| R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
| Max Baffo |
Inserito il - 13 Sep 2011 : 23:13:05 Ciao a tutti. Piccolo problemino. Abbastanza spesso, durante il volo, mi si inchioda tutto, ci pensa un pochino e poi riparte ( ovviamente nel frattempo mi ha creato il crash . Ho quasi l'impressione che faccia fatica a caricare alcuni scenari, ma è solo una mia supposizione. Cosa può essere..??? Grazie a chi mi darà qualche delucidazione. |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
| MED1371 |
Inserito il - 15 Sep 2011 : 20:05:01 Ciao, mi collego a questo post visto che anche io avrei bisogno di quelche aiuto per un mio problema che sto riscontrando da un pò di tempo a questa parte. Con FSX attivo, ogni tanto, con cadenza irregolare, mi si "impianta" il pc, nel senso che il simulatore si blocca per 1 sec, le applicazioni attive idem ad esempio con simulatore attivo: * se ascolto musica si sente "incantato" proprio come accadeva ai vechi vecchi lp, o i cd graffiati * se uso il mouse sfarfalla un attimo e poi riparte * se scrivo a word ovviamente si blocca la scrittura e poi riparte, scrivendo la parte che ho digitato durante quell'attimo. Chiedo scusa se non riesco a farmi capire meglio di così, se qualcuno ha qualche idea (oltre che gettare FSX nel cestino) ve ne sarei grato.
Ciao  Gianluca |
| taker80 |
Inserito il - 15 Sep 2011 : 12:10:20 ciao max tutto ok,e si potrebbero essere gli scenari anche io ho avuto sto problema ho tolto tutto ed ho messo solo quelli che realmente vanno bene della isd project ok ciao prova |
| Max Baffo |
Inserito il - 14 Sep 2011 : 21:44:10 PROVERO', PER IL MOMENTO GRAZIE A TUTTI. |
| toni |
Inserito il - 14 Sep 2011 : 08:43:43 allora si potrebbe essere, prova a disinstallare gli scenari installati ultimamente.
|
| Max Baffo |
Inserito il - 14 Sep 2011 : 01:03:24 Ho anch'io fs9......allora potrebbero essere gli scenari, perchè in effetti a volte va a scatti...
|
| toni |
Inserito il - 14 Sep 2011 : 00:16:11 hai fsx? si blocca comme se si surgelasse per circa 6/7 minuti? Succedeva anche me... disinstallato fsx (a malincuore) e installato fs9 (non a malincuore).
|
| Baron |
Inserito il - 13 Sep 2011 : 23:26:49 Se fossero gli scenari a crearti questo problema te ne dovresti accorgere in quanto il simulatore comincerebbe ad andare a scatti e a perdere mano a mano framerate fino al crash definitivo |