R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
max1770 |
Inserito il - 04 Sep 2012 : 21:28:00 Mi sto accingendo ad effettuare il volo MARR6187, ho un problema....non linciatemi , sarà una domanda banale oppure idiota non lo so, ma devo porla alla vostra attenzione. Se clicco sul volo nella pagina assegnazioni mi dice di usare un aereo con codice 100 ( presumo un Fokker), il piano di volo che ho scaricato mi dice di usare un 737, il problema è questo: nell' hangar per FSX non vedo ne il Fokker ne il 737/100, quindi quale aereo posso usare? Se volete mi preparo alla fustigazione    
Grazie Massimiliano MED073 |
11 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Eddy |
Inserito il - 06 Sep 2012 : 20:47:30 quote: Originally posted by MED261
Mi permetto di rispondere...ci sono cascato (ma graziato) Aircraft FP: ER4 Embraer RJ145 Amazon Aircraft FS: Embraer 170 Air France Hai dichiarato un er4, ma hai volato con un altro aereo... hai errato la dichiarazione! eri su un E70?... dovevi dichiare E70 nel FP 
Cito da mail e sottolineo <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Pertanto sarà possibile, per esempio, dichiarare un M87 (e volare con tale modello) anche se in Timetable è previsto un M82. Il volo verrà comunque validato.
[/quote]
...grazie Giampiero...infatti nel prossimo volo ho inserito E70

|
MED261 |
Inserito il - 06 Sep 2012 : 20:40:04 Mi permetto di rispondere...ci sono cascato (ma graziato) Aircraft FP: ER4 Embraer RJ145 Amazon Aircraft FS: Embraer 170 Air France Hai dichiarato un er4, ma hai volato con un altro aereo... hai errato la dichiarazione! eri su un E70?... dovevi dichiare E70 nel FP 
Cito da mail e sottolineo quote: Pertanto sarà possibile, per esempio, dichiarare un M87 (e volare con tale modello) anche se in Timetable è previsto un M82. Il volo verrà comunque validato.
|
Eddy |
Inserito il - 06 Sep 2012 : 16:06:54 ERJ145-ER4 - E70 - E90 - ERJ Embraer RJ 145 oppure Embraer 170

E' possibile avere una segnalazione precisa? In quanto ho seguito alla lettera ciò che è inserito nella Tabella MED degli aerei con cui volare e mi è stato rifiutato il compenso. Grazie  Eddy
Commento Validatore: Aircraft FP: ER4 Embraer RJ145 Amazon Aircraft FS: Embraer 170 Air France
Per Questa volta, dato che ci sono altri voli in sequenza da validare, convalido senza compenso.
Ricordo, come da mail inviata a inizio mese, deve esserci PERFETTA corrispondendo tra l'aeromobile dichiarato e quello utilizzato.
In aggiunta, secondo la tabella di MDA il velivolo utilizzato (E70) non è equivalente con il velivolo richiesto dalla TT:
ER3 ER4 ERJ E70 E90
|
Eddy |
Inserito il - 06 Sep 2012 : 15:00:12 quote: Originally posted by Giulio
Ci sono già i VOLI LIBERI 
Direi che sono sufficienti 
...era solo un innocente "appunto", considerando anche a caso un aeroporto trafficato come EGSS, in partenza esistono solo 738 e 319 con un isolato sparuto LIBERO. Volendo sperimentare nuovi aerei come l'Embraer 170 che NON conoscevo e che ho recentemente apprezzato : EGSS-EKVG. Nessun altro volo...nessun altro appunto! Lo sò, si fa un qualsiasi volo LIBERO ma senza riconoscimenti. Tutto quì 
 |
Giulio |
Inserito il - 05 Sep 2012 : 17:32:20 Ci sono già i VOLI LIBERI 
Direi che sono sufficienti  |
Eddy |
Inserito il - 05 Sep 2012 : 15:59:30 quote: Originally posted by Giulio
Purtroppo i piani della TT web sono un po' datati e, quindi, è facile trovare qualche refuso 
A fare fede è sempre la TT interattiva di MEDGEST 
...e da quì: AEREI LIBERI per tutti!!! Starà al "Bravo Pilota" scegliere quello giusto e a piacimento...
 |
cumendabrex |
Inserito il - 04 Sep 2012 : 23:00:08  Qui (http://www.premaircraft.com/fokker100/index.html) e qui http://www.premaircraft.com/paintshed1/index.html trovi altre livree! Il modello, se ricordo bene, è il medesimo! Ciaooo! Andrea |
max1770 |
Inserito il - 04 Sep 2012 : 22:57:13 Avevo intuito che fossero un po' datati.....comunque ho seguito il consiglio di Andrea e sto gia procedendo all' installazione del F100 Iraniano con FMC 
Grazie a tutti Massimiliano |
Giulio |
Inserito il - 04 Sep 2012 : 22:48:14 Purtroppo i piani della TT web sono un po' datati e, quindi, è facile trovare qualche refuso 
A fare fede è sempre la TT interattiva di MEDGEST  |
max1770 |
Inserito il - 04 Sep 2012 : 22:36:35 Grazie della risposta veloce, il piano è stato scaricato da questo sito, proprio nella cartella dei voli MARR e dice Boeing 737 , comunque seguo la tua indicazione.....grazie
MED073 |
cumendabrex |
Inserito il - 04 Sep 2012 : 22:07:02 Ciao! Scusa ma dove l'hai scaricato il piano di volo che ti indica il 737? Per fare quel volo puoi tranquillamente usare il Fokker 100. Se nell'hangar di FSX non c'è, ne trovi uno abbastanza valido qui (previa registrazione gratuita): http://www.flightsim.com/vbfs/content.php?108-Copyright&fid=158235 Se ricordo bene è dotato anche di FMC! Ciao Andrea |