| R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
| robi28 |
Inserito il - 31 Jul 2011 : 19:39:00 ciao ragazzi ho rinstallato nel pc nuovo fs9 ed il mio saitek x52 pro ma quando sono in rullaggio, anzichè andare dritto ed anche in volo l'aereo da solo tende ad andare verso destra, cosringendomi ad esercitare uno spostamento dello stesso verso sx con notevole rottura di....... sapete aiutarmi ricordo che bisogna cambiare qualcosa nelle assegnazioni del joistick ma non ricordo cosa |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
| Adams |
Inserito il - 06 Aug 2011 : 20:39:23 Sì,per quello che riguarda il problema evidenziato nella domanda,e nel mio caso personale è stato risolto definitivamente |
| Tommy |
Inserito il - 06 Aug 2011 : 19:08:58 quote: Originally posted by Adams
Confermo che il problema sta' nella rotellina posta sulla manetta motori riportante la lettera " i ".Io l'ho messa a zero non mi ricordo più se in senso orario o antiorario.
Quindi confermi che il problema sia risolto? Ciao Generale |
| Adams |
Inserito il - 06 Aug 2011 : 09:35:19 Confermo che il problema sta' nella rotellina posta sulla manetta motori riportante la lettera " i ".Io l'ho messa a zero non mi ricordo più se in senso orario o antiorario. |
| toni |
Inserito il - 31 Jul 2011 : 20:31:57 anche a me e' successo una volta, dopo 1 reinstallazione, l'ho risolta staccando e riattacondo la presa usb, comunque il consiglio di Tommy va per primo.
 |
| Tommy |
Inserito il - 31 Jul 2011 : 19:54:29 Ciao. Controlla se sulla manetta la torellina che gestisce il timone, quella superiore che circonda il tasto che si illumina per intenderci, sia in posizione centrale e che non sia spostata sulla dx. Ciao Generale |