R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
190784 |
Inserito il - 20 Dec 2011 : 19:47:00  Cari MED, utilizzo il forum per fare una seria richiesta allo Staff e per fare una proposta.
LA RICHIESTA: Caro Staff, non ci speravo più ma alla fine le mie tanto auspicate ambizioni sono arrivate. Per obllighi futuri mi vedo costretto a cancellare la mia "vita informatica". Pertanto chiedo la cancellazione totale di tutti i miei dati appartenenti al sito come al forum della Mediterranea VA. Sarà mia premura, appena ne avrò modo e possibilità, rifar parte della mitica famiglia MED. Resto in attesa di un contatto da parte dello Staff.
LA PROPOSTA: Domani sera, per salutarvi tutti e per augurarvi i miei più sinceri auguri di buone feste, mi sono schedulato su Olbia dalle 2100. Dopodomani mi cancello anche da IVAO quindi, domani, sarà la mia ultima serata on-line. Voli da e per Olbia o RR per chiarire perplessità e dubbi sono benvenuti, IFR come VFR.
Desidero esprimere il più sincero ringraziamento a tutti. Sono più di due anni che causa lavoro non frequentavo il mondo di IVAO, eppure, sono caldi e felici i ricordi di innumerevoli serate passate insieme. Grazie ancora, il contatto Skype rimarrà sempre raggiungibile.
A domani!
Marco MED263
|
11 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Roger |
Inserito il - 29 Dec 2011 : 08:46:56 quote: Originally posted by 190784
Roger ho mandato un messaggio in segreteria 
Marco, il tuo nome sui pdf non posso eliminarlo, quindi sarei costretto ad eliminare tutti i tuoi documenti dalla scuola. E' proprio necessario? Lo dico solo perchè è veramente un peccato, ma ovviamente è nella tua facoltà poterlo fare... fammi sapere Eventualmente lo faccio subito.
 |
spaccaossa |
Inserito il - 28 Dec 2011 : 18:48:45 Caro Marco Ma questa OLBIA ...ma cosa è ... Un paese senza onde.... Quel che sia mi, dispiace molto. Io come tutti della mediterranea ne,siamo tristi di perderti.. Tanti e tanti cari saluti tuo affettuoso Vittorio-Spaccaossa. ciao ciao ciao |
190784 |
Inserito il - 28 Dec 2011 : 17:54:27 Roger ho mandato un messaggio in segreteria  |
190784 |
Inserito il - 21 Dec 2011 : 21:16:05 Caro Roger non posso. Mi aggiorni appena hai modo sull'avanzamento della cancellazione? Sono su Olbia
A presto! |
Roger |
Inserito il - 21 Dec 2011 : 19:20:35 Preparali di dimensioni adeguate che poi li inserisco  |
Eddy |
Inserito il - 21 Dec 2011 : 19:07:15 quote: Originally posted by Roger
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Eddy
Roger scusa...ma Tu che ne sai se Marco deve ricoprire un ruolo con una nuova identità in qualche operazione pericolosa?

a beh allora.... in effetti non avevo calcolato 
 [/quote]
Fuori "topa" Carina la faccina quasi sdentata PS E' possibile inserire qualche novità negli smilies?...es.Babbo Natale oppure un vero simbolo MED (gradi di comandante ecc.) per identificarci quando parliamo dei Nostri Piloti immortalati in atti eroici (vedi next Tour su PARO)? Sorry se ti faccio lavorare per Natale!!!!!!!!!!!!!!
 |
Roger |
Inserito il - 21 Dec 2011 : 17:55:59 quote: Originally posted by Eddy
Roger scusa...ma Tu che ne sai se Marco deve ricoprire un ruolo con una nuova identità in qualche operazione pericolosa?

a beh allora.... in effetti non avevo calcolato 
 |
Eddy |
Inserito il - 21 Dec 2011 : 10:07:51 Roger scusa...ma Tu che ne sai se Marco deve ricoprire un ruolo con una nuova identità in qualche operazione pericolosa?

|
Roger |
Inserito il - 21 Dec 2011 : 07:33:32 MArco, sono felice che le tue ambizioni si siano risolte, ma se speri un giorno di tornare perchè vuoi che cancelliamo i tuoi dati? Per un anno lasciamoli dove sono, poi se la tua assenza si protrarrà oltre un anno si cancelleranno automaticamente. Sul forum invece il tuo utente lo lascerei sempre, così quando vuoi ti puoi far sentire magari per un saluto, no?
 |
Alfafox |
Inserito il - 20 Dec 2011 : 23:32:02 Non so se riuscirò a fare un volo, ma senz'altro mi connetterò per un dovuto saluto ad un carissimo, indimenticabile amico, in ricordo di quelle serate che, anche se per mia ridotta disponibilità non numerosissime, sono state preziosissime e piacevolissime.
Ciao Marco, a domani, ti auguro già da adesso le cose migliori per tutto.
 |
n/a |
Inserito il - 20 Dec 2011 : 20:37:27 A domani, ciao Marco |