R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
MED388 |
Inserito il - 08 Aug 2012 : 17:36:05 Ho effettuato il mio primo volo ieri (colgo anche l'occasione per presentarmi, sono jacopo e ho 15 anni), ho inviato il report del volo (non quello inaugurale) ma ancora non mi è arrivata risposta dall'HUB per la convalida. C'è un problema in MEDACARS o devo semplicemente aspettare? grazie a tutti |
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
pippopagliarulo |
Inserito il - 08 Aug 2012 : 21:16:46 Caro Giulio ti ho mandato una\mail a proposito del volo MALR0481LIRF-FSIA Grazie e ciao Pippo |
Giulio |
Inserito il - 08 Aug 2012 : 17:52:08 Dipende da quanto passa il validatore a controllarlo. Solitamente non più di qualche ora.
Ricordo che questo mese siamo in regime di voli illimitati, quindi, visto l'alto numero di voli da controllare, qualche rallentamento può esserci 
Ah, dimenticavo... Dopo l'invio con MDA, se non inoltri il volo all'HUB dalla "trasmissione report", rischi che non ti verrà mai validato! Entra con i tuoi dati in MEDGEST e clicca, nel menù a sinistra, sulla voce "Trasmissione Report" 
Mi raccomando, leggi bene L'help di MDA. |
MED388 |
Inserito il - 08 Aug 2012 : 17:47:36 Grazie :) quindi dovrei aspettare, ma in quanto tempo dovrebbe arrivare la convalida del report? |
MED1473 |
Inserito il - 08 Aug 2012 : 17:44:57 Aspetta e vedrai... Intanto BENVENUTO!!! |