| R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
| MED331 |
Inserito il - 30 Jun 2011 : 18:50:13 Salve volevo effettuare un voletto con il concorde... Il dubbio che mi attanaglia è il piano di volo,perchè ho letto da qualche parte che tale veivolo vola ad altitudini inarrivabili, quindi il piano di volo è diverso dai normali aerei. Ringrazio anticipatamente...... |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
| MED331 |
Inserito il - 01 Jul 2011 : 13:05:53 Ciao Eddy sapevo che tu eri il primo a soccorrermi hahahahha
Lo so è da tempo che nn ci sentiamo, ma io ti controllo semmpre hiihihiih credo che in questo periodo stai battendo la zona australia. |
| Eddy |
Inserito il - 01 Jul 2011 : 11:14:34 quote: Messaggio originale inserito da MED331
Salve volevo effettuare un voletto con il concorde... Il dubbio che mi attanaglia è il piano di volo,perchè ho letto da qualche parte che tale veivolo vola ad altitudini inarrivabili, quindi il piano di volo è diverso dai normali aerei. Ringrazio anticipatamente......
Ciao Peppe...quanto tempo che non ci sentiamo  Prova qui : http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6016&SearchTerms=concorde,piano,di,volo
 |