R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
MED1501 |
Inserito il - 27 Jan 2012 : 16:31:06 Buongiorno a tutti... Volevo sapere se avevate dei suggerimenti per l'utilizzo dei pannelli. Quando utilizzo i VP nn ho problemi ma su alcuni aerei, tipo l'Atr, devo utilizzare il 2d e non riesco a vedere molto bene la visuale davanti a me (nonostante tolga del tutto lo zoom). Come posso fare? Come gestite voi questo problema? Grazie
Stefano |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Lupetto |
Inserito il - 27 Jan 2012 : 19:29:52 si funziona anche in fs9 ma così non è come avere tutto il pannello davanti a te... |
cumendabrex |
Inserito il - 27 Jan 2012 : 18:10:38 Se invece usi FSX (magari funziona anche con FS9, non saprei), ti consiglio di premere il tasto W e il pannello diventa "mini" nel senso che spariscono tutti gli strumenti tranne quelli "fondamentali"... :) io così mi trovo molto bene!!! ;) Ciao! Andrea |
Lupetto |
Inserito il - 27 Jan 2012 : 17:27:10 se usi fs9 (fs2004) premi il tasto SHIFT+INVIO e ti alza la visuale (e come se ti alza il seggiolino, io lo chiamo così) se poi premi la BARRA SPAZZIATRICE ti rimette la visuale normale.
Fabio  |