R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Eddy |
Inserito il - 27 Sep 2012 : 11:04:46 Hi Simone...come stai? Spero tutto vada per il meglio... Mi daresti una mano a capire come mai non riesco più ad entrare in EAD Basic, nonostante abbia ri-registrato il mio account perchè scaduto recentemente? Continua a darmi questo Error per quanto riguarda Java...

...e Ti assicuro che dal sito ho scaricato "the last version"... Dove sbaglio? Thanks in advance 
 |
20 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Sandrino |
Inserito il - 04 Dec 2012 : 19:34:55 Splendido, intanto provo con Cloud poi se esce fuori qualcos'altro tanto meglio!! Grazie davvero, ciao
 |
Giulio |
Inserito il - 03 Dec 2012 : 23:44:31 Eggià... il JRE non va con Android. Ho appena provato con il mio One X (ICS 4.0.3) e fatto alcune ricerche. Provo ad approfondire meglio. Ti faccio sapere se esce fuori qualcosa 
Comunque una soluzione è il Google Cloud Printing (però devi usare Chrome sul PC). Se conosci già gli aeroporti, accedi a Eurocontrol dal PC e, poi, i PDF li mandi in stampa sul tuo dispositivo. 
|
Sandrino |
Inserito il - 03 Dec 2012 : 19:03:03 Samsung galaxy tab 2 android 4.0.3 mi sa proprio che non supporta java jre ... mah, staremo a vedere intanto se ti venisse in mente qualcosa, grazie in anticipo ! Ciao |
Giulio |
Inserito il - 03 Dec 2012 : 09:45:57 Eh, bel problema... Che tablet hai? |
Sandrino |
Inserito il - 02 Dec 2012 : 23:37:41 Che mi dite dello stesso problema che però mi appare sul tablet? Mi farebbe comodo visualizzare le carte così però mi sa che per Android le cose si complicano,non riesco proprio ad aggiornare jre...grazie e ciao a tutti |
Giulio |
Inserito il - 19 Oct 2012 : 14:03:32 Abbiamo già risolto 
http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8484 |
MED1371 |
Inserito il - 19 Oct 2012 : 14:01:12 Ciao Eddy, hai provato a scaricare questo file jre-6u27-windows-i586-s.exe da questo sito? http://www.msiwisdom.com/articles/sun/236-java-runtime-environment-version-60-update-27
Ciao  Gianluca |
Eddy |
Inserito il - 02 Oct 2012 : 13:57:28 quote: Originally posted by Eddy
Sto diventando matto...niente da fare (segnala stesso WRONG JAVA Plugin)...per volare con le carte a bordo devo farlo aprendo il mio vecchio PC che contiene Windows XP...mannaggia! Scusatemi ancora!!! Se qualcuno ha qualche idea...

Ho anche seguito il consiglio di Tommy di disinstallare e re-installare Java...rimango in Vacanza a Gerusalemme sul "Muro del Pianto" quì l'acqua sta salendo rapidamente causa le mie lacrime ...AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIII... |
Eddy |
Inserito il - 01 Oct 2012 : 12:52:04 Sto diventando matto...niente da fare (segnala stesso WRONG JAVA Plugin)...per volare con le carte a bordo devo farlo aprendo il mio vecchio PC che contiene Windows XP...mannaggia! Scusatemi ancora!!! Se qualcuno ha qualche idea...
 |
Eddy |
Inserito il - 28 Sep 2012 : 12:06:27 quote: Originally posted by Wallace80
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">come è possibile che abbia funzionato fino a poco tempo fa sul mio PC Windows 7 Pro a 64Bit???????
E' assolutamente normale...non è incredibile.......sarebbe stato mooooooooooolto strano (fisicamente impossibile) il caso in cui l'applicazione a 64bit girasse su un pc con OS a 32bit. [/quote]
...uff ...almeno questo!!! Grazie per la sottolineatura Ale. Chissà se sono da 
 |
Wallace80 |
Inserito il - 28 Sep 2012 : 11:51:38 quote: come è possibile che abbia funzionato fino a poco tempo fa sul mio PC Windows 7 Pro a 64Bit???????
E' assolutamente normale...non è incredibile.......sarebbe stato mooooooooooolto strano (fisicamente impossibile) il caso in cui l'applicazione a 64bit girasse su un pc con OS a 32bit. |
Eddy |
Inserito il - 28 Sep 2012 : 10:26:37 quote: Originally posted by Giulio
Con quale browser ti dà problemi?
Perché, forse, il discorso non è Java, ma il plugin java che, su i browser, si installa a parte 
Internet Explorer 9 e Mozzilla... INCREDIBILE però il fatto che tornando sul Pannello di Controllo ho notato "JAVA"32bit...come è possibile che abbia funzionato fino a poco tempo fa sul mio PC Windows 7 Pro a 64Bit??????? Io non ho mai toccato nulla a proposito di JAVA e EAD Basic funzionava alla grande!!! E ora...? Dovrei tovare ed installare dal web JAVA per W7Pro a 64bit giusto? O provare ad unistallare il programma dal mio PC sperando che non rimangano nascoste chissà dove info o dati sbagliati?
 |
Giulio |
Inserito il - 28 Sep 2012 : 09:19:21 Con quale browser ti dà problemi?
Perché, forse, il discorso non è Java, ma il plugin java che, su i browser, si installa a parte 
|
Eddy |
Inserito il - 28 Sep 2012 : 09:07:30 Grazie Giulio...è tutto quanto flaggato come si deve! Penso che l'unica soluzione sia come suggerito da Tommy di re-installare Java per chè forse qualcosa si è impallato?!...me resto sempre perplesso. PS Si Germano è 7 Boh! Anzi...dioppio Boh!
 |
Giulio |
Inserito il - 27 Sep 2012 : 23:01:25 Controlla qui: http://www.java.com/it/download/help/new_plugin.xml |
germano77 |
Inserito il - 27 Sep 2012 : 22:51:54 Eddy Ma ti dice che hai il 7 o il 6 ?
|
Eddy |
Inserito il - 27 Sep 2012 : 16:54:42 quote: Originally posted by germano77
Eddy mica hai aggiornato a Java7 ?
Vai qui: http://www.java.com/it/download/installed.jsp
Cosa ti dice ?
Si..chiaramente c'ero stato..Niente da fare!
 |
germano77 |
Inserito il - 27 Sep 2012 : 16:32:02 Eddy mica hai aggiornato a Java7 ?
Vai qui: http://www.java.com/it/download/installed.jsp
Cosa ti dice ? |
Tommy |
Inserito il - 27 Sep 2012 : 16:27:16 Eddy tu che parli correttamente l'inglese, mi risulta strano chetu necessiti di aiuti, c'è scritto chiaramentequalesia il problema cosa voglia.....    |
Eddy |
Inserito il - 27 Sep 2012 : 16:19:45 In attesa di chi può aiutarmi...
 |