| R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E | 
               
              
                | Roger | 
                Inserito il  - 25 Apr 2021 : 17:47:48  Questo problema ogni tanto capita perchè, in fase di invio report, medgest non riesce a scrivere i dati sulla tabella statistiche. Uno dei motivi potrebbe essere qualche dato non decodificato correttamente.
  In ogni caso adesso, se dovesse succedere a qualcuno, ho predisposto un programmino per recuperare i dati. Quindi prima di ripetere il volo, scrivete su questo 3d che proviamo eventualmente il recupero. Se non funzionasse neanche quello allora bisogna ripetere il volo, però ho fatto delle prove e la maggior parte delle volte funziona!  
  | 
               
              
                | 5   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio) | 
               
              
                | MED465 | 
                Inserito il  - 12 Sep 2021 : 10:18:09  quote: Originally posted by Roger
  Basta la parte B
 
  
  Grazie, approvato ieri sera   | 
               
              
                | Roger | 
                Inserito il  - 12 Sep 2021 : 07:18:20  Basta la parte B | 
               
              
                | MED465 | 
                Inserito il  - 11 Sep 2021 : 15:05:02  quote: Originally posted by Giulio
  Ciao Antonio,
  Ti abbiamo risposto via mail. Lo screenshot che ti ho mandato viene proprio da questo programma che recupera i dati.
  Come già detto via email, trattandosi di un volo non più presente sul database hub non è possibile recuperarlo, come da screenshot del programma che ti ho inviato.
  Consiglio di verificare subito dopo la validazione di un volo TMMP se vi sono anomalie, sicché possiamo intervenire tempestivamente.
  Per il monitoraggio post sul forum, puoi usare gli RSS: http://www.mediterraneavirtual.com/forum/rssinfo.asp
  Giulio
 
  
  Ciao neverending Giulio, grazie per il feedback. Ho terminato il MSFS0026B, al momento l'approvazione è ancora pending. Devo effettuare anche la parte "A" e "C" o basta solo la parte "B"? Saluti | 
               
              
                | Giulio | 
                Inserito il  - 08 Sep 2021 : 23:42:23  Ciao Antonio,
  Ti abbiamo risposto via mail. Lo screenshot che ti ho mandato viene proprio da questo programma che recupera i dati.
  Come già detto via email, trattandosi di un volo non più presente sul database hub non è possibile recuperarlo, come da screenshot del programma che ti ho inviato.
  Consiglio di verificare subito dopo la validazione di un volo TMMP se vi sono anomalie, sicché possiamo intervenire tempestivamente.
  Per il monitoraggio post sul forum, puoi usare gli RSS: http://www.mediterraneavirtual.com/forum/rssinfo.asp
  Giulio | 
               
              
                | MED465 | 
                Inserito il  - 08 Sep 2021 : 18:00:04    Io, io. Premetto che ho già scritto all'hub Roma in merito (riporto l'email alla fine del post). 28 Agosto 2021	MSFS0026B	LSPH	LSZI	CUB	00:33	0	0		0	NO Appare arancione.
  Email ---------------------- Buonasera, il volo in oggetto è stato convalidato non mi risulta valido nel TMMP:
  28 Agosto 2021	MSFS0026B	LSPH	LSZI	CUB	00:33	0	0		0	NO
  Posso sapere dove ho sbagliato così lo rifaccio e non commetto lo stesso errore? Grazie Saluti Antonio --------------------- P.S. C'è per caso una impostazione del forum per ricevere una email ogni volta che si riceve una risposta? Grazie    | 
               
             
           | 
         
       
       
     |