 |
Inserito il - 06 Jun 2011 : 07:36:13 Il problema e' che codice volo e' bloccato a mavb002a non ha preso quello nuovo partenza e destinazione sono anche bloccati l'unica voce selezionabile e' l'alternato Come posso postare un immagine che chiarisca il problema? |
| toni |
Inserito il - 05 Jun 2011 : 20:46:55 non vorrei sbagliare ma forse devi prima fare la mavb002b.
 |