R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
MED1371 |
Inserito il - 18 Oct 2011 : 22:37:33 Ciao a tutti, qualcuno di voi mi sa segnalare un sito o un manuale che mi aiuti a comprendere meglio il funzionamento e l'utilizzo di un elicottero? In rete ho trovato diverse cosette ma a mio avviso o sono troppo complicate e scientifiche oppure troppo stringate e superflue.... mi piacerebbe una via di mezzo tra una treccanni e un bigino  ...se qualcuno ha qualche suggerimento... Grazie a tutti
Ciao  Gianluca |
8 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Rino |
Inserito il - 12 Dec 2012 : 17:08:11 Ciao... non c'è nennuno che può aiutarmi?.... |
Rino |
Inserito il - 08 Dec 2012 : 20:18:58 Ciao... ho scaricato il Bell414 ER da Hovercontroll...potete indicarmi un tutorial in italiano, dalla messa in moto al decollo? vorrei utilizzare questo Eli per fare qualche voletto.Grazie |
MED1371 |
Inserito il - 24 Oct 2011 : 12:29:05 quote: Originally posted by Bostonjung ...al reale comportamento fisico di un Elco.
Grazie delle dritte, bel sito ed ho già scaricato molte cose utili ad integrazione dei modelli base. Senza un "qualcosa" che spieghi nel dettaglio il comportamento fisico dell'elco, è davvero complicato migliorarne il pilotaggio. Grazie ancora
Ciao  Gianluca |
Bostonjung |
Inserito il - 22 Oct 2011 : 15:40:55 Ciao! considera che FS9/FSX è concepito principalmente per l'ala fissa, e le risposte del nostro simulatore non sempre corrispondono al reale comportamento fisico di un Elco. (basta notare che ad un pedale sx o dx corrisponde un anomalo abbattimento della velocità.) Voglio dirti che difficilmente troverai un buon manuale su come utilizzare un Elco su FS, devi solo ginnasticarti con ore ed ore di pratica. In ogni caso qualcosa che si avvicini a ciò che cerchi lo puoi trovare su www.hovercontrol.com. (sito in inglese). C'è anche qualche file che modifica la configurazione dell'elco, per un comportamento pù realistico, nella sezione HTR (Helicopter Total Realism). Ciao e buoni voli!! |
MED1371 |
Inserito il - 20 Oct 2011 : 12:35:24 quote: Originally posted by MED261
Ciao, è difficile trovarne, per l'elicottero serve pazienza (tanta) e pratica(tantissima).
Grazie dei link, li sto già visionando ... mentre continuo a schiantarmi al suolo 
Ciao  Gianluca |
MED261 |
Inserito il - 19 Oct 2011 : 06:53:17 Ciao, è difficile trovarne, per l'elicottero serve pazienza (tanta) e pratica(tantissima). Ti consiglio di provare con youtube ci sono molti video interessanti come spunti da replicare nel sim, soprattuto quelli ripresi dall'interno, studiane i movimenti e prova a metterli in pratica.
http://www.youtube.com/watch?v=lcG__CCXIvE http://www.youtube.com/watch?v=gU9kkEQaJtU&feature=related
 |
MED1371 |
Inserito il - 19 Oct 2011 : 00:23:22 Grazie Rocco, in realtà il documento di Giuseppe mi è stato d'aiuto quando ho iniziato a conoscere gli elicotteri. Ora vorrei qualcosa di più.. ma non troppo 
Ciao  Gianluca |
n/a |
Inserito il - 18 Oct 2011 : 23:01:46 Ciao Gialuca, se guardi nei documenti della scuola mediterranea, ci dev'essere un documento fatto dal mio amico Peppe Stabile che cosi recita: Guida al controllo degli elicotteri. Dagli un'occhiatina, può essere quello che cerchi. |