R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
MED031 |
Inserito il - 16 Dec 2012 : 13:40:55 Aiuto,aiuto,ho un problema con un Fokker F100 della Flight1 software: dovendo eseguire un volo assegnato con un F100, fatto tutti i riti del caso (carburante,rotta,FMC,ecc)sono tranquillamente decollato,ed infine felicemente atterrato,senza alcun errore,senonchè abbandonando la pista,sono rimasto fermo sul raccordo senza che le manette dessero un segno di vita;ho provato a spegnere i motori,nella speranza di avviare il report,ma ho dovuto abbandonare,per ripetere il volo.E qui inizia il calvario:benchè avessi rifatto tutto a modino,l'aereo non parte perchè le manette,tendono a muoversi verso l'alto (incremento)ma repentinamente tornano al punto di partenza. a-ho disinstallato il cd e reinstallato. b-Check list alla mano,ho rifatto tutte le procedure anche avvalendomi del manuale di Giocomba c-non si parte.......dove avrò fallato. Un augurio Speciale per Natale a chi mi suggerirà qualcosa di nuovo;agli altri un Buon Natale ed un felice anno nuovo esteso alle proprie famiglie. MED031,Raffaello
       |
2 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
MED031 |
Inserito il - 16 Dec 2012 : 17:42:39 Ciao,grazie:dunque,sia la pedaliera che il yoke vengono tarati prima di caricare l'aereo con il programma peculiare di CH,come ho sempre fatto,e comunque,ho rimaneggiato anche quello e funziona (carrello,alettoni,flap,aerofreni ecc) Per ciò che riguarda il report;sulla bretella di uscita ho stoppato i motori,ma il volo è rimasto inesorabilmente alla fase 5 ed è rimasto lì incatastato,senza poterlo inviare. Oggi ho fatto una prova senza caricare i dati sull'FMC,e,l'aereo è partito,ma non ha raggiunto la Vr,ed è apparsa subito la nota 'fuori pista'.............barcollo,ma non mollo !!! |
MED1473 |
Inserito il - 16 Dec 2012 : 17:22:19 Ciao Raffaello! Paio di cose veloci 1. Hai provato a scollegare e ricollegare il joystick? 2. Sembra un conflitto hardware dalla tua descrizione, cosa usi per calibrare il joystick? Hai per caso FSUIPC? Se calibri il joystick direttamente da li è hai gli assi assegnati anche da fsx il simulatore rinc****sce perché gli arrivano due imput contemporaneamente sullo stesso asse. 3. Un'ultima cosa Shhh... Se atterri e metti i freni di parcheggio, per MEDACARS sei arrivato al gate, non c'è bisogno di buttare via il volo (capi non linciatemi) Spero serva |
|
|