Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Manuale elicottero

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
MED1371 Inserito il  - 18 Oct 2011 : 22:37:33
Ciao a tutti,
qualcuno di voi mi sa segnalare un sito o un manuale che mi aiuti a comprendere meglio il funzionamento e l'utilizzo di un elicottero? In rete ho trovato diverse cosette ma a mio avviso o sono troppo complicate e scientifiche oppure troppo stringate e superflue.... mi piacerebbe una via di mezzo tra una treccanni e un bigino
...se qualcuno ha qualche suggerimento...
Grazie a tutti

Ciao
Gianluca
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Rino Inserito il  - 12 Dec 2012 : 17:08:11
Ciao...
non c'è nennuno che può aiutarmi?....
Rino Inserito il  - 08 Dec 2012 : 20:18:58
Ciao...
ho scaricato il Bell414 ER da Hovercontroll...potete indicarmi un tutorial in italiano, dalla messa in moto al decollo? vorrei utilizzare questo Eli per fare qualche voletto.Grazie
MED1371 Inserito il  - 24 Oct 2011 : 12:29:05
quote:
Originally posted by Bostonjung
...al reale comportamento fisico di un Elco.

Grazie delle dritte, bel sito ed ho già scaricato molte cose utili ad integrazione dei modelli base.
Senza un "qualcosa" che spieghi nel dettaglio il comportamento fisico dell'elco, è davvero complicato migliorarne il pilotaggio.
Grazie ancora

Ciao
Gianluca
Bostonjung Inserito il  - 22 Oct 2011 : 15:40:55
Ciao! considera che FS9/FSX è concepito principalmente per l'ala fissa, e le risposte del nostro simulatore non sempre corrispondono al reale comportamento fisico di un Elco. (basta notare che ad un pedale sx o dx corrisponde un anomalo abbattimento della velocità.)
Voglio dirti che difficilmente troverai un buon manuale su come utilizzare un Elco su FS, devi solo ginnasticarti con ore ed ore di pratica. In ogni caso qualcosa che si avvicini a ciò che cerchi lo puoi trovare su www.hovercontrol.com. (sito in inglese).
C'è anche qualche file che modifica la configurazione dell'elco, per un comportamento pù realistico, nella sezione HTR (Helicopter Total Realism).
Ciao e buoni voli!!
MED1371 Inserito il  - 20 Oct 2011 : 12:35:24
quote:
Originally posted by MED261

Ciao,
è difficile trovarne, per l'elicottero serve pazienza (tanta) e pratica(tantissima).

Grazie dei link, li sto già visionando ... mentre continuo a schiantarmi al suolo

Ciao
Gianluca
MED261 Inserito il  - 19 Oct 2011 : 06:53:17
Ciao,
è difficile trovarne, per l'elicottero serve pazienza (tanta) e pratica(tantissima).
Ti consiglio di provare con youtube ci sono molti video interessanti come spunti da replicare nel sim, soprattuto quelli ripresi dall'interno, studiane i movimenti e prova a metterli in pratica.

http://www.youtube.com/watch?v=lcG__CCXIvE
http://www.youtube.com/watch?v=gU9kkEQaJtU&feature=related
MED1371 Inserito il  - 19 Oct 2011 : 00:23:22
Grazie Rocco,
in realtà il documento di Giuseppe mi è stato d'aiuto quando ho iniziato a conoscere gli elicotteri. Ora vorrei qualcosa di più.. ma non troppo

Ciao
Gianluca
n/a Inserito il  - 18 Oct 2011 : 23:01:46
Ciao Gialuca, se guardi nei documenti della scuola mediterranea, ci dev'essere un documento fatto dal mio amico Peppe Stabile che cosi recita: Guida al controllo degli elicotteri. Dagli un'occhiatina, può essere quello che cerchi.

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.12". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03